Curiosita': siete tutti uomini italiani?

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Curiosità: siete tutti uomini italiani?

Messaggiodi matthiasb23 il martedì 24 marzo 2009, 9:56

ho 41 anni, un ,matrimonio alle spalle , molte relazioni con ragazze italiane dopo la separazione e divorzio, sempre molti compromessi, molta pazienza. Dopo un anno di relazione con Marina, che mai mi ha chiesto niente , mai ha dimostrato interessare il portafoglio, anzi proprio lei ha frenato i miei impulsi ad aiutare e vivere con le possibilità della mia moneta , un livello superiore di locali e ristoranti in odessa e anche aiutare la famiglia.
Posso tranquillamente dire , che in italia ci sono donne fantastiche , bellissime , emancipate , e gli uomini intesi come tali al 100% sono un po meno facili da trovare, tanto che anche si rivolgono altrove dove possono trovare donne con meno pretese, ma in ucraina , ahime per le donne italiane , sono molto di piu' , di piu' in tutto.
E posso prendermi la responsabilità di dire che nell' est in particolare. russia bielorussia, ucraina , lettonia - lituania, estonia , georgia, ecc ecc ci sono le donne piu' belle del mondo, non meno emanciapate, non meno attente delle italiane al portafoglio del possibile compagno. La differenza sta anche che la proporzione è 1 uomo 10 donne,
e molte quel solo uomo , preferische la bottiglia , e non ha voglia di lavorare, si fa mantenere , e appena si e stancato sparisce,lasciadi figli e problemi essendo leggi sul divorzio non quelle italiane, e i diritti della donna sono molto calpestati mentre in itlaia troppo considerati e amplificati, metendo molte volte l 'uomo in condizione di schiavitu'. Quindi concludendo tutto cio' porta ad una logica che potete gia logicamente capire..
un abbraccio a tutti .. MATTHIAS
MATTHIAS
matthiasb23
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi viaggiatore il martedì 24 marzo 2009, 12:20

viaggiatore:
Anche probabilmente se ad un uomo ucraino uno gli dicesse:
Salve vedo che lei è disoccupato e ha una famiglia da mantenere, c'è un posto di lavoro in una cava di cemento, se vuole può andare a lavorarci.
Una sua risposta possibile sarebbe: Ok ora che torna mia moglia dal suo turno in miniera, la mando lì, anzi se si libera un altro posto, ho una figlia di 17 anni se vuole....

Edit: solo illazioni

matthiasb23:
e molte quel solo uomo , preferische la bottiglia , e non ha voglia di lavorare, si fa mantenere , e appena si e stancato sparisce,lasciadi figli e problemi essendo leggi sul divorzio non quelle italiane...

EDIt : ??
:roll: :roll:
Piatto molto ricercato in Ucraina? kuriza al dating.
viaggiatore
MASTER
MASTER

Messaggiodi Luka il martedì 24 marzo 2009, 14:46

=D> per Matthias =D>
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi gianfrancesco il martedì 24 marzo 2009, 19:04

salve, io leggo e scrivo poco e chissà quanti altri, potrei anche io dire un mazzo di cose pro e contro ma quello che è stato scritto a me e per me serve a farmi riflettere , si ha tutti ragione! se guardiamo in casa degli altri poi guardiamo in casa nostra e per casa nostra intendo anche noi...
l'ucraina e gli ucraini è il primo paese estero che conosco e anche poco e l'ho trovato cosi ,a voi le ragioni e i perchè è cosi , io ho provato a chiedermelo eee,
salve e attenti alla LELLA quella ci HA testa !!!
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Messaggiodi magma-x il martedì 24 marzo 2009, 21:29

Mah, per quello che ho capito, c'è tanta maleducazione in giro...e non lo vedo solo "nelle donne italiane", ma anche negli uomini, che in quanto a buone maniere, in italia, non sono i primi...
Essi si trasformano (me compreso) una volta approdati in ucraina.
Tuttavia, col mio intervento, credo di essere OT.

Ripeto che il maschio ucraino, per grandi linee, non rispecchia l'ideale di gentilezza e buone maniere...
Infine, vorrei rispondere a Gabriella: si, siamo in questo forum, solo uomini Italiani :lol: (non è una statistica, si fa per scherzare).

P.s.: Amico Gianfrancesco...non ho capito bene cosa volessi dire probabilmente è poco tempo che ti sei trasferito dall'ucraina, per vivere in italia...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi karayuschij il martedì 24 marzo 2009, 21:46

Beh no, spiacente contraddirti ... io non sono italiano :D
Если не знаешь куда идти, иди вперед
karayuschij
MASTER
MASTER

Re: Curiosita': siete tutti uomini italiani?

Messaggiodi gianfrancesco il venerdì 27 marzo 2009, 10:09

salve la lella aveva aperto la discussione poi viene il resto rispondo a magma e la chiudo qui, io ho i capelli bianchi da un pezzo (gia a 40 anni)e ho percorso l'italia dal nord al sud e viceversa, portando in giro gli ITALIANI quelli del nord e quelli del sud e pens0 di aver visto l'evoluzione di almeno 2 generazioni, compatendo gli sputasentenze di quelli del nord comprendendo la situazione degli altri punto.
tu hai detto che quando vai in uc (sono contento che hai "l'affetto"di una ucraina) cambi ,io no rimango semprequello che sono e cerco di comprendere la sofferenza di quel popolo uomini e donne e I PERCHE' DI CIO' e ve ne sono tanti
mele marce ce ne sono ovunque sempre meno di quelle buone,
viva le ucraine belle e buone e chi se le piglia!
(una mia amica ?ce l'ha con le straniere che vengono qui e si portano via gli uomini(che si fanno fregare)e a mia domanda perchè non se li tengono stretti quando li hanno ? la risposta mi duole ancora qui dietro la testa!!
saluti a tutti e auguri
gianbologna
gianfrancesco
MASTER
MASTER

Precedente

Torna a In Ucraina per amore