di matrix74 il lunedì 15 agosto 2011, 21:39
Allora vi spiego,sul biglietto come indirizzo mi dava, riporto dall'originale," stazione fs piazzale Roselli Ancona " mi sono recato alle 17:00 per non sbagliare in quanto non sono di Ancona e cercare con precisione il posto indicatomi, arrivato in stazione chiedo qua e là e mi indicano la tabaccheria della stazione dove mi dicono che loro fanno i biglietti eurolines. allora io dico che ho già il biglietto e vorrei sapere dove ferma l' autobus lei mi dice che il posto è giusto e l 'autobus ferma davanti alla stazione, alle 17:15 chiamo il numero riportato sul biglietto per avere maggiori precisazioni e trovo un operatore un po scorbutico il quale mi dice che il posto è quello e che tutte le indicazioni sono sul biglietto e che l' autobus arriverà , aspetto, alle 18:25 richiamo l' operatore ma mi dice una vocina registrata "gli uffici sono chiusi" . alle 22:20 chiamo i carabinieri per dichiarare che io ero presente in tal posto a quell'ora, i carabinieri hanno contattato la stradale se vi erano incidenti o blocchi sul autostrada ma tutto era ok, lì non ho trovato nessun altro viaggiatore. Altra nota al momento dell' acquisto mia moglie a chiesto il numero dell'autista, ma loro in maniera al quanto seccata hanno detto per la privacy no si possono dare ,però hanno voluto il mio di numero. Domani mi informerò ma sono molto deluso dalla compagnia in quanto facendo un servizio internazionale e avendo partenze ad ogni ora non hanno un call center 24 su 24 dove chiedere informazioni.