Luca ha scritto:Ciao, ho provato a fare una simulazione sulla tratta Vienna - Kharkov (a/r) per il periodo estivo ed il costo è di circa 700 euro

massinani ha scritto:Luca ha scritto:Ciao, ho provato a fare una simulazione sulla tratta Vienna - Kharkov (a/r) per il periodo estivo ed il costo è di circa 700 euro
..Ciao Luca,
non sò quale sito hai guardato ma ho rifatto giusto ora il tragitto milano kharkov (direttamente su austrian) dal 2 al 22 agosto e il totale per persona è 460 a testa a/r. idem nel periodo di luglio per un totale di 5 ore di viaggio, cosa per noi fondamentale visto che saremo in viaggio con le nostre bimbe di 8 mesi.A me è sembrato un netto ribasso, ripeto che i 700 euro me li davano anche a me fino un paio di settimane fa, forse meno.
Cari saluti

shock ha scritto:Io ho preso spesso questo volo. E' il migliore e più veloce per arrivare a Kharkov. Comunque è una promozione legata ai Red Ticket perchè io controllo ogni settimana i prezzi. Questo prezzo è partito contestualmente alla ricezione della newsletter Austrian che annuncia alcune promozioni. Tra l'altro anche Milano - Kiev per dire sta a 200 euro A/R quando normalmente è un po' sopra i 300.

Martin Landau ha scritto:Ragazzi, che cosa è successo?
Fino a qualche mese per andare a Kharkov da Roma si poteva fare ed adesso non più, come mai mi sapete dire!
Poi cosa devo fare per andare da Roma a Kharkov?
Non mi va di andare da Kiev col treno.
Altri consigli da chi l'ha fatto un viaggio da Roma a Kharkov.
Grazie, Martin.

Luca ha scritto:C'è ovviamente anche la possibilità del Vienna - Kharkov, come ha spiegato diffusamente il buon Massiniani.
Saluti.
Luca

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti