Ok sono un timidone e questo non è una bella cosa, ma non penso sia il problema principale, perlomeno non l'unico.
Ovviamente parlo di ragazze.
Sono stato sempre accompagnato da una ragazza del posto che conosce l'italiano e quindi mi è stata di grosso aiuto, e questo lo so che non è una bella cosa (esser visti in compagnia di un'altra ragazza, intendo).
Usciamo la prima sera, e andiamo verso il centro, con destinazione finale il teatro con parco antestante.
In giro non c'è tantissima gente (mi sarei aspettato di più), al parco qualcosa c'è ma vista l'ora di arrivo 21-22 non c'è moltissima visibilità e quindi non è che mi godo un grande "spettacolo". C'è da sottolineare che la maggior parte sono accompagnate.
Vabbè mi dico, poco male, è la prima sera.
Il giorno dopo andiamo a fare giri in altre zone/parchi di giorno, ma la situazione è pressochè la stessa.... se non per una bella bella bella sposa incontrata sul nostro cammino
La sera andiamo una specie di discoteca della zona, c'è già un po' più di movimento, ma... che ci crediate o no quasi tutte le belle figliole erano in compagnia.Tra quelle che non lo erano una sola era interessante, ma.... io odio il fumo, mentre lei... quindi non mi sono mosso dal mio posto.
Ieri... andiamo al mare... anche se onestamente il mare di Azov non è granchè.... comunque arriviamo in spiaggia, troviamo il posto, comincio a guardarmi in giro... e vedo la stessa cosa più o meno le stesse cose: non vedo grosse meraviglie, e quelle poche.... già ammanicate.
Le ragazze più carine e, apparentemente sole, le ho viste sul pulmino che ci ha riportati in città..... ma onestamente in quei pochi minuti, in quella situazione, tutti uno attaccati all'altro... non me la sentivo proprio di cercar di attaccare bottone....
Insomma bilancio di 3 giorni = 0.
Che si fa, si cambia strategia?

.