mi chiamo Fabrizio, sono nuovo del forum e innanzitutto voglio fare i complimenti per la sua grande utilitá e per come é gestito. Parecchie informazioni mi sono state veramente utili e mi hanno "preparato" alla conoscenza della meravigliosa Ucraina,dove quest´anno ho giá trascorso due settimane indimenticabili (la prima a Kiev e la seconda a Kharkov)....... Ammetto che questo entusiasmo é anche dovuto a motivi affettivi
Senza dilungarmi troppo,vorréi chiedere quanto costa per gli ucraini un volo diretto di andata e ritorno per l´Italia (tipo Kiev-Milano-Kiev): avréi in mente di iniziare la trafila del Visto per portare la ragazza una settimana in Italia. Ovviamente mi accolleréi tutte le spese di "gestione pratica", ma a sorpresa se mi é possibile vorreí pagarle anche il volo.....Qualcuno di voi sa se i prezzi per loro sono "occidentali" (tipo i nostri 400-500 euri)??In quel caso so giá che non se li puó permettere .....
grazie mille,ciao!!!
ps dato che sono nel topic giusto, vorréi anche chiedere se un eventuale fallimento di Alitalia puó influenzare, nel bene o nel male,il traffico aereo di Ukrainian Airlines (lavorano in sharing).