filclems ha scritto:cmq sono molto sorpreso che alcuni Cercano l'Amore Ucraino.
Io sono sposato con una ragazza Ucraina, ma è lei che mi piace ...per il resto poteva essere anche Ugandese o Burkinese.
Perchè una persona cerca una donna di una nazionalità ben precisa? perchè sa che alcune a causa di condizioni socio-economiche particolari son pronte a salpare? o perchè sa che son più facilmente disponibili?
ci sono altre motivazioni? perchè se son queste mi pare che si parta col piede sbagliato.
Sono totalmente daccordo con te! E credo che DGP abbia un approccio un tantino forzato nella ricerca dell'amore Ucraino o dell'est in genere.
Nel mio caso mi reputo fortunato, perché ho incontrato Natalia sul web proprio quando non pensavo affatto a "cercare"! Non cercavo una ragazza dell'est e neanche una ragazza italiana! Semplicemente vivevo la mia vita in modo aperto come sempre, fatta di tante cose belle, amici e molte passioni!
Noi ci siamo incontrati in un sito che non è un'agenzia matrimoniale e nemmeno una chat di incontri! Soldi spesi zero!
Penso adesso che il destino ci abbia aiutati molto, unendo la mia passione per i viaggi piccoli e grandi, e la sua passione per l'Italia iniziata già negli anni '80 con la musica del nostro paese! Oggi grazie a questo lei è bravissima, parla e scrive molto meglio di tante persone che conosco!..Italiane!!
Detto questo però faccio un passo indietro!
In parte comprendo DGP perché ho passato anch'io circa un anno e mezzo fa, molto del mio tempo a rincoglionirmi visionando centinaia di profili di ragazze russe, soltanto perché venivo da una bella storia finita poi male con una ragazza russa che vive a soli 20 km da casa mia!
Passato questo periodo però...ho ritrovato il vecchio Paolo e ho ricominciato a vivere serenamente tornando a fare le tante cose che amavo e amo! Ho smesso di pensare alle donne bionde con gli occhi azzurri, grigi, verdi che tanto mi piacevano e poi...puff!!..
...Tutto è accaduto quando meno me lo aspettavo!
E ho fatto il bellissimo viaggio in Crimea che mai avrei sognato di fare prima!
Per concludere...non voglio fare di certo l'esperto ma ho soltanto raccontato la mia esperienza!
Il mio piccolo consiglio è questo:
Forse la donna della tua vita...abita nel tuo quartiere e non lo sai!
Non cercare in modo spasmodico ma vivi tranquillamente la tua vita, esci, fai le attività che più ti piacciono e frequenta gli amici!
L'amore quando arriva arriva!
A volte si aspetta anni, si cerca e non arriva mai!
Se poi decidi lo stesso di fare il viaggio a Marzo...beh...credo che sei capitato nel posto giusto! Ma nessuno ti potrà indicare quel posto virtuale dove trovare la tua anima gemella, o dove evitare le scammer che ti aspettano al varco giocando sulle tue debolezze del momento!
Un saluto e...
..buon viaggio se andrai!
Paolo