Contatti Autista pulmino Torino Giardini Reali - URGENTE

Quattro chiacchiere tra amici, pettegolezzi e curiosita'. Si parla di tutto o quasi

Contatti Autista pulmino Torino Giardini Reali - URGENTE

Messaggiodi Ross67 il domenica 29 dicembre 2013, 11:05

Buongiorno a tutti amici,
Sabato 21 ho spedito due pacchi da Torino verso Korosten con parecchi regali per la mia ragazza e la famiglia ma a distanza di 8 giorni ancora non sono giunti a destinazione. Il punto è che non saprei chi contattare per capire dove sono fermi.

Sarebbe di grande aiuto se qualcuno mi fornisse, anche in PM, i recapiti telefonici dell'autista del pulmino che parte il Sabato mattina dai Giardini Reali di Torino o in alternativa il nome dei corrieri che potrei contattare in Ucraina per verificarne la giacienza nei loro magazzini.

Spero possiate aiutarmi perchè ci tengo molto a quei regali e sarebbe un vero peccato che qualcuno se ne appropriasse illecitamente.

Grazie
Rossano
Ross67
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Contatti Autista pulmino Torino Giardini Reali - URGENTE

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 29 dicembre 2013, 11:46

Presumo tu debba contattare l'autista del pulmino che ha effettuato la spedizione.Ma ne esiste uno solo?Non credo.Fatti dare l'indirizzo del magazzino dove deve essere effettuato il ritiro in Ucraina e fai telefonare li.Se l'autista si appoggia su un corriere in Ucraina devi comunque rivolgerti a lui a meno che non ti abbia fornito il codice della spedizione.Dovevi farlo ieri pero'...adesso devi sperare che qualcuno conosco il numero del proprietario del pulmino.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi Ross67 il domenica 29 dicembre 2013, 11:51

Prevalentemente c'è ne uno solo in quella zona infatti tutti portano i pacchi da lui; il fatto è che ho smarrito i suoi numeri di telefono, spero di trovare qualcuno che ha spedito come me su questo forum che possa fornirmeli. Di solito lui non lascia codici e poi il destinatario viene contattato telefonicamente in Ucraina per il ritiro o la consegna.
Ross67
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 29 dicembre 2013, 12:13

Allora e' probabile che abbiano un magazzino dove si appoggiano.Trattandosi di una citta' piccola dovresti potere localizzarlo.Se non e' la prima spedizione che fai alla tua ragazza dovrebbe conoscerlo.I codici generalmente li invia con un sms il corriere in Ucraina qualora i pulmini smistino le merci sulla rete di un corriere.Ma non credo sia questo il caso.Otto giorni non sono pochi ma non escluderei che i pacchi possano ancora arrivare a destinazione.Non vedo comunque altra soluzione se non quella di trovare uno che lo conosca.Ma non sara' facile.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi peterthegreat il domenica 29 dicembre 2013, 12:14

I punti di raccolta in Ucraina hanno il codice dell' autista e numero di telefono, da li possono risalire,
fai chiamare la tua donna.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 29 dicembre 2013, 12:16

Se e' la prima spedizione che fa e' probabile che non lo sappia.Si puo' confidare pero' che in una citta' piccola ve ne sia soltanto uno.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Ross67 il domenica 29 dicembre 2013, 13:06

Speriamo che qualcuno mi legga e abbia i suoi numeri di telefono lo avrei contattato ieri ma non ero a Torino :(
Ross67
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ross67 il domenica 29 dicembre 2013, 20:26

Qualcuno conosce alcuni nomi dei corrieri nazionali ai quali si affidano in genere questi autisti una volta portati i pacchi allo smistamento, vorrei provare a farli contattare uno per uno dalla mia ragazza direttamente da Korosten, grazie.

Per ora sono a conoscenza di Nova Posta qualche altro nome?
Ross67
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi peterthegreat il domenica 29 dicembre 2013, 20:43

E' il primo pacco che spedisci?
Se no, di alla tua ragazza di chiamare l'ufficio dove li ritira.
Calcola che siamo sotto natale e magari il pacco ci mette di più'.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ross67 il domenica 29 dicembre 2013, 20:47

E' il primo che spedisco a Korosten ed ho scritto sul pacco un numero di telefono errato credo che sia questo il problema principale ora non sappiamo a chi chiedere da quelle parti :(
Ross67
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 29 dicembre 2013, 20:52

A korosten vi sono 3 filiali di Novaia Pocta...ma tu non sai se usano un corriere....se lo fanno e' facile sia quello.Altrimenti devi cercare un magazzino che puo' essere un garage,uno scantinato o un qualsiasi buco in citta' e non sara' facile.

відділення №1 Відділення N1: вул. Жовтнева, 72а (0412) 576-325
відділення №2 Відділення N2 (до 30 кг на одне місце): вул. Сосновського, 25 (0412) 576-325
відділення №3 Відділення N3 (до 30 кг на одне місце): вул. Кірова, 55 (0412) 576-325
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 29 dicembre 2013, 21:11

Prova a fare mente locale...il pulmino aveva un cartello sul parabrezza con tutte le localita' servite?Se lo aveva probabilmente non usa un corriere nazionale.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi Ross67 il domenica 29 dicembre 2013, 22:23

Non ha nessun cartello ed è il medesimo che le invia a Vinnitsa e in tutta l'Ucraina. A Torino praticamente ai Giardini Reali ho sempre visto solo lui da almeno 4 anni.
Ross67
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 29 dicembre 2013, 22:37

Allora prova a sondaggiare le agenzie di Nuova Posta.Solo la prima riceve pacchi oltre i 30 kg. quindi se hai un pacco piu' leggero comincia dalla seconda e dalla terza.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi ezekiele il lunedì 30 dicembre 2013, 16:02

Ciao Rossano,
ho utilizzato qualche volta i pulmini dei Giardini Reali per spedire pacchi in UA e ho a casa il biglietto da visita.
Te lo passo come immagine in mp perchè, oltre al cell. italiano, ci sono indirizzi e telefoni in cirillico che non saprei come scrivere :badgrin:

Occhio però che se sono partiti sabato, ad oggi dovrebbero essere ancora in Ucraina (o Moldavia, infatti loro in realtà sono moldavi). Quindi non so se possono risponderti prima di giovedì, venerdì o sabato

In ogni caso contattami in mp e ti mando il file
ezekiele
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Prossimo

Torna a Il caffè di Ucraina Viaggi