Domani parto per Lviv (o Lvov ? )

Racconta i tuoi viaggi i Ucraina

Domani parto per Lviv (o Lvov ? )

Messaggiodi mattia7291 il domenica 28 agosto 2011, 10:42

Salve a Tutti , nonostante io conviva con una ragazza ucraina che in questo momento si trova a Kiev
domani parrto per Lviv (sul lato occidentale ) a trovare un altra ragazza, prima che torna la mia il 10 di settembre,
trall altro quest altra ragazza e simpaticissima e pur conoscendola poco mi ha invitato subito ad andarla a trovare a differenza della mia ragazza che ogni volta ceh parte per l ucraina mi dice che non saprebbe dove farmi alloggiare, che deve fare delle cose,etc. e quindi avendo viaggiato per tutto l est, ma non essendo mai stato in ucraina ho fatto questo biglietto per Lviv (420 bombe con scalo a Timisoara) e torno il 4 di settembre. Allora sicuramnte le cose da vedere particolari me le mostrerà questa ragazza ( Irina si chaima) , pero magari qualcuno di voi poteva darmi qualche dritta particolare..
inoltre a sentir loro in ucraina si spende piu che in italia (fatta eccezione per birra e sigarette) , ma se anche cara mi semb ra impossibile che si spenda piu che qua anche perceh loro non hanno l euro.
Comiunque tornanando a bomba Qualcuno di voi e mai stato a Lviv ? e carina? vale la pena? Scusate se ho scritto tutta sta pappardella ma ho appena scoperto questo forum , e ho dato una spulciata al volo per cercare qcosa sul lviv ma nn l ho trovata, anche se sicuramente gia avrete scritto qualcosa a riguardo e magari il mio post è una ripetizione...
<<<Anche un altra domanda..come si chiama quella bevanda alcolica in bottiglia da 33 aa base di bradby e rum ?
Che trall altro in italia è distribuita da uno stabilimento di Casoria (napoli) , non so se avete presente..
Un saluto a tutti sperando che qcuno risponda prima di domattina che parto...
P.S. poi se ce una sezione fotografie se interssa posso postare foto della citta al mio rientro, Di nuovo Ciao :)
mattia7291
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: Domani parto per Lviv (o Lvov ? )

Messaggiodi mattia7291 il domenica 28 agosto 2011, 10:50

Errata corrige , la bevanda volevo scrivere a base di branby e coca cola , no brandy e rum
sorry
mattia7291
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 28 agosto 2011, 10:55

mattia7291 ha scritto:come si chiama quella bevanda alcolica in bottiglia da 33 aa base di bradby e rum ?

mattia7291 ha scritto:Errata corrige , la bevanda volevo scrivere a base di branby e coca cola , no brandy e rum

:roll: [-o< :-#
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi leofabiani il domenica 28 agosto 2011, 11:17

mattia7291 ha scritto: a differenza della mia ragazza che ogni volta ceh parte per l ucraina mi dice che non saprebbe dove farmi alloggiare, che deve fare delle cose,etc.

ahi ahi.... non promette bene... :?
leofabiani
MASTER
MASTER

Messaggiodi Sicomoro il domenica 28 agosto 2011, 13:15

:doubt: :shock: mhhh, da come descrivi la tua situazione, da cosa scrivi e come scrivi , mi dai l'idea di uno che và di fretta poche 'idee e confuse.

siediti, respira profondamente, ,guarda intorno a te i punti piu' lontani che riesci a vedere e poi torna nel sito e scrivi.....

e il resto lo lascio dire all'amministratore o moderatore.

poka poka :) :)

p.s. prima che ti becchi un cazziatone leggiti bene le regole del sito
Sicomoro
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 28 agosto 2011, 13:28

Se posti ancora prima di leggere regolamento e forum sei fuori per sempre, ora mi sono rotto dei convinti rubacuori che fanno i bischeri e non si leggono neppure un post del forum. :evil:

N.B. se non rispondi sei fuori di conseguenza.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi alandd2001 il domenica 28 agosto 2011, 15:52

E la mannaia si e' abbattuta :D
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Stay il domenica 28 agosto 2011, 18:09

mattia7291 ha scritto:...domani parrto per Lviv (sul lato occidentale )...

Avete capito bene? Lviv (o Lvov) si trova sul LATO OCCIDENTALE, segnatevelo! :wink:
Stay
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi johannes100 il lunedì 29 agosto 2011, 8:29

Secondo me la bevanda a base di bramby, brandy o brendy se l'era scolata prima di postare un messaggio cosi confuso, sgrammaticato e da playboy alle vongole....e manco una bottiglia sola.

:D
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi massimo777 il lunedì 29 agosto 2011, 16:07

:? Peccato ..a me comunque è rimasta la curiosita' di sapere sta' famosa
bevanda da 33 aa ( che poi un so' che unita' di misura è ) :mrgreen:

Vi giuro che non lo so '!!!
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il lunedì 29 agosto 2011, 16:52

Magari é una bevanda a 33 ampere.....aa forse sta per ampere ?....sarebbe l'unica bevanda con valenza elettrica.....te ne spari una bottiglia ed illumini tutta casa per una settimana.
Pensa che risparmio sulla bolletta...

:lol:
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Guidino il mercoledì 8 febbraio 2012, 14:59

Ciao, io parto il primo di Marzo... che dici... se hai bisogno di mandar qualcosa..te la porto volentieri.. Se poi hai delle dritte carine.. le leggo volentieri.. ho scritto un post sul fatto che vado a Lviv.. rispondimi pure qui o lì

Guidino ^_^
Guidino
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi andrey il mercoledì 8 febbraio 2012, 22:48

certo che puo' anche scriverti della sua esperienza
non so' se hai visto che i post sono di agosto 2011 :D
«Lottate e vincerete!»,Taras Ševčenko ai popoli soggetti al dominio imperiale di Mosca "QUANDO TRA IL PANE E LA LIBERTÀ IL POPOLO SCEGLIE IL PANE, PRIMO O POI SI PERDERÀ TUTTO, COMPRESO IL PANE" Stepan Bandera
СЛАВА УКРАЇНІ CON IL CUORE VIVA UCRAINA
andrey
MODERATORE
MODERATORE

Torna a Racconti di viaggio