e si e da un pò che nn posto niente lo so, spero nn siate arrabbiati

Allora sono a Donetsk, sono venuto per ... conoscere Irina, una ragazza semplice e splendida
ci siamo conosciuti in skype grazie ad una mia amica che vive qua, mi ha fatto quasi da agenzia dating.
ma le cose credo proprio che stanno andanto per il peggio
il nostro primo incontro è stato molto carino, siam stati proprio bene, poi mi ha fatto conoscere sua sorella.
il giorno dopo siamo andati a fare una cena a casa della sorella con il suo moroso e... nn è stato bello come
il primo giorno.
il terzo giorno nn ci siamo incontrati perchè lei è un pò malattuccia e quindi ha preferito stare a casa a riposarsi.
ok ci vediamo il giorno seguente, martedì, siamo usciti e mi ha presentato la sua migliore amica. piacevole serata
ma sembrava che piacevo più alla sua amica che a lei
dopo questi incontri posso dire che l'ho sempre vista un pò distante, nel senso che quando ero io a cercare di
avere una qualcosa di confidenza lei se ne allontanava, ma quando era lei tt era ok
cmq veniamo ai punti cruciali
mercoledì nn si fa sentire, eravamo rimasti daccordo che mi avrebbe chiamato, sono stato a casa ad aspettare
la sua chiamata mai arrivata, ma ad un certo punto appare in skype.
mi parla come se niente fosse, a quel punto le dico che cosi nn va bene, almeno mi mandasse un sms per dirmi
che vuole stare a casa.
da li è nato un putiferio, mi ha detto come pretendi di cambiare la mia vita in soli 10 gg, ma chi ha mai preteso
questo??? alla mia domanda di fare una cena per i fatti nostri mi risponde che sono pazza a chiederle una notte
insieme da soli, nn mi sembrava di averlo chiesto
cmq chiudiamo skype perkè nn le piace la nostra conversazione, va beh
continuamo con ieri:
dovevamo andare a giocare a boowling insieme a sua sorella e al moroso, bene ad un certo punto mi arriva un mex
mi dice che fa tardi perchè c'è un compleanno al lavoro, ma quando arriva a casa mi chiama.
a parte che qua hanno un compleanno ogni due settimane al lavoro, mi sa che devo cambiare lavoro
, sta di fatto che nn mi ha chiamato
a questo punto ho preso la decisione che forse è meglio lasciar perdere tt, da parte sua l'interesse mi sembra stia
scomparendo ed io nn ho sicuramente voglia di farmi prendere in giro.
cosa ne pensate??
P.S. volete ridere un pò? quando ero all'aereoporto di kiev per venire a donetsk ho incontrato la famosa ragazza
di odessa che aspettava il volo per andare la!!

......fatali all'imputato.

.