Diffiicile capire

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Diffiicile capire

Messaggiodi Luca il lunedì 14 dicembre 2009, 1:09

Scusate, ma a me il senso delle parole di Fernandopessoa pare fin troppo chiaro.
E del resto è stato lui stesso ad esordire dicendo che le sue considerazioni non avrebbero trovato il consenso dei più.
E' ovvio che a chiunque va dato il beneficio del dubbio e se dopo il suo chiarimento mi accorgessi di aver male interpretato il suo pensiero sono pronto a chiedere scusa a fernandopessoa.
Se, però, il senso delle parole resta quello che a tutti sembra evidente io penso che sia davvero inutile continuare a commentare un qualcosa che è solo squallido e provocatorio.
Sia bene inteso, ognuno ha il diritto di esprimere civilmente il proprio punto di vista (come ha correttamente sottolineato Alibrando), ma credo che tutti noi abbiamo l'altrettanto sacrosanto diritto di non arrovellarci e scadere in polemiche di bassissimo livello non degne di questo forum.
Saluti.
Luca
Luca
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il lunedì 14 dicembre 2009, 9:25

Luca ha scritto:io penso che sia davvero inutile continuare a commentare un qualcosa che è solo squallido e provocatorio.
Sia bene inteso, ognuno ha il diritto di esprimere civilmente il proprio punto di vista (come ha correttamente sottolineato Alibrando), ma credo che tutti noi abbiamo l'altrettanto sacrosanto diritto di non arrovellarci e scadere in polemiche di bassissimo livello non degne di questo forum.

+1 =D> .
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi toto il lunedì 14 dicembre 2009, 10:35

Здоровья всем!!

Permettetemi dire la mia; usciamo fuori dalle ipocrisie,nella gioventu'vi sono questi entusiasmanti espressioni.
Poi nella maturita'ci limitiamo nell'affermare certe colorite punti di vista, con l'accrescere del buon senso.
Questo signore che dice che si deve pattuire il tutto,vuol dire che ha preso l'UA per Cuba.
Non ha capito che in UA le ragazze sono cosi istruite che riescono ad interloquire con il resto del mondo.
Non hanno timore di farti tornare cosi come sei venuto.
Ben vi sta' a chi ha frainteso,ne desidero milioni cosi'.
Non tollero chi sbandiera queste snaturalezze.................
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi fernandopessoa70 il lunedì 14 dicembre 2009, 19:22

Vorrei chiarire, anche se il mio pensiero è piuttosto chiaro.

Non intendevo ridurre la cosa ad uno squallido meretricio, ma volevo sottolineare come se si va in ucraina bisogna essere attrrezzati....

purtroppo ci saranno pure le brave ragazze, ma mettiamoci in testa una cosa, senza tante ipocrisie, se una ragazza ucraina si interessa ad un italiano non più giovane e non particolarmente attraente non è che lo faccia spinta da chissà quali nobili intenzioni...

E' chiaro in un secondo momento può anche nascere l'amore , ma inizialmente d parte loro è soprattutto l'interesse che le muove...
inotre , se non vai attrezzato e non mostri di avere chiara la situazione rischi di fare la fine del nostro amico degli Stivali!!!
Io pago, ma tu...significava semplicemente questo....BELLA MIA STA ATTENTA PERCHE QUA NISSUNO E' FESSO!
fernandopessoa70
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il lunedì 14 dicembre 2009, 21:18

Sei stato chiaro in linea di massima, e qualcosa resta "ambiguo".

Per il resto, non hai scoperto l'acqua calda.

Su codesti uomini (come su cotali donne) ho una opinione ben precisa e non per nulla "tenera": l'amore non si compra e non si vende cari amici miei.

Insomma, te dici, se la donna è "in vendita" meglio fissare il prezzo prima?
(se cosi fosse, non lo condivido affatto - ma siamo in un paese libero e si fa/pensa quel che piu piace)

Saluti

p.s.: a volte penso che dovremmo imparare ad amare (e non mi riferisco solo alle belle donne).
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pcamilla il lunedì 14 dicembre 2009, 21:39

magma-x ha scritto:
p.s.: a volte penso che dovremmo imparare ad amare (e non mi riferisco solo alle belle donne).

Giustissimo!!!
---------------------------------------------------------------------

Poi vorrei continuare il discorso del "partire corazzato".
Parti corazzato in base alle tue aspettative e propositi. In base a quello che vuoi cercare.

Non si parte corazzati a priori.

Ma tutte le storie sono diverse.
Penso che il discorso sia finito da questo lato , il tuo ragionamento è ormai TRITO sul forum.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi sperry-78 il sabato 16 gennaio 2010, 15:59

scusate se mi intrometto... per spiegare il comportamento della ragazza... non hai pensato, allora, che vi siete capiti un pò male.. in ucraina si usa molto uscire con amici,specialmente al inizio, e quando le hai chiesto di passare una serata da soli,probabilmente intendevi tipo una cena a lume di candela una serata carina .... e poi qul che viene,viene... lei invece ha capito che la vuoi portare a letto,ricordati,che siete due mondi diversi... e ha voluto di mettere un po di distanza,per farti capire,che non è una ragazza facile... so di essere in ritardo con i commenti,ma sarei curiosa a sapere come è andata a finire... auguroni..
sperry-78
TURISTA
TURISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore