disastro eurolines

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.

Moderatore: pianoscarano

Re: disastro eurolines

Messaggiodi Ivanpa il lunedì 5 settembre 2011, 8:35

ciao,
ho viaggiato 2 volte con eurolines per andare a Kiev partenza a Napoli,
la compagnia sarà anche seria...ma i bus sono terribili....sono vecchi e scomodi,
l'ultima volta che ho viaggiato con loro parlando con un passeggero, mi raccontato
che arrivati in ungheria il bus ha avuto qualche problema e se loro nn chiamavano l ambasciata,
sarebbero rimasti la..perche gli autisti se ne fregavano di tutto!!!
dopo questo racconto..mi sono fatto forza e ho iniziato a prendere l aereo molto piu comodo anche se ho un po paura!!!

Il bus è sempre lo stesso....fa 5000km a tratta tutti i giorni....le gomme erano liscie come quelle della F1!!!!

ripeto saranno seri....ma nn ho piu fiducia in loro!!!
Ivanpa
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Re: disastro eurolines

Messaggiodi matrix74 il mercoledì 7 settembre 2011, 20:44

Ti dirò gli autisti sono stati più che bravi, quando eravamo fermi in frontiera hanno tenuto il bus in moto per 8 ore con l aria condizionata, e che per ripartire ho dovuto effettuare 12 telefonate per confermare la mia partenza tra la sede di lviv e kiev e autisti vari :shock: nel 2011 alle soglie degli europei dove tutto si presume avanzi loro ancora ragionano agli anni '70 ( una chicca: quando mia moglie è riuscita a contattare lviv inturtrans si sono incavolati perchè avevo acquistato il biglietto in agenzia e non direttamente da loro :?: ).
matrix74
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Precedente

Torna a Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini