Da dove cominciare?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Da dove cominciare?

Messaggiodi Kriss il lunedì 21 giugno 2010, 15:09

gianfrancesco ha scritto:8) ne ho gia parlato , ma perchè non giochi anche in casa cioè in italia? ieri ero in un posto dove c'erano una ottantina di stranire e loro parlavano italiano, per cui niente problema di lingua e conoscendole ti fai una cultura dei loro usi e ambiente e poi chissà :D

Io credo che ci sia anche il viaggio di mezzo.
Non si tratta solo di conoscere delle ragazze straniere, ma anche di farlo nel loro ambiente, in un altro Paese con usi e costumi diversi dai nostri.
Insomma il fascino dell'esotico toccato con mano, con tutte le difficoltà, le sorprese (anche/soprattutto piacevoli) che un viaggio in qualcosa di nuovo, include.
Poi, se aggiungi, magari, l'alone di "magia" che si portano dietro queste donne....
Almeno io, ho questa sensazione. Ed è piacevole...molto.
Poi, che una persona vada in quel determinato posto per conoscerne un'altra che gli piace, con aspettative, domande, speranze ecc., fa lievitare il tutto.
When the power of love overcomes the love of power, the world will know peace.
J.H.
Kriss
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi marcoxx il lunedì 21 giugno 2010, 15:17

l'alfabeto non è un grosso problema.....lo si impara,un pò di pratica,e dopo lo si legge tranquillamente.
è un problema solo per chi,come me,legge anche libri o giornali......dopo un pò ovviamente mi stanco.
ma per chi ha bisogno del russo più parlato che scritto,per poi leggere qualcosina ogni tanto,è lo scoglio minore,direi.

per il resto,come detto,bisogna studiarlo......a parte i corsi privati a pagamento,penso che nelle grandi città ci siano anche diverse possibilità di studiarlo gratis o quasi,almeno a Napoli c'è (un centro culturale)

datti una base di grammatica,della lingua in generale,poi con un pò di pratica vedrai che imparerai sempre di più,se sarai motivato :wink:
ma regola molto importante: non scoraggiarti alle prime difficoltà,quando (molto probabilmente) avrai l'impressione che non l'imparerai mai,perchè è troppo difficile. certo che non è facile,ma impararlo è assolutamente possibile,dipende solo da te!
marcoxx
MASTER
MASTER

Messaggiodi claudio.r il lunedì 21 giugno 2010, 17:43

Ciao e benvenuto!!!
SI!!!!! quella delle bellissime che aspettano l'italiano per gettarsi hai suoi piedi...e' leggenda!!!
secondo me, dipende cosa cerchi. l'ucraina, e' un paese povero.. pieno di belle donne..che in genere non hanno soldi.. e di sfrenate tentazioni consumistiche.

tira le tue conclusioni... se cerchi una di eta' adeguata alla tua, probabilmente e' piu facile che qui trovare una donna veramente seria, e con la quale e' sostanzialmente piu semplice gestire un rapporto....
ma se ti fai prendere la mano, vedendo tutto quel ben di dio!!!!!!!! allarme rosso!!!!! altro che italiane!!!!! i rishi per la tua tasca... diventano inenarrabili... e anche le difese piu resistenti, rischiano di cadere :badgrin: di fronte ad armi cosi raffinate!!!!!!!!!!
comunque.... BENVENUTOOOOOO!!!!!! =D>
claudio.r
MASTER
MASTER

Precedente

Torna a In Ucraina per amore