Consigli per trovare l'amore in Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Consigli per trovare l'amore in Ucraina

Messaggiodi dgp il lunedì 7 gennaio 2008, 3:13

Ciao a tutti ! Io sono Dgp e mi sono da poco iscritto a questo sito. Ho letto molte lettere nel forum, e mi chiedevo se potevate consigliarmi per trovare una Lei in Ucraina. E' la prima volta che mi avvicino all'Est, però ho sempre avuto un debole isitntivo per le donne dell'Est. Mi piacerebbe iniziare tramite Internet a corrispondere con qualcuna.....ho letto anche "Ragazze amore e panna acida" che ho trovato interessante e istruttivo. Visto che ho letto che qualcuno di voi ha provato via Internet, volevo chiedervi se gentilmente potevate indicarmi un sito ucraino un pò affidabile (cioè che non sia pieno di scammer). Poi se avete qualche altro consiglio io sono tutto orecchi....
Ciao ciao a tutti.
Dgp
dgp
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Messaggiodi uvdonbairo il lunedì 7 gennaio 2008, 3:31

Ciao

purtroppo questo non è un sito che consiglia come fare a trovare le ragazze, ci sono tantissimi siti che offrono indirizzi, contatti, iscrizioni ecc ecc.

Puoi provare con qualunque poi a consigliarti ci siamo noi e non ti devi preoccupare ma meglio sarebbe se ti facessi un viaggio di qualche giorno e provassi a avere contatti diretti. :wink:

Comunque avremo modo di parlarne ancora ma indirizzi di siti di incontri mi spiace ma non possiamo metterli.

Saluti :D :D :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi dgp il martedì 8 gennaio 2008, 23:50

Ti ringrazio Master dei consigli. Capisco che non si possano mettere indirizzi. Il fatto è che verso marzo vorrei fare un viaggio a Kiev, e volevo già partire avvantaggiato con una conoscenza in loco. Comunque domani voglio provare a iscrivermi in un sito tanto per provare- ovviamente tenedo gli occhi aperti- e poi vedo cosa succede. Mi metto insieme agli altri che piacerebbe saper come è andata avanti la storia di Patroclo.
Ancora grazie!!!
Ciao
Dgp
dgp
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 8 gennaio 2008, 23:57

Patroclo adesso è all'estero per lavoro (montaggio macchine industriali)

comunque mi ha assicurato che appena torna continua la storia della quale una parte ha già scritto

uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi ivano il mercoledì 9 gennaio 2008, 9:19

ciao dgp,

vedo che sei di torino e quindi sicuramente ci saranno tantissime ragazze ucraine che lavorano a torino. io intanto ti consiglierei di andare in quei punti dove si radunano nei momenti di libertà e iniziare a conoscerne qualcuna.
Se invece ne vuoi conoscere una che abita in ucraina allora è tutta un'altra storia...comunque ben arrivato e auguri per la tua ricerca....
ivano
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi illupobora il mercoledì 9 gennaio 2008, 9:56

dgp ha scritto:Ti ringrazio Master dei consigli. Capisco che non si possano mettere indirizzi. Il fatto è che verso marzo vorrei fare un viaggio a Kiev, e volevo già partire avvantaggiato con una conoscenza in loco. Comunque domani voglio provare a iscrivermi in un sito tanto per provare- ovviamente tenedo gli occhi aperti- e poi vedo cosa succede. Mi metto insieme agli altri che piacerebbe saper come è andata avanti la storia di Patroclo.
Ancora grazie!!!
Ciao

Vai nel pomeriggio di fronte a Porta Nuova nel giardinetto:li si radunano moltissimi ucraini e moldavi.
illupobora
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi magma-x il mercoledì 9 gennaio 2008, 12:42

Ciao, e benvenuto nel club "amanti dell'ucraina" :lol:

Dipende tutto da quello che vuoi...in generale, molti fanno così:

-------------------------------------------

CONSIGLIO A
1. Scaricare ICQ e/o SKYPE e registrarsi
2. Fare cerca impostando i parametri di età e paese
3. Parlare un po con tutte, e magari con un po di fortuna trovarne una che ti piace.
4. Andarla a trovare in ucraina.

CONSIGLIO B (quello che mi è capitato)
Sono andato con un amico a trovare la sua ragazza in ucraina, e, per caso, ho conosciuto la mia attuale ragazza (come in effetti mi è capitato spesso: uscire e conoscere ma in questo caso in ucraina). Quindi parti per l'ucraina, possibilmente con 1 amico (sottolineo che è meglio che sia uno).

CONSIGLIO C
Frequentare i posti che di solito frequenatano le ragazze dell'est nella tua città.

------------------------------------------

Se c'è una cosa che ho capito, è che più si cerca "l'amore" e meno esiste la possilità di trovarlo. Lascia perdere i siti specializzati, per quello che ne so il rischio è alto.
Fatti un viaggetto in ucraina, e se non troverai l'anima gemella, perlomeno, avrai conosciuto un posto, probabilmente, unico al mondo :wink:
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Grazie a tutti

Messaggiodi dgp il giovedì 10 gennaio 2008, 0:21

Grazie e tutti dei gentili consigli....
Io abito vicino a Torino, ma non conosco posti dove le ragazze ucraine si ritrovano...qualcuno conosce questi posti? Certo che mi farebbe piacere, almeno potrei rendermi conto un pò delle differenze culturali.
In quanto ai giardini davanti Porta Nuova, rischierei di ritrovarmi con una dose di dose in tasca, o borseggiato o accoltellato....è un pò pericoloso.
Mi sembra che le tre strade propostemi siano sagge.....
Riguardo ICQ non lo conosco, ma provo a dare un'occhiata.
Grazie anche dei benvenuti.............un mesetto fa avevo provato a chiedere gli stessi consigli in un sito di simpatizzanti della russia e pietroburgo, e mi ho ricevuto insulti e pregiudizzi.....non pensavo ci fossero così tanti cafoni su internet. Infatti avevo timore a iscrivermi qui......invece siete tutte persone gentili e comprensive.
Immagino che sia dura trovare la donna giusta anche all'est.....però l?ucraina mi ha sempre un pò ispirato...e credetemi ma non è solo per l'attrattiva "donne" ma anche per la cultura. Solo che non ho mai fatto un viaggio perchè non ho amici interessati a spingersi fino li, e andare da solo la prima volta mi intimorisce un poco.
Grazie grazie ancora a tutti !
Dgp
dgp
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 10 gennaio 2008, 0:40

Magma ti ha dato un consiglio giustissimo:

Non cercare l'amore, questi arriva da solo, è come una mazzata tra capo e collo, e non è detto che sia un amore ucraino.

Questo argomento giustamente è un po frivolo e forse anche un po fuori tema del forum, ma nella vita si vive anche di frivolezze, tanti spesso si trovano nelle cose frivole e ci stanno pure bene, a me è successo e credo sia successo a tanti, in ogni caso questi post serviranno da guida e quindi credo che sia errato farne altri sullo stesso argomento o simile.

Si continuerà sempre e solo questo.

uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi filclems il sabato 12 gennaio 2008, 9:06

cmq sono molto sorpreso che alcuni Cercano l'Amore Ucraino.
Io sono sposato con una ragazza Ucraina, ma è lei che mi piace ...per il resto poteva essere anche Ugandese o Burkinese.
Perchè una persona cerca una donna di una nazionalità ben precisa? perchè sa che alcune a causa di condizioni socio-economiche particolari son pronte a salpare? o perchè sa che son più facilmente disponibili?

ci sono altre motivazioni? perchè se son queste mi pare che si parta col piede sbagliato.
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 12 gennaio 2008, 12:42

Ciao a tutti

sai Flic se vai in America cerchi l'amore Americano, se vai in Sicilia magari speri in un bel amore siciliano.

Siamo su un sito che parla dell'Ucraina e sicuramente si cerca un amore ucraino altrimenti saremmo OT.

Comunque e purtroppo adesso la ragazza dell'est è di moda anche perchè se ne sentono tante raccontate anche se spesso poco meno di novelle.
Internet è ricca di promesse, di amori facili, di conquiste superlative, è un argomento gettonatissimo e quindi conseguentemente richiesto.

I siti di contatti e di incontri chiedono denaro e spesso il budget personale non arriva a mantenere le spese di agenzia allora si bussa quà e là nella speranza di trovare l'inimmaginabile storia della vita che quasi mai è la storia di tutta la vita ma che lascia un bellissimo ricordo per sempre.

In questo argomento siamo un tantino di parte e escludiamo quella piccola ma insostituibile parte di utenti femmina, ce ne scusiamo e sicuramente saremo disponibili a trattare lo stesso argomento anche per loro se si presenterà l'occasione.

Concludo dicendo:
L'amore trovatelo da soli, se avrete un amore ucraino noi saremo qui ad accompagnarvi in Ucraina per la mano.

Saluti :wink:
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Pasha67 il sabato 12 gennaio 2008, 13:34

filclems ha scritto:cmq sono molto sorpreso che alcuni Cercano l'Amore Ucraino.
Io sono sposato con una ragazza Ucraina, ma è lei che mi piace ...per il resto poteva essere anche Ugandese o Burkinese.
Perchè una persona cerca una donna di una nazionalità ben precisa? perchè sa che alcune a causa di condizioni socio-economiche particolari son pronte a salpare? o perchè sa che son più facilmente disponibili?

ci sono altre motivazioni? perchè se son queste mi pare che si parta col piede sbagliato.

Sono totalmente daccordo con te! E credo che DGP abbia un approccio un tantino forzato nella ricerca dell'amore Ucraino o dell'est in genere.
Nel mio caso mi reputo fortunato, perché ho incontrato Natalia sul web proprio quando non pensavo affatto a "cercare"! Non cercavo una ragazza dell'est e neanche una ragazza italiana! Semplicemente vivevo la mia vita in modo aperto come sempre, fatta di tante cose belle, amici e molte passioni!
Noi ci siamo incontrati in un sito che non è un'agenzia matrimoniale e nemmeno una chat di incontri! Soldi spesi zero! :)
Penso adesso che il destino ci abbia aiutati molto, unendo la mia passione per i viaggi piccoli e grandi, e la sua passione per l'Italia iniziata già negli anni '80 con la musica del nostro paese! Oggi grazie a questo lei è bravissima, parla e scrive molto meglio di tante persone che conosco!..Italiane!! :wink:
Detto questo però faccio un passo indietro!
In parte comprendo DGP perché ho passato anch'io circa un anno e mezzo fa, molto del mio tempo a rincoglionirmi visionando centinaia di profili di ragazze russe, soltanto perché venivo da una bella storia finita poi male con una ragazza russa che vive a soli 20 km da casa mia!
Passato questo periodo però...ho ritrovato il vecchio Paolo e ho ricominciato a vivere serenamente tornando a fare le tante cose che amavo e amo! Ho smesso di pensare alle donne bionde con gli occhi azzurri, grigi, verdi che tanto mi piacevano e poi...puff!!..
...Tutto è accaduto quando meno me lo aspettavo!
E ho fatto il bellissimo viaggio in Crimea che mai avrei sognato di fare prima! :D
Per concludere...non voglio fare di certo l'esperto ma ho soltanto raccontato la mia esperienza!
Il mio piccolo consiglio è questo:
Forse la donna della tua vita...abita nel tuo quartiere e non lo sai!
Non cercare in modo spasmodico ma vivi tranquillamente la tua vita, esci, fai le attività che più ti piacciono e frequenta gli amici!
L'amore quando arriva arriva!
A volte si aspetta anni, si cerca e non arriva mai!
Se poi decidi lo stesso di fare il viaggio a Marzo...beh...credo che sei capitato nel posto giusto! Ma nessuno ti potrà indicare quel posto virtuale dove trovare la tua anima gemella, o dove evitare le scammer che ti aspettano al varco giocando sulle tue debolezze del momento!
Un saluto e...
..buon viaggio se andrai! :wink:
Paolo
Pasha67
ESPERTO
ESPERTO

Risposta

Messaggiodi dgp il domenica 13 gennaio 2008, 5:27

Ciao a tutti e grazie della considerazione. Mi fa piacere parlare in questo sito e ricevere risposte, perchè mano a mano che la corrispondenza va avanti le persone si scoprono. Ebbene io vi voglio raccontare un poco di me......sperando che la mia esperienza possa essere interessare qualcuno.
Ebbene io mi racconto un poco...........io sono qui non per forzare l'amore, questo lo so bene. Vi racconto che io sono 4 anni che passo le mie vacanze in Brasile......e per favore risparmiatemi i soliti pregiudizi sul brasile (scusate i termini "puttaniere,pedofilo) Io vado li perchè un pezzo della mia famiglia sta li. Io ho dei cugini brasiliani e per cui passo le vacanze in famiglia da loro. Io non so se qualcuno di voi è stato in brasile- non mi riferisco al brasile turistico aimè- ma a quello normale, e potrei stare tutta la notte a raccontarvi su coincidenze e "macumbe" che io ho vissuto sulla mia pelle. Ma questo non è il luogo adatto...........posso solo dire che se il destino esiste, ebbene il mio mi porta ad avere contatti col brasile. Comunque a parte questa divagazione, scrivo solo per darvi un scorcio di me.... io non so spiegarlo ma ho sempre avuto una ispirazione per l'Ucraina............ non so, forse sarà per il fatto che c'è il mar nero o perchè interiormente la sento vicina..... non so. Io ho letto ormai tutti gli articoli di questo sito e mi ispira fare un viaggio in Ucraina, ma non solo per le donne......sento che c'è tipo un feeling. Boh chissa ......non mi sono mai recato fin li, ma a marzo voglio andare, e chisà conoscere qualcuna di importante per eventulamente crere una famiglia. Capisco che questoargomento può essere frivolo ma è quello che cerco in questo momento nella mia vita. Grazie a tutti. Dgp
Dgp
dgp
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi filclems il domenica 13 gennaio 2008, 9:27

Dgp, non intendevo giudicarti, sarebbe sciocco e inutile, massimo rispetto.
Solo non vorrei che la gente partisse illusa e in 4° a voler per forza l'amore Ucraino......sperando chissa che, o per motivi poco onorevoli..........e cmq anche in quel caso ognuno fa quel che vuole.
Mi sembra d'aver capito che come han detto Uv e Pasha.....sei aperto e stop, ti piace l'ucraina e quindi se capita la storia giusta ne sarai felice....meglio cosi.

Quando la barca va lasciala andare :lol:
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Re: sito sulle ragazze ucraine

Messaggiodi Luigi il martedì 5 febbraio 2008, 9:57

Ciao Dgp, solo oggi ho letto la tua E Mail e chi ti parla è uno che ha trovato la fidanzata proprio su uno di questi siti. Io mi sono iscritto diverso tempo fa su: "anastasia" e devo dire che funziona, lì trovi le foto delle ragazze e se conosci un poco di inglese puoi corrispondere con loro. Come sito è molto chiaro io dopo un poco di tempo che corrispondevo con la mia amata Olga lei mi ha chiesto l'incontro e da lì ne sono seguiti altri fino a che abbiamo capito di amarci. Cmq tiene sempre presente i consigli di amore e panna acida, ma io penso che a volte è difficile andare direttamente in loco senza conoscere la lingua e cercare di beccare qualcuna. Da quello che io ho visto le ragazze ucraine sono gentili ma abbastanza diffidenti. In bocca al lupo. Ciao.
Luigi
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore