di lukeducati71 il sabato 14 maggio 2011, 19:12
Ciao ragazzi dal 1 luglio sarò di nuovo in UA, già preso il biglietto Trieste-Kiev, e già prenotati per il 2 luglio i biglietti per me e Nataliia per Simferopol, volevo quindi un paio di consigli.............................................................. Per prima cosa siccome arrivo a Boryspol in serata e la mattina successiva alle 06:00 partiamo per Simferopol da Zulhiani, volevo sapere se qualcuno conosce un hotel vicino all'aeroporto secondario di Kiev................................. Poi sarebbero ben accetti suggerimenti sul prenotare qualche appartamento a Yalta o dintorni, io avrei trovato un appartamento in centro di 1 stanza per 50€ al giorno, come prezzo è buono? Oppure è meglio prenotare in loco dagli affitta camere come già scritto in vari post?..................................................................................Quanto ti chiedono mediamente ?......................................................................................................... Se poi avete anche consigli su luoghi particolarmente belli o interessanti da vedere sono sicuramente ben accetti, specialmente se sono posti che non sono frequentati dal turismo di massa e quindi non presenti nelle guide, io naturalmente mi sono già segnato un itinerario con le cose più interessanti(ho la lonely planet per l UA ed ho letto i racconti più recenti dei viaggiatori che hanno postato racconti sulla Crimea), a dimenticavo sarò in Crimea dal 2 al 17 Luglio..................................................................................................... Ancora una cosa per i trasferimenti da Simferopol a Yalta cosa mi consigliate, treno, bus, taxi oppure marshutka? Ho fatto una ricerca ed in alcuni post ho trovato che per un taxi da Simferopol a Yalta ti chiedono 250-300 UAH è ancora così oppure il prezzo è salito?................................................................................................................... Ciao Luca