Diffiicile capire

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Diffiicile capire

Messaggiodi epsylon il venerdì 11 dicembre 2009, 17:25

allora per quanto riguarda gli incontri
il primo eravamo soli, e poi è venuta la sorella con la quale abbiamo passato la serata insieme, il giorno seguente
abbiamo passato il pomeriggio insieme, poi lei se ne andata a casa sua per poi incontrarci più tardi ed andare a casa
della sorella per fare una cena in quattro, io lei la sorella e il suo moroso.
l'ultimo incontro è stato con l'amica sempre di sera.
quindi di giorno stavamo da soli e la sera con altre persone, questo dal mio punto di vista spiega la reazione che
ha avuto quanto ha capito che volevo stare da solo con lei la notte :?:
mi trovo ad appoggiare il discorso di forest e di luca nel dire che l'incontro nn sia stato interessante come pensava.
ma mi fa riflettere il fatto che mi fa conoscere la sorella e la sua migliore amica, poi dopo che mi sono arrabbiato
l'altro giorno mi arriva il mex che fa tardi, poi ok nn si è fatta sentire.
per finire il mex di oggi che mi spiega che sono andati fuori per festeggiare il compleanno, chiedendomi scusa..
cmq tt torna secondo la teoria di forest, e quindi mi son messo il cuore in pace ora.
la ragazza ha 26 anni ed io 31 per rispondere a johannes
La vita è una sola, non sprechiamola!
L'importante è rialzarsi dopo ogni caduta
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi epsylon il venerdì 11 dicembre 2009, 17:32

dimenticavo delle cose
quando abbiamo avuto la discussione lei mi ha scritto che le piace stare con me e di nn pensare male, ma ha
precisato che ogni cosa deve venire da se, senza costrizioni

per toto
concordo con quello che hai detto, ma volevo informarti che questo è il mio sesto viaggio da maggio del 2008,
quindi posso essere un fessacchiotto come no. in prima persona ho vissuto fregature in UA dalle quali ho alzato
la testa per poi ripartire.
questa situazione del si tt ok, poi del nn puoi cambiare la mia vita in 10 gg. ad arrivare a chiedere scusa per il
suo comportamento permettimi di dire che nn ha una logica precisa, solo per questo pongo questa cosa a tt del
forum
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi magma-x il venerdì 11 dicembre 2009, 17:35

Francesco, come al solito, ha centrato il problema...e mi trovi d'accordo in toto! (per me, essere d'accordo con un avvocato è un miracolo, apprezzalo! :lol: )

Le differenze culturali sono enormi, spesso insormontabili...ed è pur vero che se una ragazza ha interesse per te, nn porta l'amica single a cena con voi (succede in ua e chiaramente anche in italia).
Inoltre sono molto fredde, all'inizio, ma sanno anche essere molto calde...tutto "dipende" da cose sei tu per lei.

Caro Epsylon, non te la prendere a male, ma te fai tutti sti km e non hai un "piano B"?? Ma scusa, qualche altro contatto avresti potuto averlo prima di partire?
Non stavi a casa sua, e non eravate in vacanza insieme, avresti potuto sospettare che ti mandasse a *********** in qualsiasi momento!!! [-X non va assolutamente il tuo modo di "pensare"! Scusa il rimprovero ma te lo meriti!

Tralaltro, per molte ragazze ukr, soprattutto se giovani, il fatto che un italiano si muova non è poi un grande avvenimento: non ti sei mai chiesto quanti italiani si spostano per le ragazze ukr? Non sei ne il primo ne l'ultimo.

Cmq, secondo me, il fatto che si sia "arrabbiata" è stata solo una "scusa" per "allontanarti".

Infine: concordo con Gerri, ma devo fare un piccolo appunto: la tua anamnesi è valida soprattutto se trattasi di ragazze molto giovani (piccolo dato statistico deltutto personale).

Saluti e mi raccomando perdinci un po di sano egoismo ogni tanto non guasta, hai 31 anni ormai!!!

p.s.: incredibile che ha incontrato la tua "famosa" amica di odessa!!! Che **** perbacco!!! :lol: :lol:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi epsylon il venerdì 11 dicembre 2009, 17:48

weee grande magma!!

nn ho un piano b perchè qua ho amici e amiche! quindi se nn va bene me ne esco con loro come farò questa sera.
la sua amica è venuta sola perchè il moroso era okkupato, cmq chiaro il discorso!
questa amica cmq è l'amica della mia amica, ahahah scusa il gioco di parole.
la quale era felice di avermi conosciuto, come avevo detto prima, ed era contenta di me ed Irina. va beh ma il cuore
che mi interessa nn è quello dell'amica!
cmq come hai letto niente rimproveri!! il piano B me lo sono creato sul momento :D
per quanto riguarda la ragazza di odessa, ma va a pensare che me la becco in aereoporto!! mi era venuta la voglia
di andare da lei e dirle qualcosa, ma meglio usare il buon senso a volte ahahah
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi magma-x il venerdì 11 dicembre 2009, 17:53

Dai, allora sei "organizzato" e mi fa un gran piacere!!! :lol:

Per quel che riguarda la tua "amica di odessa" Dante, quello fiorentino, avrebbe scritto "...e cortesia fu lui esser villano"...insomma "una parola è troppo, e due sono poche" (mi darete atto che l'accostamento con Banfi è superbo! :lol: ).

Per il resto, divertiti e cancella anche il numero di quella ragazza, il mondo è pieno di donne!!! 8)
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gerri46 il venerdì 11 dicembre 2009, 18:03

Per il resto, divertiti e cancella anche il numero di quella ragazza, il mondo è pieno di donne!!! 8)

Chissà come mai le cose che ti interessano nella vita ( e qui spazierei a 360 gradi ) sono sempre difficili da ottenere soprattutto le donne ! ! ! :(
gerri46
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Win231 il venerdì 11 dicembre 2009, 20:10

Ciao Epsylon...

Mi associo a gerry46, c'è poco da fare..."non è scoccata"...

Porto la mia esperienza:..arrivato all'aeroporto, (primo incontro)...gran sorriso immediato con successiva lastra ai raggi X da parte sua! :lol:

Abbiamo fatto una breve pausa in un bar lì vicino per rifocillarci un pò e senza tanto nasconderlo mentre toglievo il giubbotto e partita un altra "squadrata" alla mia figura dalla testa ai piedi!!...

L'ho notato e facevo finta di niente, ovviamente....mi sentivo più in imbarazzo IO di LEI!

Questo per dirti che sono come tutte le altre donne al mondo...se le piaci.....le piaci!!
Aggiungo inoltre che se la donna in questione non è più una "ragazzina"...non si butterà certo tra le tue braccia....ma sicuramente NON si tirerà certo indietro se riceve un gesto di tenerezza o............... :goodman:

In quell'occasione ero più IO l'indeciso....sì mi piaceva, ma ho voluto vederci più "profondamente"... :badgrin: :lol: [-X

Buona serata!
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi peterthegreat il venerdì 11 dicembre 2009, 21:49

epsylon ha scritto:per quanto riguarda la ragazza di odessa, ma va a pensare che me la becco in aereoporto!! mi era venuta la voglia
di andare da lei e dirle qualcosa, ma meglio usare il buon senso a volte ahahah

Dovevi andare a insultarla come un cane!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi fabri il venerdì 11 dicembre 2009, 22:33

Ciao Epsylon,

vado un pò controcorrente, a me non sembra una situazione già compromessa e senza possibili sviluppi.
Mi ricorda il classico (e fastidioso) "tiramolla" di attenzioni come capita anche in Italia tra ragazzi e ragazze che si stanno conoscendo e non vogliono scoprirsi troppo o giocarci un pò....... certo qui il tutto é amplificato dalla distanza e dalle mille incomprensioni che possono nascere parlandosi senza vedersi o dalle differenze di vedute che possiamo avere su parecchie questioni.
Certo se l' amore scocca (e serve piu di qualche giorno) le differenze sono piu facili da superare, ma devo dirti che per quanto mi riguarda dopo quasi due anni con la mia ragazza......su certe cose non la smuovi proprio, lei è proprio ostinata e non ammette repliche! ("lui è proprio ostinato e non ammette repliche", direbbe Lei :lol: )

Quindi secondo me, ti consiglio di avere ancora un cicinin di pazienza...e comunque scrivi che hai modo di distrarti dai suoi "umori" con serate alternative :wink:
fabri
MASTER
MASTER

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 12 dicembre 2009, 1:09

Pasha67 ha scritto:Mah...io non la butterei tanto sulla cultura e sulle differenze: Italiano-ucraina.

johannes100 ha scritto:
Parlare di questi comportamenti come appartenenti a culture differenti non ha senso secondo me. Ci si comportano persone, maschi e femmine, dell'universo intero.

Mai detto nulla del genere :shock: [-X .
Ho risposto ad Epsylon dicendo che mi sembra di capire che la ragazza non sia interessata a lui.
Punto e basta.
-------------------------------------------------

La risposta sulla diversità di cultura era relativa a tutt'altra frase di altro utente, fra l'altro riportata tra virgolette sopra il mio intervento, che lamentava il "freddo" generale delle donne ucraine.
In questo caso, del tutto differente dal primo, quando cioè nonostante l'attrazione fisica, c'è poca sintonia, poco feeling "di coppia", il "freddo" di cui si parlava.....per me è dovuto alle differenze culturali.

---------------------------------------------------

Riassumendo:
Caso concreto: Per me Epsylon non ha speranze (spero di sbagliarmi);
In generale: Italiani e Ucraini sono molto diversi culturalmente e ciò può dare luogo ad incomprensioni.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi epsylon il sabato 12 dicembre 2009, 1:52

ok ok
tutte teorie giuste!!
ho già cancellato il numero e tutti i messaggi cosi non ho piú tentazioni di richiamarla :)
anche perchè si è intromessa la mia amica che ha detto alla sua amica che Irina si è comportata di male
e l'amica era arrabbiata con Irina....
quindi già tutto è stato modificato, niente speranze di alcun genere :(
come dice il saggio alibrabdo... insert coin :)

Editato in una lingua comprensibile ai piú... :D .
epsylon
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi pcamilla il sabato 12 dicembre 2009, 9:44

Non scrivere i testi come un SMS!
Qui pui superare i 160 caratteri!

tt cosa vuol dire? nn? mex? anke? cmq?

Non è una chat!
xxxxx miseria! Mi viene da vomitare vedere scrivere italiano cosi'! Per non parlare delle k al posto dei CH.

Di solito scrivono cosi' i ragazzini.
PER FAVORE, ALMENO SCRIVIAMO UN ITALIANO "NORMALE".

PS:scusate lo sfogo
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi gerri46 il sabato 12 dicembre 2009, 10:03

Bravo pcamilla parole sagge,

Dante Alighieri in questo momento si sta rivoltando nella tomba.
gerri46
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 12 dicembre 2009, 13:10

Più volte ho precisato che si deve scrivere in italiano corretto, è pure riportato sul regolamento.
Mi spiace dover riprendere gli utenti ma queste sono le regole.

Non sarà ripetuto.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi magma-x il sabato 12 dicembre 2009, 14:54

Forrest Gump ha scritto:Riassumendo:
Caso concreto: Per me Epsylon non ha speranze (spero di sbagliarmi);
In generale: Italiani e Ucraini sono molto diversi culturalmente e ciò può dare luogo ad incomprensioni.

Ormai passo il tempo a quotarti! Le differenze culturali, le vedo e le noto ogni qualvolta che interlaccio una qualsiasi discussione sull'ucraina.

p.s.: ci sono utenti su questo forum(non epsylon) che credono che l'italiano sia uno strano rito voodoo...preferirei centomilavolte leggere le abbreviazioni, piuttosto che la congiunzione con l'accento, o "hanno" senza "h"...senza parlare di alcuni post che non hanno alcun senso!!! Altro che russo, dovremmo iniziare a imparare un po di itagliano... :lol:
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore