jcaloe ha scritto:Ma ritengo non serva andare a 100 Km: si trovano appartamenti (dipende anche dalla grandezza e dal grado di vetustà) a buon prezzo (200/300 $ al mese) nei quartieri periferici, sopratutto in riva sinistra del fiume Dnepr (Darnitza, Pozniaky, Lisova), i quali sono ottimamente collegati al centro con la metropolitana.
Puoi anche optare per altri Comuni limitrofi, ben collegati con le marshutke, ad eccezione di Boryspol, dove i prezzi sono più alti per la presenza dell'aeroporto internazionale di Kiev.
Per la vacanza mi sono già sistemato in albergo nel quartiere Shevchenko, una persona con cui sono in contatto mi suggeriva: il Печерском районе, un'altra il quartiere Obolon (più tranquillo). Mi serve solo internet (ADSL stabile) per lavorare, mi accontento di un mono-bilocale anche senza cucina, anche non arredato (ci sarà l'ikea immagino..) basta che sia vicino al metrò e senza il rumore della strada.
Mi hanno appena comunicato anche questi siti:
BRAVOin questi giorni ci guardo se qualcuno dovesse avere qualche altro suggerimento sarà sempre ben accetto. Grazie a tutti.