Da Kiev a Gajvoron (Haivoron)

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Da Kiev a Gajvoron (Haivoron)

Messaggiodi pcamilla il giovedì 14 maggio 2009, 2:19

Un saluto a tutti!

Tanto per cominciare , per chi mi conosce , non mi sono più sposato e il tutto è degenerato , ma sinceramente , và bene così .
Tralasciando questo discorso , avrei bisogno di un aiuto ; soprattutto da chi conosce bene l'UA o almeno Kiev.

Dovrei recarmi nella città di Gajvoron (Haivoron) , zona Kirovogad .
Qui mi attenderà il mio Amore (purtroppo suona strano dire così dopo che poco tempo fa dovevo sposarmi) , che arriva appositamente dalla Russia o meglio la città di Tojliatti (Samara) appositamente per poterci incontrare l'ULTIMA volta nella nostra vita e passare 7 giorni insieme , dimenticando completamente il mondo interno e vivendo i 7 giorni che avranno il valore di un intera vita di AMORE.

Purtroppo la mia Katyusha gli sono rimasti 3 mesi di vita per colpa del brutto male del secolo , abbiamo poco tempo , e vorremo vivere questi 7 giorni prima che le cose si complico ulteriormente.
Conosco il trauma ed il dramma che andrò ad affrontare , ma io la amo veramente .............. è meglio che non mi prolungo in questo discorso perchè è un sentimento troppo profondo e difficile da spiegare.

Il mio "problema" è riuscire a raggiungere , una volta arrivato a Kiev, questa città . Dista circa 250 km dalla capitale.
Katysha mi ha detto che ci sono dei bus , ma che impiegano 6 ore!
Io non vorrei viaggiare in bus e pensavo ad un taxi.
Secondo voi , uscendo dall'aereoporto , arrivando alle h22,40 , riuscirò a trovare un tassista onesto ?
Qualcuno saprebbe consigliarmi un alternativa ? O chi vive già a Kiev o lavora a Kiev , conosce un tassista o un amico un conoscente fidato che sarebbe disposto ad accompagnarmi in questa città?
Da tenere presente che io non parlo nulla di russo , so dire solamente SI,NO,GRAZIE e CIAO.

Prego chiunque possa aiutarmi concretamente di farsi avanti.
La mia vita di AMORE è racchiusa in questi soli 7 giorni !!!!!
Partirei il 5 giugno e rientrerei il 11\12 giugno.

AIUTATEMI!!!!!
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Re: Da Kiev a Gajvoron (Haivoron)

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 14 maggio 2009, 8:21

Non ho idea di dove sia il posto che descrivi (250 km. da Kiev).

In aereoporto ci sono solo tassisti a "tariffe maggiorate" perchè, chi ti ferma all'interno dell'aereoporto, molto spesso non è il tassista vero e proprio ma l'amico del tassista, a cui quest'ultimo deve riconoscere una commissione.
In ogni caso a Borispol ci sono delle tariffe minime imposte da chi comanda, cui non è possibile derogare a meno di guai (cd. patto di non concorrenza ai danni dei clienti).

Ho il numero di telefono di un paio di tassisti che si sono contraddistinti non tanto per le tariffe applicate (che sono nella norma) ma per educazione e correttezza.
Diciamo che almeno si evita di essere presi in giro, di ricevere richieste astronomiche "il prezzo è quello ed è onesto" e magari si riceve anche cortesia e qualche sorriso in più.

Se ti interessa il numero di cell., contattami in privato.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 42

Messaggiodi johannes100 il giovedì 14 maggio 2009, 9:04

Io sono andato a Kirovograd da Kiev in macchina. Sono 5-6 ore di strade a tratti buone a tratti un pó meno.

Sicuramente ti conviene avere ad aspettarti all'aeroporto un autista che hai giá contattato prima e con cui hai giá concordato il prezzo.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi pcamilla il giovedì 14 maggio 2009, 17:18

Vi ringrazio per i suggerimenti.

Dovremmo essere arrivati ad una soluzione.
Katyusha arriva a prendermi in aereoporto a Kiev alle ore 16.15 , ho cambiato volo.
Ho prenotato , se disponibile , un appartamento per una notta qui sul sito, passeremo la notte a Kiev e l'indomani ci prepareremo per la partenza in autobus assieme.
Penso sia la soluzione migliore......... e gli appartamenti , da quanto ho visto , non sono mica male!!!!!!!!

Paolo
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il giovedì 14 maggio 2009, 17:27

Credo sia la soluzione migliore invece di fare il viaggio di notte dopo il volo dall' Italia.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Torna a In Ucraina per amore