ho 41 anni, un ,matrimonio alle spalle , molte relazioni con ragazze italiane dopo la separazione e divorzio, sempre molti compromessi, molta pazienza. Dopo un anno di relazione con Marina, che mai mi ha chiesto niente , mai ha dimostrato interessare il portafoglio, anzi proprio lei ha frenato i miei impulsi ad aiutare e vivere con le possibilità della mia moneta , un livello superiore di locali e ristoranti in odessa e anche aiutare la famiglia.
Posso tranquillamente dire , che in italia ci sono donne fantastiche , bellissime , emancipate , e gli uomini intesi come tali al 100% sono un po meno facili da trovare, tanto che anche si rivolgono altrove dove possono trovare donne con meno pretese, ma in ucraina , ahime per le donne italiane , sono molto di piu' , di piu' in tutto.
E posso prendermi la responsabilità di dire che nell' est in particolare. russia bielorussia, ucraina , lettonia - lituania, estonia , georgia, ecc ecc ci sono le donne piu' belle del mondo, non meno emanciapate, non meno attente delle italiane al portafoglio del possibile compagno. La differenza sta anche che la proporzione è 1 uomo 10 donne,
e molte quel solo uomo , preferische la bottiglia , e non ha voglia di lavorare, si fa mantenere , e appena si e stancato sparisce,lasciadi figli e problemi essendo leggi sul divorzio non quelle italiane, e i diritti della donna sono molto calpestati mentre in itlaia troppo considerati e amplificati, metendo molte volte l 'uomo in condizione di schiavitu'. Quindi concludendo tutto cio' porta ad una logica che potete gia logicamente capire..
un abbraccio a tutti .. MATTHIAS

per Matthias 
(non è una statistica, si fa per scherzare).