Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

nick79 ha scritto:So anche che l'Ucraina non è solo "donne" però avere dei contatti prima di partire mi sembra una buona idea. Non mi andrebbe di girare le città da solo senza una persona che conosca il posto e che sappia la lingua locale.
Poi penso che l'Ucraina non sia la Repubblica ceca , l'Ungheria o la Russia stessa in cui il turismo è per la maggior parte a scopi sessuali. Le ragazze ucraine hanno una cultura che secondo me ricordano quella delle nostre nonne o delle nostre mamme, pensano a farsi una famiglia, prerogativa che mi appartiene. Correggetemi se sbaglio.

dunque, come hanno gia' detto nei post precedenti, per il messenger di msn, come per quello di yahoo serve avere il contatto, cioè l'indirizzo email e serve che l'altra persona abbia uno dei due messenger e sia collegata.

nick79 ha scritto:. . . . Andrò a trovarla per le vacanze di Natale e spero che vada tutto bene....anche se con questa influenza suina non è che è il momento migliore per andare a Kiev.

nick79 ha scritto:Molte delle notizie sono bufale montate ad arte per gli scopi
più disparati (vedi posticipo delle elezioni politiche).

johannes100 ha scritto:belle, intelligenti, acculturate, non viziate e che non si spaventano davanti a nessun problema...occhio che ce ne sono parecchie che sono delle gran furbone e che possono veramente mandarti ai pazzi.

pcamilla ha scritto:Vestono da DONNE , FEMMINILI , cosa che qui sta quasi scomparendo.
Hanno molta cura del loro aspetto , ed è giusto che sia cosi'.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti