Un saluto a tutti!
Tanto per cominciare , per chi mi conosce , non mi sono più sposato e il tutto è degenerato , ma sinceramente , và bene così .
Tralasciando questo discorso , avrei bisogno di un aiuto ; soprattutto da chi conosce bene l'UA o almeno Kiev.
Dovrei recarmi nella città di Gajvoron (Haivoron) , zona Kirovogad .
Qui mi attenderà il mio Amore (purtroppo suona strano dire così dopo che poco tempo fa dovevo sposarmi) , che arriva appositamente dalla Russia o meglio la città di Tojliatti (Samara) appositamente per poterci incontrare l'ULTIMA volta nella nostra vita e passare 7 giorni insieme , dimenticando completamente il mondo interno e vivendo i 7 giorni che avranno il valore di un intera vita di AMORE.
Purtroppo la mia Katyusha gli sono rimasti 3 mesi di vita per colpa del brutto male del secolo , abbiamo poco tempo , e vorremo vivere questi 7 giorni prima che le cose si complico ulteriormente.
Conosco il trauma ed il dramma che andrò ad affrontare , ma io la amo veramente .............. è meglio che non mi prolungo in questo discorso perchè è un sentimento troppo profondo e difficile da spiegare.
Il mio "problema" è riuscire a raggiungere , una volta arrivato a Kiev, questa città . Dista circa 250 km dalla capitale.
Katysha mi ha detto che ci sono dei bus , ma che impiegano 6 ore!
Io non vorrei viaggiare in bus e pensavo ad un taxi.
Secondo voi , uscendo dall'aereoporto , arrivando alle h22,40 , riuscirò a trovare un tassista onesto ?
Qualcuno saprebbe consigliarmi un alternativa ? O chi vive già a Kiev o lavora a Kiev , conosce un tassista o un amico un conoscente fidato che sarebbe disposto ad accompagnarmi in questa città?
Da tenere presente che io non parlo nulla di russo , so dire solamente SI,NO,GRAZIE e CIAO.
Prego chiunque possa aiutarmi concretamente di farsi avanti.
La mia vita di AMORE è racchiusa in questi soli 7 giorni !!!!!
Partirei il 5 giugno e rientrerei il 11\12 giugno.
AIUTATEMI!!!!!