Salve a tutti,
Sono un nuovo iscritto al forum e sto pianificando assieme ad alcuni amici un viaggio in Ucraina. A dire il vero sarei dovuto partire domani e visitare Kiev e Simferopol però purtroppo un amico si è ritirato dal viaggio e non posso andare, non mi divertirei ad andare da solo oltre ad aver la preoccupazione che potrebbe essere pericoloso.
Tuttavia assieme ad altri amici mi sto organizzando per il ponte dell'8 Dicembre. Staremmo in Ucraina dalla sera del 3 Dicembre fino alla sera del 6 Dicembre. 3 Giorni brevi ma intensi.
La mia domanda è: ci sono abbastanza cose da fare/vedere a Kiev per 3 giorni? oppure mi consigliate magari di fare una giornata anche da qualche altra parte? avrei pensato a riproporre la gitarella in Crimea, magari prendendo un treno notturno fra il 4 e il 5, stando là il 5 Dicembre e tornando con l'aereo la mattina del 6 e spendere un'altra mezza giornata a Kiev prima di tornare a casa però non saprei.
Avete consiglio in merito a cosa visitare sia a Kiev che eventualmente fuori da Kiev e su come effettuare gli spostamenti. Qualsiasi consiglio di qualsiasi tipo è ben accetto,
Grazie
Daniele