Da dove si comincia e dove sono, soprattutto

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Da dove si comincia e dove sono, soprattutto

Messaggiodi BB Duck il lunedì 5 luglio 2010, 17:12

Son qui a Mariupol da 3 giorni, e ancora non c'ho capito un'acca.
Ok sono un timidone e questo non è una bella cosa, ma non penso sia il problema principale, perlomeno non l'unico.
Ovviamente parlo di ragazze.
Sono stato sempre accompagnato da una ragazza del posto che conosce l'italiano e quindi mi è stata di grosso aiuto, e questo lo so che non è una bella cosa (esser visti in compagnia di un'altra ragazza, intendo).
Usciamo la prima sera, e andiamo verso il centro, con destinazione finale il teatro con parco antestante.
In giro non c'è tantissima gente (mi sarei aspettato di più), al parco qualcosa c'è ma vista l'ora di arrivo 21-22 non c'è moltissima visibilità e quindi non è che mi godo un grande "spettacolo". C'è da sottolineare che la maggior parte sono accompagnate.
Vabbè mi dico, poco male, è la prima sera.
Il giorno dopo andiamo a fare giri in altre zone/parchi di giorno, ma la situazione è pressochè la stessa.... se non per una bella bella bella sposa incontrata sul nostro cammino :D
La sera andiamo una specie di discoteca della zona, c'è già un po' più di movimento, ma... che ci crediate o no quasi tutte le belle figliole erano in compagnia.Tra quelle che non lo erano una sola era interessante, ma.... io odio il fumo, mentre lei... quindi non mi sono mosso dal mio posto.
Ieri... andiamo al mare... anche se onestamente il mare di Azov non è granchè.... comunque arriviamo in spiaggia, troviamo il posto, comincio a guardarmi in giro... e vedo la stessa cosa più o meno le stesse cose: non vedo grosse meraviglie, e quelle poche.... già ammanicate.
Le ragazze più carine e, apparentemente sole, le ho viste sul pulmino che ci ha riportati in città..... ma onestamente in quei pochi minuti, in quella situazione, tutti uno attaccati all'altro... non me la sentivo proprio di cercar di attaccare bottone....
Insomma bilancio di 3 giorni = 0.
Che si fa, si cambia strategia? :mrgreen:
BB Duck
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Re: Da dove si comincia e dove sono, soprattutto

Messaggiodi massimo777 il lunedì 5 luglio 2010, 19:59

Secondo me non ti sta' andando ne bene ne' male la tua è la situazione in cui si troverebbe qualunque persona che è lì....per la prima volta , in quella città..sei solo uno straniero che è in visita ..un turista..non conosci nessuno e non conosci il russo . :? .
Sì fà presto a dire vai e conosci ..ma poi in loco , la situazione è diversa ....ci vuole il classico colpo di ...c..o !
Per me era meglio se rimanevi a Kiev ,..a proposito come è andata l' altra storia ..?
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi toto il lunedì 5 luglio 2010, 20:27

Ma che pretendi che te le abboccano!Salutami Irene!

Sei anche sfortunato che non hai potuto incontrare Natalia.(32)
Lei e' piu smanicata nel intraprandere discorsi e farti conoscere altre.

Irene e' giovanissima (22) che io sappia.
Poi a me che abito qui a Nikolaev da due anni continuativi sta' capitando qualcosa!

Pero' io da sposato che faccio: diniego.A Nikolaev c'e' tanta carne per il fuoco.
Fai conoscenza con le amiche di lei invitandole ad un drink.

Poi alla prossima volta vedrai che capitera'.Io non posso parlare,sono sposato!
toto
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Robyleo il lunedì 5 luglio 2010, 21:54

Come mai ti sei spostato da Kiev?
Dovevi incontrare qualcuna?
Forse come dice massimo era meglio restare a kiev, c'è più movimento..
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi gostella il martedì 6 luglio 2010, 16:55

Ciao BB Duck,
mi dispiace che per ora le cose vadano così così.

Dell'Ucraina io conosco solo Mariupol, so che è una città di 500.000 abitanti, ma si presenta come una tranquilla cittadina di provincia di 30.000. Almeno così era in primavera, leggo da quanto racconti che d'estate la situazione è analoga. Una città grande per intenderci come la nostra Bologna, ma con la vita che ci può essere a Forlì. Ma dove sono gli ucraini di Mariupol ?

Se non hai qualcuno in particolare da incontrare (o non l'hai più), concordo con Robyleo sull'opportunità di fermarsi a Kiev. Grande città, università, locali, ecc ecc.

Comunque non disperare, quello che non è accaduto in tre giorni, più capitare anche fra un minuto. Altrove però la probabilità sarebbe stata maggiore.

A proposito, la pseudo sposa, moglie di qualcun altro, che fine ha fatto ? E come hai avuto la buona sorte di svelare in anticipo la tresca, prima di cominciare con i famosi RR (regalini e ristorantini) ? :lol:

Ciao

Gostella
gostella
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi alandd2001 il martedì 6 luglio 2010, 17:13

Ah BIBIDACCHE!!!

La prossima volta ti fai furbo...ma dimmi te se uno puo' pretendere di fare vita da pazzi in quel buco di Mariupol...e' come se io vado nei profondi appennini e mi lamento che non ci sono discoteche...

Poi, non vorrei fare il rompiballe ma io ti avevo scritto:

"Puoi chiedere alla Ucrainaviaggi di organizzarti la permanenza a Kiev, e' una citta' bellissima per riposarsi, divertirsi e conoscere nuova gente....fidati, se te lo diciamo in tanti (compreso pietro sin dall'inizio) ci sara' un motivo...."

E poi "Andarsene fino a quel buco di Mariupol per dire due cose mi sembra troppo..."

Per non parlare di Pietro; quindi ti avevamo tutti avvisato che un italiano non ci va a fare niente a Mariupol.

Fossi rimasto a Kiev come consigliato ti saresti divertito e fatto conoscenza...quindi, hai voluto la bicicletta poiche' pensavi di saperne di piu' di chi vive qua da un po'? e mo' PEDALA!
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Robyleo il martedì 6 luglio 2010, 18:16

Non mi pare il caso di rispondere così acidamente ad un utente che sta chiedendo aiuto.. c'è modo e modo per esprimere le proprie idee..
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi peterthegreat il martedì 6 luglio 2010, 22:49

Siamo stati fin troppo educati!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il mercoledì 7 luglio 2010, 9:08

Non mi sembra ci sia nulla di acido nei toni nell'intevento di alanadd.

Ha espresso bene le idee che ha...e dire: 'hai voluto la bicicletta, allora pedala' non é per nulla offensivo o acido, é un detto tipico che rappresenta molto bene la situazione.

Opinione personale.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 7 luglio 2010, 10:19

In ogni caso Mariupol non è assolutamente un buco.

Da considerare come bella cittadina sul mare con discoteche, caffè, nightclub, ristoranti e belle ragazze.

Evidentemente non ha la vita di Kiev ma neppure Lucca ha la vita di Firenze e comunque per trovare una "vera" ragazza è sicuramente più facile che in Kiev.

Forse sono di parte ma... come si dice in Toscana: "che c'incastra il deretano con le quarantore"
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Kriss il mercoledì 7 luglio 2010, 10:53

Sono d'accordo con Uv.
Non sono mai stato a Mariupol, ma una città con quasi 500.000 abitanti non è un buchino...
E' più grande di Mestre e Venezia messe assieme con tutto l'entroterra.
Vuoi che qualcosa di buono, in tutti i sensi, non ci sia?!
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi alandd2001 il mercoledì 7 luglio 2010, 11:46

Mah acido...acidello... mah, son spontaneo, se uno scrive sul forum penso lo faccia per ricevere consigli, non li ha seguiti e poi mi viene a dire che avevo ragione....

Alibrando, hai ragione, come buco non intendo il fatto che sia piccola in se'. La question e' che uno straniero che viene la prima volta in Ucraina non puo' pensare di andarsi a divertire a Mariupol, specialmente fa strano l'insistenza perche' io e altri gli avevamo caldamente consigliato di starsene a Kiev, che e' fatta molto piu' a misura di turista....

Con questo non volevo offendere gente di Mairupol.

Non e' pero', appunto, una citta' come Odessa, Lviv, Kiev...
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Robyleo il mercoledì 7 luglio 2010, 11:54

Aland anche io ho chiesto come mai non fosse rimasto a Kiev, siamo tutti d'accordo sul fatto che ci sarebbero state più possibilità a Kiev.
Ha sbagliato a non sentire i vostri consigli, ma non per questo bisogna abbandonarlo al suo destino.. no? Servirà da lezione per le prossime volte, il forum serve a scambiarsi opinioni e consigli, non certo a inveire su chi ha sbagliato valutazioni..
:wink:
Robyleo
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi alandd2001 il mercoledì 7 luglio 2010, 12:12

Guarda se volevi capire capivi.
alandd2001
ESPERTO
ESPERTO