Consigli per trovare moglie in Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Consigli per trovare moglie in Ucraina

Messaggiodi gidan73 il lunedì 12 novembre 2012, 20:42

Son oramai alla soglia dei 40 anni e mi piacerebbe costruirmi un futuro con qualcuna che riconosca i valori della famiglia...cose oramai quasi perse nella società italiana.
Leggo su questo forum di tante storie con le ragazze ucraine considerate ragazza che sognano una famiglia,amano i valori familiari e non cercano troppo peli (ragazzo bellissimo,ricchissimo,che lavora come carabiniere, etc etc).

Tempo fa avevo ricevuto varie email di ragazze ucraine che volevano far conoscenza con me ma,fiutando qualche presa in giro (tipo spillare soldi) non ho mai risposto alle email....se dovessi tornare indietro forse proverei a scriverle perlomeno per capire fino a dove si spingono;anche perchè non si sa mai,magari vogliono davvero conoscere un italiano.

C'è qualcuno quì,magari tra quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerle e sposarsi, che mi sa consigliare come conoscere qualche ragazza Ucraina senza rischiare di farmi spillare soldi?

Una chat internazionale?
Un viaggio? E in quale città?
Un'agenzia?
altro?
potete anche rispondermi in privato se volete.
Grazie per l'aiuto ;)

Intanto che attende una risposta immagino si sia fatto la sua personale ricerca all'interno del sito.Perchè su questi temi trova un'infinità di informazioni.Le ho modificato il titolo perchè troppo generico.Grazie
gidan73
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Re: Consigli per trovare moglie in Ucraina

Messaggiodi Luca il lunedì 12 novembre 2012, 21:32

Signor gidan73, questo non è un sito di dating nè si pubblicizzano agenzie o chat.
La prego caldamente di leggere il regolamento.
Luca
MODERATORE
MODERATORE

Anti-spam: 56

Messaggiodi gidan73 il lunedì 12 novembre 2012, 22:38

Luca ha scritto:Signor gidan73, questo non è un sito di dating nè si pubblicizzano agenzie o chat.
La prego caldamente di leggere il regolamento.

...per questo avevo titolato il topic mettendo solo "consigli" :P
Scherzi a parte, no non ho letto il regolamento(e suppongo sia per lo stesso motivo per cui in tante persone quando si iscrivono in qualche sito o scaricano qualcosa free non leggono mai il regolamento andando a cliccare solo il tasto "accetta" :D)

In realtà, quel che tu affermi è una OVVIETA' e dunque neanche ci sarebbe bisogno di leggere il regolamento per cose che sembrano ovvie...chiaramente io non voglio spingere a pubblicizzare qualche sito o chat a cui qualche utente avrà avuto la fortuna di trovare l'anima gemella rivolgendosi ad esse ma,se qualche utente fortunato esiste perchè non "aiutare" anche chi sta passando una situazione che ha avuto anche lui?

Leggendo nei vari topic/post trovo informazioni troppo generiche...più che altro testimonianze generiche e dunque,se si vuole possono anche raccontare come è avvenuta la loro fortuna quì andando poi a "pubblicizzare(?)" il loro sito/chat e altre cose in pvt.

Se poi proprio non si può potete anche chiudere ;)
gidan73
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 42

Messaggiodi Luca il lunedì 12 novembre 2012, 22:55

Mi pare evidente che lei il regolamento non l'ha letto, perchè se l'avesse fatto si sarebbe accorto che sono vietati messaggi commerciali e promozionali.
Ora, a me pare ovvio che se qualcuno (come lei chiede) segnalasse pubblicamente un'agenzia di dating o una chat sostanzialmente la promuoverebbe.

Le ribadisco quanto già detto.
Legga il regolamento, legga il forum dove troverà le esperienze di vari utenti e, ove avesse delle cose da chiedere potrà postare tutti i suoi dubbi e/o domande.
Luca
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 12 novembre 2012, 23:17

Chiudo il post

Sig. Gidan credo che questo forum non sia adatto a lei.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Torna a In Ucraina per amore