Ho letto la tua storia e mi dispiace tanto per quello che hai vissuto e stai vivendo. Credo che nessuno meriti di ricevere una delusione così grande dopo tutti i sacrifici che hai fatto.
Io volevo ringraziarti per aver raccontato qui la tua storia e i tuoi sentimenti. Abbiamo letto su questo forum tante storie di italiani delusi da incontri e storie con ragazze ucraine. Sentire invece la parte femminile della coppia raccontare le emozioni vissute, i punti di vista, i dolori, le paure, le rinunce e tutto il resto, è qualcosa a cui non siamo tanto abituati e per questo prezioso.
Dato che tanti, la maggior parte, di noi vive relazioni con donne ucraine sentire tutto questo lo reputo molto importante. Certo è facile dire "capisco i sacrifici che hai fatto per venire qua e stare con me e te ne sono grato" ma poi andare oltre le parole e davvero provare a mettersi nei panni di una donna che lascia il proprio paese per amore, è cosa ben più difficile. Racconti così invece, aiutano a capire veramente quanto grande sia l'amore che dimostrate e quanta gratitudine bisogna riconoscervi. Deludere persone che dimostrano un così grande amore lo trovo quanto di più disgustoso e umiliante esista in terra.
Personalmente la tua storia mi aiuta a ricordarmi, anche se non l'ho mai dimenticato realmente, non solo di non dovermi mai comportare in questo modo, ma di apprezzare ogni giorno la fortuna che ho avuto nell'incontrare una donna con un cuore così grande ed il dovere di provare a trasmetterlo ogni giorno alla mia dolce metà con piccoli gesti.
Ti auguro presto di uscire da questa storia e di trovare un uomo (ucraino, italiano, cinese, americano... non ha importanza) che ti sappia apprezzare sempre per quello che sei e per quello che sai dare.