domani parrto per Lviv (sul lato occidentale ) a trovare un altra ragazza, prima che torna la mia il 10 di settembre,
trall altro quest altra ragazza e simpaticissima e pur conoscendola poco mi ha invitato subito ad andarla a trovare a differenza della mia ragazza che ogni volta ceh parte per l ucraina mi dice che non saprebbe dove farmi alloggiare, che deve fare delle cose,etc. e quindi avendo viaggiato per tutto l est, ma non essendo mai stato in ucraina ho fatto questo biglietto per Lviv (420 bombe con scalo a Timisoara) e torno il 4 di settembre. Allora sicuramnte le cose da vedere particolari me le mostrerà questa ragazza ( Irina si chaima) , pero magari qualcuno di voi poteva darmi qualche dritta particolare..
inoltre a sentir loro in ucraina si spende piu che in italia (fatta eccezione per birra e sigarette) , ma se anche cara mi semb ra impossibile che si spenda piu che qua anche perceh loro non hanno l euro.
Comiunque tornanando a bomba Qualcuno di voi e mai stato a Lviv ? e carina? vale la pena? Scusate se ho scritto tutta sta pappardella ma ho appena scoperto questo forum , e ho dato una spulciata al volo per cercare qcosa sul lviv ma nn l ho trovata, anche se sicuramente gia avrete scritto qualcosa a riguardo e magari il mio post è una ripetizione...
<<<Anche un altra domanda..come si chiama quella bevanda alcolica in bottiglia da 33 aa base di bradby e rum ?
Che trall altro in italia è distribuita da uno stabilimento di Casoria (napoli) , non so se avete presente..
Un saluto a tutti sperando che qcuno risponda prima di domattina che parto...
P.S. poi se ce una sezione fotografie se interssa posso postare foto della citta al mio rientro, Di nuovo Ciao

mhhh, da come descrivi la tua situazione, da cosa scrivi e come scrivi , mi dai l'idea di uno che và di fretta poche 'idee e confuse.