Moderatore: Lika

kontecagliostro ha scritto:Ammetterai che gli standard delle infrastrutture dei voli interni non sono esattamente europei.

kontecagliostro ha scritto:Chi conosce il Terminal “B”, da cui partono i voli internazionali, sa già che gli standards di questo aereoporto sono molto lontani da quelli, che so io, di Fiumicino o di Malpensa, ma il Terminal “A”, riservato ai voli interni, rasenta il tragicomico.
......non avevo ancora idea di quale “meraviglia” mi avrebbe riservato l’arrivo a destinazione: un aereoporto all’aperto
johannes100 ha scritto:Senti, cosi tanto per domandare visto il tono che usi (e visto che conosco Kiev, il Terminal B, aeroporto e cittá di Simferopol) ....ma tu pensavi di andare a Cancun o in Crimea ???
johannes100 ha scritto:kontecagliostro ha scritto:Ammetterai che gli standard delle infrastrutture dei voli interni non sono esattamente europei.
Ammetto senza problemi.
Ma non capisco perchè mi sarei dovuto aspettare standard delle infrastuttrure dei voli interni pari a quelli europei.
marcoxx ha scritto:il bello-brutto dell'Ucraina è anche e soprattutto questo.......siamo generalmente lontanucci dagli standard europei,e questo può essere un male a volte,ma anche un bene,altre volte.......
uvdonbairo ha scritto:Niente di più caratteristico, l'ho fatto mille volte e quando fumavo ero pure contento di accendermi una sigaretta in attesa del furgoncino con i bagagli.
Non mi ha mai stupito e non mi è mai dispiaciuto sia con la neve che con il sole.
kontecagliostro ha scritto:.....E giusto per fare un paragone con la cucina siciliana, anche qui ci sono i pitoni fritti:

E' tipico delle nostre rosticcerie. Quello messinese è fatto con una sfoglia di pasta che contiene verdura scarola, pomodoro, acciughe e formaggio a pasta filante (tuma). Il dolce bianco e nero al gusto di limone e cioccolata a cui ti riferisci è la "pignolata". 

toto ha scritto:Salve !
Ricordo che a Catania anni remoti tanto per dire ,un torello entro' nella pista dell'aeroporto,fu abbattuto dalla polizia.Tutto normale allora,oggi sarebbe impossibile!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti