Contatti ICQ e MSN

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Contatti ICQ e MSN

Messaggiodi nick79 il martedì 25 agosto 2009, 9:02

Ciao a tutti
non sono un grosso frequentatore di forum ma devo dire la verità questo mi è sembrato molto utile per le persone che vorrebbero andare in Ucraina.Complimenti!!!

Dai vostri post ho letto che sarebbe opportuno , prima di andare in Ucraina , prendere dei contatti con le ragazze del posto tramite MSN o ICQ. Tramite MSN bisogna avere già l'altro contatto o mi sbaglio? Tramite ICQ ho provato ma non mi ha mai risposto nessuno/a. C'è qualche server particolare su cui appoggiarsi? Qualcuno mi potrebbe aiutare? Mi spieghereste come fate a prendere contatti?

Grazie mille
nick79
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Contatti ICQ e MSN

Messaggiodi magma-x il martedì 25 agosto 2009, 12:35

il tuo topic non è molto edificante, perchè, anche se tutti li vanno per le donne, l'ucraina non è solo quello. Comunque, risponderò alle tue domande:

1. Si, per msn devi avere il contatto dell'altra persona. Non esiste una ricerca.
2. Icq non ha nessun server "particolare" a cui appoggiarsi.
3. Prova con skype, li si può fare la ricerca.

Ultima nota...ricordati, non sei l'unico italiano che usa una chat per "cercare" ragazze...
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi nick79 il martedì 25 agosto 2009, 14:49

Si lo so che non sono l'unico italiano ed infatti è per questo che immagino che nessuna risponde....vabbè ci siamo fatti questa nominata in giro per il mondo e ce la teniamo. In ogni caso sono fiero di essere italiano.

So anche che l'Ucraina non è solo "donne" però avere dei contatti prima di partire mi sembra una buona idea. Non mi andrebbe di girare le città da solo senza una persona che conosca il posto e che sappia la lingua locale.

Poi penso che l'Ucraina non sia la Repubblica ceca , l'Ungheria o la Russia stessa in cui il turismo è per la maggior parte a scopi sessuali. Le ragazze ucraine hanno una cultura che secondo me ricordano quella delle nostre nonne o delle nostre mamme, pensano a farsi una famiglia, prerogativa che mi appartiene. Correggetemi se sbaglio.

Grazie per le info.
Saluti
nick79
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il martedì 25 agosto 2009, 15:00

Secondo me è solo una leggenda metropolitana...le "ragazze" di la sono esattamente come quelle di qua, con la sola differenza che qui qualche scrupolo in più se lo fanno.
Infine, "turismo diverso dalla russia"? Mah, ho i miei dubbi... (a parità di capitali, si intende)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il giovedì 27 agosto 2009, 3:43

nick79 ha scritto:So anche che l'Ucraina non è solo "donne" però avere dei contatti prima di partire mi sembra una buona idea. Non mi andrebbe di girare le città da solo senza una persona che conosca il posto e che sappia la lingua locale.

Poi penso che l'Ucraina non sia la Repubblica ceca , l'Ungheria o la Russia stessa in cui il turismo è per la maggior parte a scopi sessuali. Le ragazze ucraine hanno una cultura che secondo me ricordano quella delle nostre nonne o delle nostre mamme, pensano a farsi una famiglia, prerogativa che mi appartiene. Correggetemi se sbaglio.

1) E' un'ottima idea cercare un contatto prima di andare in un posto per avere la possibilità di avere in loco una persona che sa come e dove andare e sa darti consigli giusti. Questo a prescindere dall'evolversi sentimentale della conoscenza. Insisti e non ti scoraggiare

2) Turismo sessuale in Ungheria ? forse 30 anni fa, ci sono stato molte volte dal 2000, lo scorso anno anche per motivi di lavoro per un periodo abbastanza lungo e di turismo sessuale non ho visto traccia. Budapest è una città di livello europeo. Se parliamo di persone che vanno con le 'professioniste' allora è un'altra storia (che in questo sito non interessa), ma quelle stanno ovunque nel mondo.

3) Che abbiano tutte l'idea della famiglia come le nostre nonne non direi.
Posso dirti che a Kiev ci sono ragazze che se riesci a farle innamorare di te hai fatto veramente 13 al totocalcio...belle, intelligenti, acculturate, non viziate e che non si spaventano davanti a nessun problema...occhio che ce ne sono parecchie che sono delle gran furbone e che possono veramente mandarti ai pazzi.

In generale (con tutti i limiti delle generalizzazioni), c'è una qualità molto alta, ma non è facile da trovare se non si comincia ad avere conoscenze con le persone locali che non frequentano le discoteche ed i club più frequentati dai turisti....niente che non si possa fare...ma si presuppone di dover venire più di una volta....poi se la fortuna è dalla tua parte....anche la prima volta puoi trovare la persona giusta...ma ripeto...vuol dire avere tanta fortuna.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi GIO69 il sabato 29 agosto 2009, 21:55

venire a Budapest, con in mente che le ragazze aspettino gli italiani é una cosa fuori dalla realtá, quei tempi sono purtroppo o per fortuna superati.
Se intendiamo venire per pagare le professioniste, allora é unˇaltra cosa.
Come in altri paesi e altri contesti riuscire a fare amicizia e fare anche altro, dipende da vari fattori.
GG
GIO69
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi GIOVEBOY il martedì 13 ottobre 2009, 12:37

:) dunque, come hanno gia' detto nei post precedenti, per il messenger di msn, come per quello di yahoo serve avere il contatto, cioè l'indirizzo email e serve che l'altra persona abbia uno dei due messenger e sia collegata.
Con icq e con skipe puoi fare la ricerca, se nessuna ti risponde è perchè non vogliono risponderti :)
Per mia esperienza le ragazze Ucraine, non si fanno problemi ad uscire con me, lo sai perchè? Sono piu' naturali e sicure di altre...
VIVI COME SE TU DOVESSI MORIRE DOMANI,PENSA COME SE TU NON DOVESSI MORIRE MAI
GIOVEBOY
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Win231 il mercoledì 14 ottobre 2009, 11:35

Ciao,

La mia risposta al tuo post vuole essere "diversa" dalle altre in quanto io ho iniziato la mia conoscenza/relazione con una ragazza Ucraina in internet attraverso l'iscrizione ad un sito di incontri (attenzione...NON si trattava di agenzie matrimoniali o quant'altro con itermediari!).

Molti nel forum non condividono questo modo di fare amicizia, ma la mia esperienza è stata completamente positiva (allo stato attuale delle cose), quindi io ti suggerisco di fare altrettanto o quantomeno provarci.

Ovvio che potrai anche essere contattato da persone con intenzioni "diverse" da una amicizia o matrimonio.....ma questo sta in te e nella TUA esperienza capirlo!....

Nel caso scegliessi questa strada sarebbe opportuno tu avessi una sufficente conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta, altrimenti è un problema.

Buona giornata! :wink:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi nick79 il mercoledì 4 novembre 2009, 13:41

Grazie a tutti per le vostre info.

E' da un pò di tempo che mi sento via chat con una ragazza di Kiev e da come pare mi sembra una brava ragazza visto che non ha chiesto soldi e null'altro.

Andrò a trovarla per le vacanze di Natale e spero che vada tutto bene....anche se con questa influenza suina non è che è il momento migliore per andare a Kiev.

Grazie di nuovo a tutti

Edit: non era ben chiaro chi era il soggetto
nick79
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi RobyUA il sabato 14 novembre 2009, 17:53

nick79 ha scritto:. . . . Andrò a trovarla per le vacanze di Natale e spero che vada tutto bene....anche se con questa influenza suina non è che è il momento migliore per andare a Kiev.

Kiev non è più pericolosa (dal punto di vista della probabilità
di contagio) di Bologna, Milano o Roma.
Molte delle notizie sono bufale montate ad arte per gli scopi
più disparati (vedi posticipo delle elezioni politiche).

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi nick79 il giovedì 26 novembre 2009, 15:19

nick79 ha scritto:Molte delle notizie sono bufale montate ad arte per gli scopi
più disparati (vedi posticipo delle elezioni politiche).

Si me l'ha spiegato anche questa ragazza. Sono speculazioni politiche per ritardare le votazioni e per far vedere che qualcuno si sta muovendo per "salvare" la popolazione.
nick79
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Jigi il giovedì 26 novembre 2009, 23:51

Riporto, per la mia brevissima esperienza (e quindi limitatissima), la mia testimonianza per confermare e sottolineare due punti espressi da J100.

johannes100 ha scritto:belle, intelligenti, acculturate, non viziate e che non si spaventano davanti a nessun problema...occhio che ce ne sono parecchie che sono delle gran furbone e che possono veramente mandarti ai pazzi.

Verissimo di ragazze belle, intelligenti e anche oneste ne ho viste, e ora in ICQ sto chattando saltuariamente con una bellissima 35enne di Donetsk veramente gentile e intelligente, ma ahime' gia' fidanzata.

E vero anche che devi stare attento: la bellezza da' alla testa... E li' le ragazze sono (quasi) tutte bellissime.

(ho notato anche che vestono in maniera provocante, e non faceva particolarmente caldo)
Jigi
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi pcamilla il venerdì 27 novembre 2009, 1:35

Vestono da DONNE , FEMMINILI , cosa che qui sta quasi scomparendo.
Hanno molta cura del loro aspetto , ed è giusto che sia cosi'.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi johannes100 il domenica 29 novembre 2009, 18:38

pcamilla ha scritto:Vestono da DONNE , FEMMINILI , cosa che qui sta quasi scomparendo.
Hanno molta cura del loro aspetto , ed è giusto che sia cosi'.

+1
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Franco il domenica 29 novembre 2009, 23:15

e ora in ICQ sto chattando saltuariamente con una bellissima 35enne di Donetsk veramente gentile e intelligente, ma ahime' gia' fidanzata.
quote]

Ma allora te le vai proprio a cercare!!!!!!!!!!!! #-o [-o<
Franco
ESPERTO
ESPERTO

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore