|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pino TURISTA

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 09:43 Oggetto: Consigli per viaggio in ucraina |
|
Ho intenzione di recarmi in ucraina e' la prima volta, sono single.
Sono accetti tutti i consigli possibili.
Vorrei alloggiare in un posto dignitoso ma non caro,vedere qualcosa di culturalmente interessante ma anche divertirmi.
Sarei dell'idea di visitare kiev e magari un'altro posto interessante poi dove mangiare e il periodo migliore per una gita del genere.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere  _________________ pino
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 15:02 Oggetto: |
|
Ciao Pino
intanto leggi tutto quello che ti dice il sito che ci sono tantissime informazioni e quasi tutto di quello che chiedi poi se hai ancora dubbi postali.
Comincia da Consigli
A presto
Alibrando _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 22:04 Oggetto: |
|
Ciao
ti rispondo con più calma.
Sei single e vai in Ucraina, bene credo che avremo presto un nuovo amore.
Adesso è il periodo giusto, non è caldo e nemmeno freddo anche se la sera si arriva intorno ai 15/18 gradi.
Non c'è il marasma di luglio e di agosto e diciamo tra noi che come single hai meno concorrenza.
I posti da vedere sono tantissimi ma per la prima volta viviti Kiev che è una città molto europeizzata e riesci a condividere molto meglio le usanze.
Puoi trovare un appartamento in affitto da 50 a 70 euro il giorno ma anche un albergo passabile per le stesse cifre, non ti faccio nomi ma sul forum trovi un bel po di indicazioni.
Insomma leggiti per bene il sito, il blog e il forum e avrai sicuramente le idee chiare per passare un breve periodo di vacanza in Kiev.
Poi trovi alcuni siti italiani che trattano appartamenti e alberghi in Kiev ce ne sono almeno tre che sono affidabili, conosco tutti i titolari dei siti per scambio di corrispondenza e di opinioni, sono persone serie e praparate ma preferisco evitare di mettere i link, se fai ricerche su Google puoi trovarli con estrema facilità.
Adesso magari scrivi qualcosa di più se vuoi aiuti specifici.
Saluti  _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Almanacco del giorno
|
|
| Top |
|
 |
|