DEVO E VOGLIO PARTIRE...

In Ucraina con autobus e con i pulmini ucraini. I luoghi di parcheggio, costi, orari, tappe, curiosita' e consigli.

Moderatore: pianoscarano

DEVO E VOGLIO PARTIRE...

Messaggiodi wolf il sabato 9 maggio 2009, 19:36

...saluti a tutti intanto...io voglio e devo recarmi in ucraina..chernivtzi esattamente...doveri esser la x sabato 23 maggio..il mio pulmino che prendo di solito dall'autogrill di lainate (tang, milano) parte sempre il sabato pomeriggio...e ariva la domenica nelle prime ore del pomeriggio...ho una cerimonia a cui tengo partecipare..e se arrivo alla domenica a quell'ora ormai è fatta..ho la mia fidanzata e che ci sposeremo presto..spero!!(burocrazia permettendo!)..ma questo è un altro post...!! comunque chiedo se qualcuno di voi a il contatto di qualche pulmino che parte venerdì 22 maggio??? oppure se ci fosse chi sta organizzando di viaggiare in auto io potrei unirmi e contribuire alle spese!!sono un ottimo guidatore..e nei viaggi in pulmino ho sempre portato anche x lunghi tratti il volanta dello stesso!!..purtroppo valera..così si chiama chi ha i pulmini da varese x chernivtzi..non può cambiare giorno x problemi doganali..così dice...va bè..ognuno le sue rogne...!!!attendo fiducioso..in ogni caso io sono di magenta(mi)..alla prossima wolf---
wolf
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: DEVO E VOGLIO PARTIRE...

Messaggiodi peterthegreat il sabato 9 maggio 2009, 20:36

Ciao,
da savona forse c'e' un pulmino che parte il venerdi'.
Devo pero' cercare il numero.

Ciao
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Re: DEVO E VOGLIO PARTIRE...

Messaggiodi wolf il domenica 10 maggio 2009, 0:49

ok..ti ringrazio se trovi il numero...poi al limite vediamo se ha posto e se passa da milano...ciao e grazie...wolf---
wolf
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Torna a Ucraina con Autobus e/o Pulmini ucraini