Disco Avalon: italiano gravissimo

Discoteche e locali notturni, aneddoti, descrizioni e commenti.

Re: Disco Avalon: italiano gravissimo

Messaggiodi karayuschij il lunedì 6 luglio 2009, 7:07

Ma Stiamo scherzando!!!

Nei vari post precedenti ho letto queste cose (non cito gli autori, non ce nè bisogno);

...ok furto e notte in bianco , non le botte però....

Si può derubare una persona, ma nn ridurla in fin di vita

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?!!!
Oh! Il furto è un reato... in Ucraina e pure in Italia mi pare

Il tradimento, insieme alla codardia, è il peggiore dei peccati

Ah? E l'omicidio cosa sarebbe?

Non sta scritto da nessuna parte che un 55 non può andare con una 25enne.

Beh... xxxxxxxxx.....

••••••••••••••••••••••••••

Parlando di Forrest: la disponibilità che lo contraddistingue e come cerca di fare con tutti i connazionali che si trovano a Kiev...

Non solo dei connazionali. :) Forrest è davvero una persona eccezionale (... ecco che Johannes mi fa una nuova crisi di gelosia :D :D)

••••••••••••••••••••••••••

Vorrei segnalare questo, un pò off-topic, ma non tanto visto che parliamo anche di turismo sessuale.

xxxxxxxxx
xxxxxxxxx

Il sito era ospite da un altro host qualche anno fa, ed avevo fatto tutto quello che potevo per farlo rimuovere dalla rete. Non so se con successo, però era scomparso dal precedente indirizzo.

Oggi per curiosità ho fatto una piccola ricerca su Google... Ed eccolo di nuovo con un nuovo indirizzo.

Questa roba è veramente schifosa. Non solo quello che scrivono, ma anche come lo scrivono.
Da ora m'impegnerò di nuovo a fare rimuovere questo sito dalla rete - che poi se ci riesco ricomparirà con un altro indirizzo... ma questo non è certo una ragione per arrendersi, no?

Anzi, datemi una mano pure voi!
Grazie.
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi pcamilla il lunedì 6 luglio 2009, 7:26

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non ho parole, sicuramente faro' vedere questo sito a delle persone che conosco , che possono fare qualosa......
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi karayuschij il lunedì 6 luglio 2009, 9:14

Se tu lo potessi fare sarebbe un'ottima cosa...
[Grazie]
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il lunedì 6 luglio 2009, 9:47

karayuschij ha scritto:Ma Stiamo scherzando!!!

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?!!!
Oh! Il furto è un reato... in Ucraina e pure in Italia mi pare

Il tradimento, insieme alla codardia, è il peggiore dei peccati

Ah? E l'omicidio cosa sarebbe?

Non sta scritto da nessuna parte che un 55 non può andare con una 25enne.

Beh... la politica a casa vostra e non sul forum.....

Vedi, il furto è un reato gravissimo, ma consentimi di dire, che la violenza gratuita prescinde dal derubare poche centinaia di euro: quel signore non si ricordava neanche chi fosse...ti sembra una cosa bella? ti sembra che un semplice furto avrebbe avuto lo stesso effetto? Io penso proprio di no.

EDIT: l'omicidio è il maggiore dei reati, nessuno può decidere sulla vita di altri.

A me la storia di xxxx, non piace quanto te, ma, ripeto, non infrange nessuna legge: se la ragazza vuole andare con un uomo più grande, ne ha il diritto/dovere, e per quanto mi possa ripugnare, rientra tutto in un processo "legale" che non favorisce/sfavorisce nessun membro della nostra società.

Infine, quel sito lo conosco, e devo dire, che mi ha fatto molto ridere...gli italiani sono secondi per turismo sessuale al mondo, non lo dimentichiamo, ma è un fatto congenito, insediato nella nostra cultura: Alain, se vuoi fare qualcosa veramente, invece di fare chiudere i siti, mettiti in kreshatik e ferma gli italiani coi capelli bianchi che cercano di abbordare le ragazzine...altrimenti sprechi solo il tuo tempo :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 6 luglio 2009, 10:31

Credo che tutto questo sia un tantino esagerato:

Qualsiasi atteggiamento o fatto contro la legge italiana è reato qualsiasi violenza è reato, punto, non esistono ne ma ne come.

Il 65enne che va a spasso sperando di rimorchiare una 25 non fa reato, la 25 che si fa rimorchiare da un 65 e una ragazza che sa benissimo cosa sta facendo, non lo fa per amore ma per soldi, quindi non è il 65 che compra ma la 25 che si vende, non torniamoci sopra con falsi e stupidi moralismi, poi se rimediano una scarica di botte saranno consapevoli che poteva accadere.

Edit successivo: resta inteso che una qualsiasi uomo italiano che va con una minorenne e rimedia una scarica di botte, per quante ne possano dare, saranno sempre meno di quelle che merita.

Edito tutto quello che ritengo istighi alla violenza, elimino i link ai siti che non sono proprio il massimo.

Continuate a ragionare con razionalità altrimenti blocco il post e tutti quelli che continuano a sparare bischerate.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi magma-x il lunedì 6 luglio 2009, 10:55

Alibrando, il tuo EDIT è un pochino perentorio, e non lascia un "saggio" dubbio: per te è l'omicidio, per me il tradimento...punti di vista.

Infine, politica a parte, ti quoto e ti straquoto...

p.s.: dai, nessuno sta scrivendo "bischerate", soltanto punti di vista di un argomento molto interessante.
p.p.s: mi intereserebbe moltissimo il tuo parere a riguardo del topic
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi stem70 il lunedì 6 luglio 2009, 11:07

Mi associo in toto a quanto detto da UV e magma: Non c'è nessuno sfruttamento, le ragazze sono consezienti e consapevoli, e (aggiungo io) soprattutto non muoiono di fame...ma lo fanno per una serata diversa..per dei regalini o per sentirsi al centro dell'attenzione..per un breve (o lungo) periodo della loro vita..
Personalmente nn gradisco i moralisti e gli ipocriti, penso che ognuno è libero di fare cio' che vuole, quando si è nei limiti della legge e quando "l'offerente e il richiedente" sono adulti, coscienti e consapevoli. L'unica cosa che potrebbe preoccuparmi e di cui si potrebbero preoccupare le autorita' è la diffusione delle malattie (hiv), dove purtroppo in UA c'è il triste primato. Per il resto, ci sono anche fanciulle splendide, capaci di amare veramente, portare avanti una relazione e farti importante...
Stefano
stem70
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi magma-x il lunedì 6 luglio 2009, 11:19

...qui nn si parla di pedofilia...per quelli ripristinerei la gogna! Nessun uomo al mondo può essere consenziente alla pedofilia.

Infine, credo che Stefano (così come alibrando) abbia centrato il problema: siam tutti moralisti in italia, e tutti ci battiamo il petto la domenica mattina, ma appena usciamo, siam peggio di quando siamo entrati.
Sfido i 700 iscritti al forum, a dire chi non abbia mai pagato una cena ad una ragazza molto più giovane...

Per non andare troppo OT: nessuno uomo che cena con 2 ragazze si merita tutte quelle legnate, almeno, questo, è il mio punto di vista...

Saluti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 6 luglio 2009, 11:27

Il mio punto di vista:

Il fatto è deplorevole perchè qualsiasi violenza contro persone o cose è da condannare senza indugi.

Bisogna comunque considerare lo status di "allocchi" delle persone che vanno in quelle poche città ucraine dove tutto questo è prassi:

1) Kiev
2) Odessa
3) Yalta

Chiaramente le tre città più blasonate e conosciute per i "love tour".

Il forum in mille post, pagine, e-book insegna come comportarci, come essere prudenti specialmente in quei casi in cui sembra che ti piova la manna dal cielo perchè vedi la "bellissima e irraggiungibile" il sogno di tutta la tua vita che per miracolo accettà le tue lusinghe.

Evitare di pensare:

1) sono bello
2) sono simpatico
3) sono interessante
4) sono una potenza
5) quando lo racconto agli amici...

Invece pensare fortemente:

Perchè io, da sempre molto normale, sono riuscito a avere degli apprezzamenti da una ragazza, bella, alta, fatta bene, dolce e disinibita?

-->
In Ucraina ma in qualsiasi alto posto della terra, le conquiste facili hanno sempre dei risvolti che non si chiamano amore ma interesse, solo l'amore può dare la sicurezza di un rapporto pulito e sicuro.

Quindi, andate in Ucraina godetevi la gente, il profumo, le ragazze, il cibo, ma non dimenticatevi mai che il successo con le ragazze (dal punto di vista sentimentale) è più o meno lo stesso che avete avuto in Italia fino a oggi. In Ucraina avrete la possibilità di fare innamorare la ragazza che conoscerete ma per meritare la fiducia e la fedeltà dovrete sfoderare il carattere italiano per un tempo molto superiore a una settimana o 10 giorni di permanenza.

I locali notturni non sono il luogo ideale per conoscere ragazze ideali ne a Kiev ne in qualsiasi altra città, poi non venite a piangere perché vi hanno truffato o pestato o illuso o derubato, i rischi li conoscete se poi va male leccatevi le ferite da soli, il male voluto non è mai troppo.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi dyd999 il lunedì 6 luglio 2009, 13:11

Scusate,ma se questo forum è prevalentemente usato da persone che considerano la censura su internet come necessaria e giusta(non bastava sui mass-media normali?...)..io mi scancello immediamente..preferisco salutarvi.
Capisco quella interna che viene gestita dai moderatori e nel loro sito fanno quello che vogliono..ma addirittura far chiudere un sito che si fa i cavoli sua..a me gnocca travel me lo aveva fatto conoscere la moglie di un mio amico,lei si era fatta un sacco di risate,e pure io visto il modo goliardico in cui era scritto..
non si puo cancellare tutto quello che non ci piace altrimenti il mondo diventa cupo,piu di quello che è.
i nazisti bruciavano i libri che non piacevano alla loro dottrina..secondo un mio maestro di religione i libri di Friedrich Nietzsche andavano distrutti..i musulmani distruggono tutto quello che contamina l'islam opere d'arte comprese e questo solo quello che mi viene in mente adesso..
L'occidente è migliore solo quando garantisce il diritto di ognuno di poter scrivere quello che vuole..altrimenti siamo peggio degli altri.molto peggio.Se a me non piace una cosa o non la faccio o non la guardo o non la leggo.
Se ci fossero persone come lei Karajushi a governare il mondo saremmo in un mondo tipo fantascienza come 'Demolition Man' o una parodia dei Simpson con Flanders come dittatore o come il 'grande fratello' del libro 1984 di Orwell.Piccoli esempi di mondi governati dalla censura potenziata dalla tecnologia.
E questo non è un attacco alla sua persona,sono sicuro che è una bravissima persona con le migliori intenzioni possibili.Ma la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni..
noNAZIUE
dyd999
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi fabri il lunedì 6 luglio 2009, 13:31

[quote="karayuschij"]Ma Stiamo scherzando!!!

Nei vari post precedenti ho letto queste cose (non cito gli autori, non ce nè bisogno);

[i]...ok furto e notte in bianco , non le botte però....

karayushij,
ho sintetizzato in modo forse un pó troppo conciso quello che é il mio pensiero, forse anche meno "aggressivo" di altri......Comunque se quelle persone sono andate in quel locale apposta con la missione di rimediare del sesso facilmente,dovevano comunque essere preparati al fatto che non si sarebbero trovati in una situazione da "bravi ragazzi e brave ragazze",soprattutto se qualcuno sfoggia le sold.

Ma se rileggi il mio post,....proprio per la piega che stava prendendo la discussione....la mia curiositá era un´altra e andava a difesa delle vittime,per quello mi sono rivolto a Forrest che forse le conosce.

ciao
fabri
MASTER
MASTER

Messaggiodi karayuschij il lunedì 6 luglio 2009, 16:11

edit: non tollero le offese, mai

E preferisco non aggiungere altro.
karayuschij
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il lunedì 6 luglio 2009, 16:24

karayuschij ha scritto:@ magma-x > il tuo modo di pensare è quello di un mafioso...
@ dyd999 > il tuo è quello di un puttaniere fascista...

Nulla da aggiungere, mi fatte proprio schifo, qualsiasi prosseneta ucraino vale 10 volte più di voi.

E preferisco non aggiungere altro.

:D:D spero tanto che Alibrando non cancelli...però sai, noi "mafiosi", quando qualifichiamo qualcuno, diamo anche una motivazione...per fortuna che tu ti qualifichi da solo... :lol:

Cmq, te sei fantastico...ti giuro...mi stai facendo morire dal ridere, sei un mito...ti voglio bene :lol:

ahahah, i soliti luoghi comuni sui siciliani...te probabilmente non sai manco dove stia la sicilia :lol:
Forse avrai studiato pochino nella tua vita, ma ti giustifico, vieni pur sempre dalla francia... :lol:
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Precedente

Torna a Discoteche in Ucraina