Diventera' amore?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Diventera' amore?

Messaggiodi Maxmarcomundi il martedì 25 febbraio 2014, 17:44

Grazie a tutti ragazuoli :lol: Vedo che i pronostici mi danno piazzato 1 a 10 :lol:

Va be' .. Speriamo che il famoso "caffe'" perlomeno mi permetta di guadagnarmi almeno una giornata di accompagnamento "interprete"... Riguardo al seguito ... Bah!

Del resto l ho scritto come titolo del post dall inizio no ?

Una cosa e' sicura... L inglese e' garantito.. [-o<

Quindi vi comunichero' TEMPESTIVAMENTE l esito dell incontro.

Emotivamente ne ho passate troppe per arrivare fino qui e desistere =D>
Maxmarcomundi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 25 febbraio 2014, 18:16

uvdonbairo ha scritto:Ma siete fuori tema come al solito, non è una chat ragazzi.

dopo gli ultimi giorni passati a 'chattare' con tutti i ragazzi del forum...
mettersi a spettegolare sul blocco russo, ci è venuto naturale! :)
Ormai mi sembra di conoscere i vari Ciorni dream e jcaloe come se vivessero nel mio salotto... :)
E questo grazie a te boss, chissà se quando hai aperto il forum anni fa,
ti sei immaginato di raggiungere questo livello... (di iscritti e di partecipazione)
Fra tutti abbiamo dato una copertura sull'Ucraina in rivolta penso unica in tutto il mondo :)
e io non finirò mai di ringraziarti per la stupenda idea che fù UcrainaViaggi!!!
Grazie e scusa se ogni tanto sforiamo... :)
Vittò

Maxmarcomundi ha scritto:
Una cosa e' sicura... L inglese e' garantito.. [-o<

Quindi vi comunichero' TEMPESTIVAMENTE l esito dell incontro.

Emotivamente ne ho passate troppe per arrivare fino qui e desistere

L'inglese non è parlato quasi da nessuno,o comunque molto limitatamente.
non abbatterti in qualche modo farai..
Hai preso l'appartamento sul sito? C'è l'autista parlante italiano/inglese?
Magari affidati a lui sono un paio di giorni soli
Auguroni
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi jcaloe il martedì 25 febbraio 2014, 18:44

Vittò,

impossibile non essere d'accordo con te.
jcaloe
MASTER
MASTER

Messaggiodi Maxmarcomundi il mercoledì 26 febbraio 2014, 9:45

Grazie Vitto ... Per risponderti.. Assolutamente SI'.. Appartamento sul sito e autista.. Tra tutti i miei preparativi fino ad ora l unica cosa sulla quale posso contare e' proprio un tetto che mi aspetta =D> Organizzazione perfetta !!
Maxmarcomundi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Maxmarcomundi il domenica 2 marzo 2014, 14:31

A quanto pare il destino non mi vuole proprio far partire.. Per ora tutto e' confermato.. Mercoledi mattina partenza Bologna - Odessa... Situazione permettendo [-o<
Maxmarcomundi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il domenica 2 marzo 2014, 14:37

A Odessa non avrai nessun problema :)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Maxmarcomundi il domenica 2 marzo 2014, 15:44

Vi diro' che fin dall' inizio ho sempre mantenuto la mia piu' ferma intenzione ad andare..E comunque grazie... E' davvero importante per me questo viaggio.
Grazie mille.
Maxmarcomundi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Maxmarcomundi il mercoledì 5 marzo 2014, 17:24

Scusate se non vi ho scritto prima.. Ma nella concitazione degli ultimi eventi non ho voluto mettermi in mezzo con argomenti "soft".. Comunque per la cronaca..

SONO A ODESSAAAAA !!!

Viaggio perfetto, valigia passata con discrezione ed attualmente ospite in uno degli appartamenti del Capo.. Che ringrazio fin d ora per quanto ha organizzato tutto alla grande.. Caffe' (quello l ho portato io con tanto di Personal Moka) programmato per venerdi! =D>

Fino ad allora... Ekaterinskaya in lungo e in largo, aspettando il fatidico incontro [-o<
Maxmarcomundi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 5 marzo 2014, 18:22

Caro max è d'abitudine di Lika controllare il volo dell'aereo e l'atterraggio dopodichè telefona alla persona preposta per il trasferimento avvertendolo dell'arrivo e calcolando i minuti rimanenti all'incontro.

Provate a serntirvi cosi coccolati e protetti con le blasonate compagnie di booking internazionali :) (pubblicità progresso)

Ora ti aspetta un incontro con il corvo e compagnia bella a Nikolaev, se vuoi ti organizzo il trasferimento fino alla stazione dei pulmann e ti faccio imbarcare :)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Maxmarcomundi il mercoledì 5 marzo 2014, 18:37

Veramente grande organizzazione! Parlando solo l inglese ho fatto presto a imparare come chiedere zucchero, sale acqua ecc. in russo! :lol: Riguardo alla trasferta a Nikolaev per domani ho in progetto un bel giro per Odessa con una conoscenza fatta oggi .. Vedro se organizzarmi per venerdi (lei arriva la sera e andremo a teatro) e ti faro' sapere..

Fino ad ora.. Alla grande.. E grazie anche a Ciorni e tutti gli altri .. E' anche grazie a loro che ho trovato la "spinta" per partire.

A presto!
Maxmarcomundi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi ancillotto il giovedì 6 marzo 2014, 8:30

alla grande,
anche a me, la famiglia del forum, mi aveva dato quella spinta necessaria per partire,
e ne sono stato felice (mi son dato dello stupido a non partire prima)
e ora.......pronto per il passo del matrimonio....
un abbraccio
ancillotto
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Maxmarcomundi il martedì 11 marzo 2014, 18:55

E' andata! A distanza di due giorni dal mio rientro in Italia posso finalmente scriverlo.. E' ufficialmente AMORE !

Non me ne vogliano Ciorni e gli altri per non averli incontrati a Nikolaev, la tentazione era forte, ma sono sempre stato di parola e avevo promesso di incontrare la mia Vika ad Odessa, rispettando la mia parola mi sono sparato due giorni di attesa (Mercoledi e giovedi') con una full immersion di telegiornali, film e telefilm in lingua originale Ucraina ...

Vika mi ha raggiunto ad Odessa la mattina di venerdi, a pranzo, portandosi dietro un sole fantastico, su Ekaterineskaia..

Smollato il bagaglio in appartamento abbiamo affrontato la conversazione (in Inglese maccheronico) come se ci conoscessimo da anni, un bel caffe' preparato artigianalmente (la mia fedele moka non fallisce mai, me la sono portata da casa) ed una lunga passeggiata verso il teatro ed il molo a vedere il Mar Nero.

Un pranzetto pomeridiano da Kompot sul molo assaggiando una zuppa meravigliosa e direzione teatro per lo spettacolo delle 18.30.. "Lo Schiaccianoci". Ho ricevuto anche i complimenti per non essermi "addormentato".

Una cenetta in un ristorante tipico Ukraino a 100 metri dal teatro e rincasati..

Devo dire che la sera di venerdi il divano mi e' risultato strettino (chiaramente la cavalleria non deve morire e quindi il lettone era di rito toccasse alla mia ospite) ma tra l emozione e la stanchezza per la camminata non ci ho fatto proprio caso e sono crollato immediatamente per il sonno.

Sabato mattina, data la festa dell' 08 Marzo e la coincidenza con il mio compleanno ci siamo scambiati i regali, io ho ricevuto una maglia tradizionale tipica Ucraina con relativi decori ed una casetta in legno composta con decoupage per tenere le bustine di the.. Inutile dire che entrambe le cose mi hanno fatto un enorme piacere e riempito di gioia.

Da buon agente immobiliare vecchio stampo vi racconterei tutto quanto il restante con tanto di dettagli col rischio di farvi appisolare durante la lettura, ma sintetizzero' dicendovi che ho passato il compleanno piu bello della mia vita.

La persona che avevo conosciuto e tutto quanto mi aveva raccontato di se e della sua vita era esattamente come me l' aspettavo, sincera, onesta, diretta e con un grado di maturita' notevole per i suoi 31 anni. Ringrazio Lika e il Capo per primi per l assistenza fornitami dalla A alla Z, mi sono davvero sentito come a casa.. Ringrazio tutti voi nuovamente per tutti i vostri consigli ed i vostri aggiornamenti.

Questo era un viaggio di "avanscoperta" per capire davvero cosa vuol dire trovare la propria meta' a piu' di duemila chilometri di distanza. Ora la mia meta' e' li'... Sara' mia ospite a fine Aprile ed io tornero' ad Odessa e chiaramente a Nikolaev con il caldo quest' estate.. Quindi la combriccola potra' contare anche su di me.

Un abbraccio a tutti Voi ragazzi!!!
Maxmarcomundi
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi miki1960 il martedì 11 marzo 2014, 21:27

Sono molto felice per te! Tanti di noi abbiamo cominciato così!
Ti auguriamo un mondo di felicità
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano perfino la risposta
miki1960
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi vittorio_guido il martedì 11 marzo 2014, 21:52

Auguri per il futuro

Il corvo nero (ciorni) credo che sia sulla via del ritorno in patria...
Potrai partecipare al prossimo raduno del Rusky block... :)

Maxmarcomundi ha scritto:Sabato mattina, data la festa dell' 08 Marzo e la coincidenza con il mio compleanno ci siamo scambiati i regali, io ho ricevuto una maglia tradizionale tipica Ucraina con relativi decori ed una casetta in legno composta con decoupage per tenere le bustine di the.. Inutile dire che entrambe le cose mi hanno fatto un enorme piacere e riempito di gioia.

Ecco il the...
Noi orgogliosi del nostro caffè e della nostra moka..
poi a 2000 km scopri che il mondo và al contrario, la gente beve tè di continuo, gli inglesi al confronto dei Russi/Ucraini sono dei principianti...
E per dopo cena un bel Cappuccino...
Ma non voglio anticiparti tutte le stranezze che scoprirai da solo

Ciao
Vittò
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi ancillotto il mercoledì 12 marzo 2014, 8:40

Max...bello
stesse emozioni avute a Settembre......
e sono difficili da raccontare,
e come ritornare un pò bambini..., quando il cuore si riaccende, succede...
e non dimenticare i fiori, mandali (io ormai sono abbonato)
hanno un effetto dirompente, li amano
auguroni
ancillotto
ESPLORATORE
ESPLORATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore