Cracovia-Lviv: treno o autobus?

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Re: Cracovia-Lviv: treno o autobus?

Messaggiodi enriko il venerdì 2 settembre 2011, 16:09

se volete partire il 13-09 posso chiedere se ci sono ancora dei posti liberi sul bus delle 21.50 e prenotare per voi, se invece volete farvi una serata a Cracovia allora ok ma il martedi e' poco divertente qui, invece il mercoledi al Millenium di Lviv e' sicuramente piu' interessante, l'unica cosa e' che se decidete per la prima opzione ti chiedo serieta' perche' purtroppo, e mi dispiace dirlo, le maggiori brutte figure si fanno a causa dei connazionali in vacanza, io non guadagno niente per farti una prenotazione pero' altrettanto gratuitamente non voglio fare la figura del pirla riservando ora 5 posti e poi doverli disdire mezzora prima della partenza ok?
enriko
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi AlexLiam il venerdì 2 settembre 2011, 17:16

grazie in anticipo per il tuo aiuto!
prima di farti sapere con precisione devo parlarne per bene con i miei compagni di viaggio!
e poi ti dico, grazie ancora!
:)
AlexLiam
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi enriko il venerdì 2 settembre 2011, 19:20

ok, non c'e problema, quando avete deciso fammi sapere, peccato che non lavoro piu' su quella linea se no sarebbe stato divertente, ho fatto giusto una corsa 2 settimane fa perche' avevano bisogno, era sabato e ancora a meta' agosto e' stato tragico, avevo 12 autobus davanti e sono arrivato a Lviv con 7 ore di ritardo, ovvero alle 13...
ora sara' meglio perche' dopo le vacanze si riappacifica la situazione... :D e poi a inizio settimana di norma e' tranquillo..

a risentirci, ciao

P.S.
spero di non aver offeso nessuno col discorso delle brutte figurre dei connazionali in trasferta 8)
enriko
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi AlexLiam il martedì 6 settembre 2011, 20:29

ciao, scusa tanto per il ritardo ma questi giorni ho avuto parecchio da fare e poi mettere d'accordo più persone non è mai così facile specialmente per chi deve organizzare....cmq, sei ancora disponibile a darci questo aiuto con la prenotazione per l'autobus? allora noi siamo in 5 e ci servirebbero sia i posti per l'andata Krakow-Lviv del 13/09 (21:50??) sia per il ritorno Lviv-Krakow del 19/09 (sempre se c'è l'autobus notturno che parte intorno alla 22 come all'andata perché noi il pomeriggio del 20 abbiamo l'aereo per l'Italia)...ti è possibile farci queste prenotazioni per favore?
Aspetto tue notizie a breve (visto che manca una settimana scarsa ormai :lol:) e grazie in anticipo!!!
Alessandro.
AlexLiam
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il mercoledì 7 settembre 2011, 12:21

Enriko, mi raccomando facci la cresta, se sei un vero ligure !!!!!!!!!! :lol:
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Messaggiodi AlexLiam il giovedì 8 settembre 2011, 13:13

enriko ha scritto:ok, non c'e problema, quando avete deciso fammi sapere, peccato che non lavoro piu' su quella linea se no sarebbe stato divertente, ho fatto giusto una corsa 2 settimane fa perche' avevano bisogno, era sabato e ancora a meta' agosto e' stato tragico, avevo 12 autobus davanti e sono arrivato a Lviv con 7 ore di ritardo, ovvero alle 13...
ora sara' meglio perche' dopo le vacanze si riappacifica la situazione... :D e poi a inizio settimana di norma e' tranquillo..

a risentirci, ciao

P.S.
spero di non aver offeso nessuno col discorso delle brutte figurre dei connazionali in trasferta 8)

ciao, novità?
purtroppo non posso mandarti un messaggio privato e il tempo stringe!!
aspetto notizie, ciao!
AlexLiam
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi AlexLiam il sabato 24 settembre 2011, 11:04

cmq alla fine abbiamo fatto alla "fai da te" ed è andato tutto alla grande...autobus notturno all'andata (prenotato mentre la biglietteria stava praticamente chiudendo) e treno notturno con cuccette per il ritorno da Lviv.
Viaggio fantastico, tempo magnifico, posto bellissimo, ragazze "indescrivibili".....l'unico "problema" è stato essere tornati in Italia purtroppo! :lol: :lol:

Cmq non vedo l'ora di poter ritornare a Lviv....e prima o poi lo farò!! :heart:
AlexLiam
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Precedente

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto