Differenza uomini- donne sui siti di dating

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Differenza uomini- donne sui siti di dating

Messaggiodi naza il sabato 15 dicembre 2018, 23:32

Buongiorno.
Oggi per curiosta' personale ho fatto una ricerca su un noto sito di dating: badoo

ho cercato:
donne da 37-45 anni ( in genere donne che cercano o dovrebbero cercare una relazione seria)
uomini 40-50 ( quindi con poca differenza di eta')

Risultato.

Roma = Donne : 14.185 Uomini : 3281

Kiev = Donne: 13.161 Uomini : 559

Donetsk = Donne: 1019 Uomini: 58

Sono stato sorpreso dal fatto che comunque in tutti e tre i casi ci sono molte piu' donne che uomini!!
Purtroppo raramente le donne scrivono tranne quelle orrende o le professioniste.
Il compito di iniziare rimane agli uomini con il risutato che una donna mediamente carina riceve migliaia di messaggi e cosi' si sente miss universo :D
Altra cosa da notare che in ucraina il divario tra donne e uomini iscritti è ancora piu' grande.
Ulteriore cosa che ho notato guardando le foto di uomini ucraini che tranne pochi casi sono veramente brutti.

Sara' per questo che la mia donna dice che sono bello :D :D :D
naza
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Differenza uomini- donne sui siti di dating

Messaggiodi gioviale1956 il martedì 18 dicembre 2018, 19:48

Non direi che qli uomini ucraini siano cosi brutti ... forse un pò alticci ... quello si.
gioviale1956
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi buccellato il mercoledì 19 dicembre 2018, 0:41

sicuramente meno propensi ad investire nella propria salute e cura del corpo. cura dell'immagine poi prossima allo zero
buccellato
MASTER
MASTER

Messaggiodi assessore il domenica 20 gennaio 2019, 15:46

Interessanti statistiche.

Ragazzi, vi voglio dare un consiglio spassionato. I siti di dating sono pieni di scammer e immani perdite di tempo.
Molto meglio siti che propongono scambi di lingua. Se poi scrivete nella loro lingua lì le chance aumentano in modo esponenziale.
assessore
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi markus il domenica 20 gennaio 2019, 16:35

assessore ha scritto:Ragazzi, vi voglio dare un consiglio spassionato. I siti di dating sono pieni di scammer e immani perdite di tempo.
Molto meglio siti che propongono scambi di lingua. Se poi scrivete nella loro lingua lì le chance aumentano in modo esponenziale.

Grazie per il consiglio :lol:. Ho incontrato la mia attuale compagna 14 anni fa in un bar a Odessa, inizialmente eravamo sobri, poi mica tanto ed è capitato quanto è capitato :D

Stiamo ancora assieme, abbiamo due figlie, direi relazione che va più che bene :)
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 20 gennaio 2019, 17:20

Mi sembra normale.Le donne hanno molta più spinta degli uomini ed è molto più facile per loro appoggiarsi a un uomo per tentare di risolvere determinate situazioni senza sentirsi umiliate.Poi hanno spesso la prole,piccola o grande che sia di cui occuparsi.Un uomo giovane in primo luogo cerca il sesso una donna mai.Un uomo ucraino di 50 anni che spesso ne dimostra 60 chi se lo prende in Europa ?

Le donne hanno sempre una marcia in più di noi quando sono in difficoltà a tutte le età.Un uomo spesso si abbatte e cade in disgrazia, una donna se non è completamente scema una via di fuga la trova.Adesso poi c'è una sub-cultura dominante con tutto un linguaggio creato ad hoc che le aiuta ancora di più.Ad esempio il femminicidio, una cosa che non significa assolutamente nulla, oltre che essere falsa in quanto ci sono più uomini uccisi da donne che viceversa.E certamente uno non uccide una donna in quanto donna ma per ben altri motivi.Io ho conosciuto solo degli uomini che per tutta la vita sono stati usati, umiliati e distrutti da questi mostri.Avranno avuto le loro colpe ma le hanno scontate ampiamente come se avessero preso l'ergastolo per aver rubato una mela.Perchè le donne o sono angeli o sono demoni , non hanno mezze misure.O hanno le qualità al massimo livello o i peggiori difetti.Puoi trovare una che si accanisce su un poveraccio solo perchè gli sta sulle palle e un'altra che si sacrifica come un martire, il tutto senza logica apparente.

I ragazzi ucraini oggi non sono certo meno belli dei nostri, anzi...Dopo una certa età per rimanere attraenti (oltre al fascino) ci vuole anche molto denaro.Poi c'è sempre questo consumo esagerato di alcool o il tabagismo che invecchiano precocemente le persone.Ma tra le nuove generazioni comunque si sta anche affermando seppur lentamente una certa cultura salutista.

I siti di dating vanno maneggiati con cura.E' chiaro che una donna, comprese le brutte hanno un' infinità di persone che le messaggiano e ci provano.Anzi , quella solo carina ne ha di più perchè intimidisce meno il maschio occidentale.Dopo li diventa una lotteria.Come fare in modo che scelga te e non uno degli altri 6000?Molto dipende se riesci a interessarla e dalla concretezza di risposte che fornisci.Se indulgi troppo nel dialogo a distanza si stancano.

Se hai una certa esperienza le scammer le sgami al volo.Poi si tratta di intendersi sul significato della parola perchè è chiaro che chi si propone in quella vetrina li qualcosa sta cercando.Bisogna vedere come lo fa, perchè lo fa etc etc.Altrimenti due persone non si conoscerebbero mai se non a scuola a sedici anni.

Sostanzialmente la differenza tra uomini e donne è data dalle motivazioni come è nella natura delle cose.L'uomo è cacciatore e la donna fa finta di farsi cacciare (lo caccia).
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi vittorio_guido il lunedì 21 gennaio 2019, 1:32

Nel forum ci si presenta e poi si danno i consigli...
Come anche in casa al telefono o al lavoro...
Soltanto gli stupidi non sbagliano mai.....
Odessa Mama
vittorio_guido
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi assessore il lunedì 21 gennaio 2019, 9:10

Scusa se non mi sono presentato.
Sono in questo forum perché ho avuto una trasferta di lavoro in Ucraina l'anno scorso che mi ha cambiato la mia perspettiva di vita. Ho cominciato a studiare l'ucraino e mi auguro di riuscire a parlarlo presto.

Forrest Gump: ciao assessore, come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione del forum. Poi parleremo di tutto e di più. Ivi compreso del tuo consiglio sugli "scambi di lingua", consiglio che trovo azzeccassimo perchè in effetti le mie occasioni più genuine le ebbi ormai tanti anni fà, proprio frequentando diversi corsi di inglese.
assessore
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi assessore il lunedì 21 gennaio 2019, 14:02

Ma dov‘e la pagina per presentarsi?

Grazie
assessore
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi lampo il lunedì 21 gennaio 2019, 14:17

Ciao, vai sul forum c'è un'apposita pagina.
lampo
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il lunedì 21 gennaio 2019, 20:19

assessore ha scritto:Ma dov‘e la pagina per presentarsi?

Vedo che l'hai trovata :D

Non ho mai frequentato siti di dating, ma ritengo per logica che....se esiste, come è provato che esiste, qualcuno che vuole fregare un turista, costei non possa trovare posto migliore.
Ciò non vuole dire che non ci siano ragazze serie, ma, viceversa, che c'è un rischio molto più alto di trovare la cd. gold digger (letteralmente dall'inglese scavatrice di oro, in pratica scammer).

Posso invece confermare la dritta del nuovo utente "assessore" sui luoghi di "scambio di lingua".
Espressione equivoca :D, che nella sua interpretazione più moderna fà riferimento agli incontri organizzati nei pub e pubblicizzati spesso via social dove le persone del posto vogliono imparare una lingua straniera (quasi sempre inglese, tedesco, ma a volte anche italiano) e cercano "native speakers" disponibili. Su InterNationS, noto sito di expats in tutto il mondo, in tante parti del mondo (non so a Kiev) i locali cercano "italiani" per imparare la nostra lingua. In cambio l'uomo italiano, inglese, tedesco, apprende/prefeziona la lingua del luogo.
Idem con le più tradizionali scuole di inglese a pagamento. Dove posso dirvi avere conosciuto tante ragazze genuine e spesso anche culturalmente di livello alto.

Facile intuire anche il perchè del successo di questi luoghi.
1) lo straniero che studia inglese, tedesco, russo a Kiev non è un turista di passaggio. E questo per le donne è già una buona base di partenza;
2) la ragazza/donna che sta studiando inglese o altra lingua occidentale ha dietro una motivazione. O vuole andare via dal suo paese o cerca lavoro all'estero, oppure semplicemente occupa un posto di rilievo dove l'inglese è importante conoscerlo bene. Dicamo quindi che trattasi di persone che, per decisione personale o per necessità, hanno buttato l'occhio verso l'estero. Io per es. vivevo a Kiev, ma perfezionavo l'inglese perché non sapevo neanche dove sarei andato con la famiglia, ma sapevo benissimo che presto sarei andato via dall'Ucraina.
3) frequentando questi corsi, spesso lunghi interi mesi e con esame finale dove si fà "cerchio" per ottenere il certificato X o Y,, alla fine ci si conosce bene. Quasi come tra i banchi di scuola. E tra una festa di compleanno, una cena di fine corso, ecc. ecc. alla fine ......se non siete da buttare (mi riferisco al profilo estetico, ma soprattuto a quello caratteriale), siete apprezzati.

Tornando ai siti di dating, ma restando sulla conoscenza dell'inglese, mi sono imbattuto in questo lungo video su youtube, dove la gentile titolare dell'agenzia di dating, unitamente ad un rappresentante occidentale del sesso maschile, aiuta i più sprovveduti a distinguere.......l'angelo :angelo: dalla femme fatale :finga: .
Se parlate bene l'inglese e siete interessati all'argomento, lo troverete piuttosto interessante.
-https://www.youtube.com/watch?v=PABchquz9oY
per il video copiare il link senza il trattino iniziale.

Ovviamente se parlate la lingua locale - e nel video la ragazza lo sottolinea - tante più porte vi saranno aperte.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi markus il lunedì 21 gennaio 2019, 21:06

Quando leggo di scammer mi viene da sorridere e ricordo il film “Bello, onesto, emigrato Australia sposerebbe compaesana illibata”.

Bravissima Claudia Cardinale ad interpretare la parte della “compaesana illibata” :D

Bravissimo Alberto Sordi ad interpretare il ruolo di un emigrante che ad un certo punto non vuole altro che trovare una compagna per mettere su famiglia. Desiderio più che comprensibile.

Devo dire che quando ho visto il film ho provato, pur essendo un uomo, un senso di solidaretà nei confronti del personaggio interpretato dalla Cardinale.

Nei confronti del personaggio interpretato da Sordi ho provato un senso di amarezza.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Celixeddu il mercoledì 23 gennaio 2019, 21:56

riaccendo con tristezza questo tread , con tristezza in quanto anche io speravo di incontrare in qualche sito di dating una donna di cui innamorarmi e sposare. Ma apprendo che in un sito oramai ci sono 80 per cento di fake profili di professioniste o cretini che ti vogliono spillare i soldi.
Qualcuno sa indicarmi qualcosa di decente . o Se è meglio un viaggio per conoscere qualche buona donna (per una prostituta me ne sto in italia !)
grazie
Celixeddu
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi dgta67 il mercoledì 23 gennaio 2019, 22:25

Celixeddu , ma e' semplicissimo !!!
Organizzi un viaggetto a Kiev o in qualche altra citta' ,appena sceso dall'aereo ti lanci all'attacco .....
Mettendoci tanta classe ,tanto italian style ( nel senso buono eh ),tanta buona volonta' ....
In metro ,nei supermercati ,nei parchi ,nei locali ,nelle marshutke ,in riva al Dnipro .....
Dovunque ci siano rappresentanti del genere femminile tu .....lanciati !!!
Tempo mezz'ora e se ci sai fare ti ritrovi nella condizione di dover scegliere :mrgreen:

Ucraina , terra dei miracoli :mrgreen:

Diego.
dgta67
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Gianmarco58 il mercoledì 23 gennaio 2019, 22:27

Impara un po' di Russo e vieni qui, in Ucraina ma aspetta la bella stagione, le ragazze/donne serie, semplici e genuine, come credo la cerchi tu, non le trovi su internet, ma magari dietro il bancone di un BAR che ti serve il caffe, oppure la commessa di un negozio. Attenzione a quelle sedute ai tavolini dei locali, sono solitamente belle ma possono rivelarsi pericolose, sulla spiaggia il discorso è diverso in quanto solitamente prendono il sole in solitudine e, se non sono del "mestiere" (ma te ne accorgi subito perché vogliono bere dello spumante), possono gradire la conoscenza di uno straniero.
Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto.
Gianmarco58
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore