Ciao Shock,
concordo con gli interventi precedenti,per kharkov il pullmann dell' Autolux e' la soluzione migliore.
Te lo dico per esperienza personale. La seconda
Sono tornato proprio stanotte dal lungo viaggio (diventato lunghissimo "grazie" alla pessima Alitalia

che ha cancellato il volo all' ultim' ora- ma nell' attesa ho avuto il piacere di conoscere due compagni di sventura, anche loro in Ucraina per motivi affettivi e di cui uno "frequentatore" del forum, ciao Corra!)
Nel mio caso pero' ho preso il pullmann (confortevole) direttamente da Borispol poco dopo essere atterrato.I pullmann diurni sono spesso pieni, ma nel caso optassi per questa soluzione,nel sito Autolux hai la possibilita' di prenotare un posto, che ti viene confermato con una mail, evitando cosi' stress una volta che sei li'

.
Questa volta ero solo, ma e' andato tutto bene.
Arrivato poi alla stazione degli autobus di kharkov, ti consiglio di acquistare gia' subito il biglietto per il giorno previsto per il tuo ritorno verso kiev.
Io sono tornato con quello notturno:costa un po' di piu' (150 grivne) ma mi sembrava di sedere su una poltrona da aereo
ciao
ps A kharkov per il taxi da e per stazione degli autobus non ci hanno chiesto piu' di 50 grivne