Deposito bagagli

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Re: Deposito bagagli

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 19 novembre 2008, 15:51

Se sei con la tua ragazza puoi fare anche l'autostop.

Solo un problema logistico che puoi gestire come vuoi, potevi anche dirlo prima :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi peterthegreat il mercoledì 19 novembre 2008, 17:17

Ciao,
il bus secondo me resta sempre la miglior soluzione,La stazione centrale dei bus si trova in Piazza Moskovska,vicino Lybidska(stazione metro).Chiedi se hanno un deposito bagagli.
Gli autobus dell’Autolux fanno sempre la loro prima fermata all’aeroporto Boryspil. Invece 45’ minuti prima dell’orario di partenza fanno una sosta alla stazione ferroviaria centrale
Dall aeroporto in centro non ci sono treno solo bus, pulmini a fiumi o taxi ( con lei non dovresti spendere piu' di 150 griven e in 30 minuti sei in centro).
Ricordati di vestirti pesante e non prendere freddo!!!!!! [-( :lol:
Ciao Pietro
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi fabri il mercoledì 19 novembre 2008, 19:08

Ciao Shock,

concordo con gli interventi precedenti,per kharkov il pullmann dell' Autolux e' la soluzione migliore.
Te lo dico per esperienza personale. La seconda :P

Sono tornato proprio stanotte dal lungo viaggio (diventato lunghissimo "grazie" alla pessima Alitalia :evil: che ha cancellato il volo all' ultim' ora- ma nell' attesa ho avuto il piacere di conoscere due compagni di sventura, anche loro in Ucraina per motivi affettivi e di cui uno "frequentatore" del forum, ciao Corra!)

Nel mio caso pero' ho preso il pullmann (confortevole) direttamente da Borispol poco dopo essere atterrato.I pullmann diurni sono spesso pieni, ma nel caso optassi per questa soluzione,nel sito Autolux hai la possibilita' di prenotare un posto, che ti viene confermato con una mail, evitando cosi' stress una volta che sei li' :wink: .
Questa volta ero solo, ma e' andato tutto bene.

Arrivato poi alla stazione degli autobus di kharkov, ti consiglio di acquistare gia' subito il biglietto per il giorno previsto per il tuo ritorno verso kiev.

Io sono tornato con quello notturno:costa un po' di piu' (150 grivne) ma mi sembrava di sedere su una poltrona da aereo =P~

ciao

ps A kharkov per il taxi da e per stazione degli autobus non ci hanno chiesto piu' di 50 grivne
fabri
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi peterthegreat il mercoledì 19 novembre 2008, 19:59

Ciao Fabri,
ti dispiacerebbe raccontare nella sezione ''voli italia ucraina", cosa e' successo al volo?
Ciao Pietro
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi shock il mercoledì 19 novembre 2008, 20:41

Ragazzi ma la percentuale di utenti di questo forum che sono invischiati con Kharkov è impressionante... ma organizziamo un charterino la prox volta e partiamo tutti assieme che risparmiamo un bel po' di soldni!!!! :lol:
shock
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi shock il martedì 13 gennaio 2009, 18:08

Ciao solo per dirvi che alla fine ho preso il treno notturno da Kiev a Kharkov. E devo dire che, forse sono stato fortunato, ma un treno così bello forse non l'avevo mai preso. La carrozza era nuova fiammante, nessuna puzza, tutto pulitissimo anche il bagno a fine viaggio.
In cabina oltre alla mia ragazza c'erano altre 2 persone giovani molto educate per cui nessun problema. Purtroppo come ha detto anche qualcuno questi treni hanno il difetto che sono piuttosto "tremolanti".. non so perchè, forse perchè ero in una delle ultime carrozze? I continui scossoni hanno impedito un lungo sonno ininterrotto ma tutto sommato non è stato nemmeno così pessimo.
Ah il riscaldamento era potentissimo.. ti danno coperte ecc ma poi finisce che dormi in maglietta perchè si schiatta!

ciao
shock
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Precedente

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto