corre troppo per sposarsi?????

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: corre troppo per sposarsi?????

Messaggiodi gios74 il mercoledì 6 ottobre 2010, 0:26

Bel video... Sei un grande come sempre Forrest... =D>
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi claudio.r il martedì 12 ottobre 2010, 9:58

Ciao!
A proposito del visto. sono cambiate le regole da aprile 2010?
mah! io non so'... ad agosto 2009. e' venuta in italia. ( tassativamente visto per la repubblica ceka) a maggio 2010 siamo stati a parigi.... sempre repubblica ceka..
le cose stan cambiando??? booooo!!!!! (esempio immigration card, ora non serve piu)
il problema mio e' che per piu di 10.. 12 giorni non e' possibile avere questo benedetto visto. mi meravigliava, e incuriosiva, come aneva potuto ottenere il visto per mesi...tutto qui. :D
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi johannes100 il martedì 12 ottobre 2010, 11:59

C'é la possibilitá di ottenere visti business per alcuni paesi limitrofi, Polonia per esempio.

Con questi visti si puó entrare in area Shengen per un periodo di tre mesi, con multipli ingressi, nell'arco massimo di sei mesi.

Sono visti ideati per chi viaggia in area Shengen per lavoro e quindi ha bisogno che il periodo di permanenza non sia consecutivo, come per un visto turistico, ma conteggiato ogni volta che rientra in Shengen.

Ovviamente hanno altri costi rispetto al visto turistico ed un tempo di attesa di rilascio maggiore.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi claudio.r il martedì 12 ottobre 2010, 15:57

haaa!!!
capisco..... naturalmente, per la richiesta di questo tipo di visto, (businnes) bisogna che il richiedente (la donna) abbia un'attivita' imprenditoriale, o lavorativa, che ne giustifichi la richiesta!!!... :(
quindi......nisba!!!!!!! [-o<
p.s. all'autore del post.......io mi sposai nel 1990... con tutte le caratteristiche statisticamente giuste per durare.. stessa eta' 2 anni di fidanzamento.. ecc..ecc.
non e' andata.....
l'anno prossimo, quando avro' il divorzio, probabilmente, ne sposo una con la quale, statisticamente, non dovrebbe durare...ma chi se ne frega!!!! io il futuro non lo programmo piu'...( magari tra un anno son morto [-X ) e vediamo come va a finire.......... SPOSALAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D>
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi mishka il mercoledì 13 ottobre 2010, 11:39

Claudio se ne devi sposare una che statisticamente non dovrebbe funzionare sposati con una bella modella, almeno ti togli uno sfizio!
Sto scherzando... non mi ammazzate! :D

Comunque Snap non pensare razionalmente quando si tratta di amore, il lavoro e i sentimenti sono 2 cose diverse.
Io sto rimandando per una marea di sfighe il mio matrimonio, da maggio 2010 a settembre 2010, poi da settembre 2010 a marzo 2011 e molto probabilmente slitterà ancora a maggio 2011 :( ma qualsiasi cosa succederà ci siamo promessi che quella sarà l'ultima data, cascasse il mondo ci sposeremo :)

Se ti senti preso da lei, se pensare alla lontananza da lei ti rende triste, se vivere senza svegliarti ogni giorno con lei vicino allora sposati altrimenti continua a lavorare e trovati un'altra ragazza.
Facci sapere che combini
Quando sei in viaggio ricordati sempre che la strada può portarti molto più lontano di quanto la tua mente possa credere.
mishka
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi snaps77 il mercoledì 13 ottobre 2010, 23:54

mishka ha scritto:da maggio 2010 a settembre 2010, poi da settembre 2010 a marzo 2011 e molto probabilmente slitterà ancora a maggio 2011 ma qualsiasi cosa succederà ci siamo promessi che quella sarà l'ultima data, cascasse il mondo ci sposeremo

per lo meno la tua aspetta......la mia ora lo vuol subito o una buona ragione per rimandare (star di più insieme non la reputa una buona ragione......)

mishka ha scritto:se vivere senza svegliarti ogni giorno con lei vicino allora sposati

ad esser sincero sono i ricordi degli stupendi momenti insieme che mi tengono ancora perso, per quanto è nervosa ora l'idea mi terrorizza, resta solo la speranza che se questo è quello che occorre per star calma poi si calmi.......mah, comincio a pensare che sia così di natura ora ...........

comunque son davanti al PC a pensar cosa fare, ho tempo fino a mezzanotte per prenotare un biglietto per kiev nel weekend.......vediamo cosa la mia malsana mente decide

ciao
snaps77
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi claudio.r il venerdì 15 ottobre 2010, 18:26

:D ho capito!!!!!!!! HAI GIA DECISO!!!!! :sposi: AUGURIIIIIIII !!!!!!!!!!
claudio.r
MASTER
MASTER

Messaggiodi Luigi il mercoledì 20 ottobre 2010, 12:38

Ciao snaps77,
Io sono stato molto spesso in Ukraina e ti posso dire che non è assolutamente strano che la tua lei ti
chieda di sposarla. In Ukraina, le persone si sposano entro un anno o poco più e divorziano in una
settimana, ma non tutti vanno incontro al divorzio, ci sono molto unioni tra ucraini e ucraine che
vanno a gonfie vele.
Se la ragazza è quella giusta allora procedi, del resto in un mese che lei è
stata da te, per sommi capi ti ha dato modo di vedere come sarebbe una vita a due con lei, quindi
se ci sei stato bene, perchè tanti dubbi?
Ti porto la mia situazione, più unica che rara: io sto con la mia amata Olga di Nikolaev, lei lavora
come tenente di polizia e la nostra relazione va avanti da quattro anni, si hai capito bene, lei
mi ha detto più volte che vuole sposarsi, già dopo il primo anno, io le ho sempre risposto che non
potevo al momento perchè io non avevo le possibilità economiche per farlo e le ho chiesto di
aspettare che mi sistemassi e lei molto pazientemente mi ha aspettato anche se ogni tanto mi
chiedeva quando doveva ancora aspettare.
Morale della favola, ogni ragazza è diversa, ma se Olga non mi amava con tutto il suo cuore a
quest'ora mi avrebbe già lasciato, in ultimo: ci sposeremo fine 2011 e sono tanto felice!!
Quindi tanti auguri per una vita piena di felicità.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi filclems il sabato 30 ottobre 2010, 23:15

Io dico che il tutto è molto personale ma come ti han detto altro tieni conto che:

per loro il matrimonio è una cosa tra GIOVANI
si INVECCHIA presto
se a 25 anni non hai un figlio gli altri cominciano a chiederti SEI STERILE?
e a mio parere le ragazze ucraine con la testa sulle spalle sono mooooolto decise,testarde e sicure
inoltre ho sentito ragazze che han sofferto molto (questo è poco romantico ma comprensibile) io mi son sposata subito con lui (italiano) perché cmq ero certa che non mi avrebbe fatto soffrire come ...mio padre o altri....

Infine metto la mia esperienza personale che non vuole assolutamente insegnare nulla....ma a volte qualcuno può ritrovarcisi...

conosco una nuova amica di mia sorella, ucraina, in italia da pochissimo, sapeva dire solo sisi, nono, certo certo, usciamo per un mese insieme, ci fidanziamo e le dico per spaventarla " si ma io voglio sposarmi subito, fare 2 figli prima di 30 anni e 4 in tutto" LEI " va bene".

#-o ....per la cronaca dopo 2 mesi eravamo sposati, dopo 2 anni la prima bimba, l'anno dopo (per il mio 28 é anno d'età :mrgreen: ) la 2° e poi ne sono arrivate altre 2 una per i miei 31 anni e l'altra per i miei 33 :mrgreen:

siamo........FELICISSIMISSIMI malgrado gli impegni, il lavoro, le preoccupazione, il caro vita e le sue dure esperienze d'infanzia.......

a volte ho paura a raccontarlo perché Dio mi ha dato mille volte piu' di quel che merito...

e, se avessi procrastinato ? indugiato ? ecc...boooooooooooooooo
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi Alexander1977 il giovedì 13 gennaio 2011, 13:44

La mia ragazza è dell'Equador e anche lei pressa per sposarci, nonostante stiamo assieme neanche da un anno. Devo dire che questa è l'unica cosa che mi fa dubitare di lei, ho come la paura che una volta sposati, la vedrò dall'altare chissà dove.
Alexander1977
TURISTA
TURISTA

Precedente

Torna a In Ucraina per amore