Consigli per trovare l'amore in Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Consigli per trovare l'amore in Ucraina

Messaggiodi Dany il mercoledì 10 aprile 2013, 22:48

Rapporto di coppia, posto che l'aspetto sentimentale ci sia, quanto conta la differenza culturale e sociale? Tutto qui voleva essere un sondaggio secondo voi!
Dany
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi domedo79 il mercoledì 10 aprile 2013, 23:54

Voglio ancora una volta rispondere alla tua domanda Anche se gia so' in partenza che tu non cerchi risposte ma ti piace solamente stuzzicare la gente .

Le esperinze possano essere molte e differenti , ci sono esempi di amori fra varie classi intellettive diciamo che fanno notizia e riempiono le colonne dei settimanali di gossip., ma sono situazioni troppo personali cosa provi per questa ragazza o( ex ancora non si capisce )lo sai soltanto tu .

Se leggo quello che scrivi ti rispondo che nel tuo caso a mio avviso conta molto .

Pur non conoscendoti personalmente uso cio che tu hai scritto per farmi un idea ..

Denoto come ti ho gia detto piu volte un senso di superiorita molto marcato da parte tua sia verso la tua (ex ? compagna ) sia verso gli altri .

Noto sui tuoi scritti molta incongruenza piu volte ti contraddici e qui si potrebbe dire tanto e tanto ..ma ..lasciamo perdere

Sei stato invitato da parte dell adim di questo sito a presentare le tue esperienze con l' ucraina: dici di essere stato in Ucraina in un paesino esci dicendo vi mando le foto come prove ...(io lo facevo quando avevo 10 anni cosi)

Esci col dire che hai esperienza per via di Roma etc ...conclusione a mio avviso ESPERIENZA CON L UCRAINA DA PARTE TUA POCO SUPERIORE ALLO ZERO nonostancte cio ne parli come se tu fossi uno dei massimi esperti in materia .( voglia di apparire )

Al tuo terso intrvento su questo sito ci fai sapere di dimostrare l' eta di un trentenne ( volersi sentire quello che non si e') la carta di identita' non mente !

Metti bocca qua e la non essendo mai chiaro fai esempi che non hanno senso non citi particolari esempi personali ,io tuoi interventi non trovano nessun riscontro sensato ( poco concreto )

Conclusione : A mio avviso lascia perdere io in Ucraina e con un Ucraina di qualsia ceto sociale essa sia no ti ci vedo .come non ti vedo con nessun altra donna di qualsiasi etnia .

Se mi rispondi che sbaglio o dico il falso e puo anche essere ma ne dubito ,allora sappi che hai propio un brutto modo di porgerti e relazionarti e attira veramente poca poca simpatia, ma non vedi cosa ti rispondono ...ti piace ?? non pretendo risposta .
domedo79
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi spikebn il giovedì 11 aprile 2013, 1:49

come gambado anche io mi astengo dal rispondere...si è capito il personaggio....non posso che quotare in pieno francesco e domedo,oltre che il boss....
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Dany il giovedì 11 aprile 2013, 20:59

Vorrei chiarire definitivamente cio' che e' successo poi saranno i moderatori di questo forum decidere se la mia ricostruzione dei fatti e' corretta o meno.

Credevo che in questo forum si poteva democraticamente raccontare le proprie esperienze e storie vissute in prima persona con persone ucraine, io ho esposto il film di cio' che e' successo a me come fatti, veniamo ai fatti:

Come vi diceva attraverso questa ragazza ucraina ho frequentato i suoi amici e quindi la comunita' ucraina di roma e vi ho parlato della mia esperienza con loro, prima obiezione mi si imputa di avere una visione limitata del popolo ucraino perche' conoscere solo la comunita' ucraina di roma non significa conoscere tutto il popolo ucraino che vive li, giusto, ma il discorso e' sballato e vi spiego perche' io qui racconto la "mia" storia il mio vissuto non la storia di altri lo scopo di questo forum dovrebbe essere proprio quello di dare l'opportunita' ad ognuno di raccontare la propria storia io non posso raccontare il vissuto di altri o la media del vissuto di altri ma che discorso e'?

Altra obiezione, ho scritto che questi ucraini a cena usavano la wodka come noi usiamo il vino, mi si imputa di dipingere il popolo ucraino come un polo di ubriaconi, dire che nei paesi ex sovietici c'e' un problema di eccessivo consumo di alcolici e' dire un'assurdita'? E poi ancora e' quello che ho visto io, sono qui per raccontare la "mia" esperienza.Altri racconteranno cose diverse, ognuno racconta cio' che ha visto e vissuto.

Altra obiezione ancora, parlando della condizione socio econimica dei pretendenti della mia purtner ucraini mi sono permesso di valutare il fatto che la mia purtner diceva loro hanno chiesto a me di sposarli e io ho detto di no perche' non ero innamorata. Io li ho visti oltre che poverini non avere uno stralcio di lavoro, a 30 anni ne dimostravano 50 cosa c'e' di arrogante in quello che dico? Io descrivo cio' che ho visto lo posso dire oppure lo devo tenere nascosto?

Che discorso e' che a kiev il discorso e' completamente diverso? Io racconto cio' che ho visto nella cittadina di campagna a 100 km da leopoli. Chi e' stato a kiev racconta cio' che ha visto a kiev, ma non per questo dovete bollare la mia esperienza come settaria e sbagliata.
Per farvi un esempio sarebbe come se un ucraino venisse in vacanza in un paesino di campagna dell'entroterra siciliano quando torna in ucraina raccontera' le sue impressioni, pregi e difetti della mentalita' della gente e in generale cio' che ha visto e vissuto. Un'altro ucraino che invece vive a milano da anni lo bolla, poiche' la realta' di milano e' completamente differente. Ma il discorso e' sbagliato poiche' proprio se ognuno racconta la sua storia che varia da luogo a luogo un utente ha una visione piu' globale della situazione.
Dany
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 11 aprile 2013, 21:58

La sua esperienza non fa testo, la comunita Ucraina in Italia non è assolutamente l'Ucraina.

Credo che dovrà astenersi da fermentare ancora discussioni. Faccia la sua esperienza direttamente in terra estera e si legga con attenzione i fatti e le storie documentatenel forum, lasci perdere le bischerate di democrazia su forum ecc. ecc. Impari l'Ucraina poi torni a scrivere, i suoi giudizi fanno parte di una sua esperienza in italia che non ha niente a che vedere con la realta e con l'esperienza degli utenti di questo forum.

Non è necessaria una sua risposta, in questo forum qualsiasi risposta sarebbe solo ed esclusivamente polemica e contraria al regolamento.

Grazie
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Dany il venerdì 12 aprile 2013, 14:50

Le ho gia' spiegato che la mia esperienza non si limita alla sola comunita' ucraina di roma, ma sono stato anche sia pur per una settimana, a trovarla li al suo paesino! Lo so che e' un'esperienza limitata ma non la posso raccontare?
Sarebbe come se in ucraina si aprisse un sito dal titolo italiaviaggi ispirato dagli ucraini che vivono o frequentano assiduamente in italia! Un'altro ucraino se pur limitatamente ad una settimana viene a fare una visita in italia prova a raccontare cio' che ha visto ed impressioni, e gli altri ucraini del forum gli dicono che non puo' esprimere cio' che ha visto e le proprie impressioni perche' non e' stato sufficientemente e con le frequenze giuste in italia!

Tutto cio' e' assurdo in oltre:
Art. 21 della costituzione della repubblica italiana: "tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di dffusione.
Dany
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 12 aprile 2013, 15:06

Il regolamento recita pure:
non sono ammesse polemiche sul forum.
La costituzione italiana non è parte del regolamento, quindi la lasci perdere e non mi venga a dire cosa devo e non devo fare in questo forum.

Lei può raccontare quello che ha trascorso ma non può commentare con impressioni sue la realtà ucraina degli altri utenti o le sue sentenze che sono frutto di esperienze che non fanno assolutamente statistica.
Scriva quello che le è accaduto con la sua compagna occasiaonale ma lasci perdere le altre donne ucraine che non hanno niente a che vedere con le sue frequentazioni.
Il discorso si chiude quì perchè siamo notevolmente fuori tema.
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi marcovr il venerdì 12 aprile 2013, 16:50

uvdonbairo ha scritto:Il regolamento recita pure:
non sono ammesse polemiche sul forum.
La costituzione italiana non è parte del regolamento, quindi la lasci perdere e non mi venga a dire cosa devo e non devo fare in questo forum.

Lei può raccontare quello che ha trascorso ma non può commentare con impressioni sue la realtà ucraina degli altri utenti o le sue sentenze che sono frutto di esperienze che non fanno assolutamente statistica.
Scriva quello che le è accaduto con la sua compagna occasiaonale ma lasci perdere le altre donne ucraine che non hanno niente a che vedere con le sue frequentazioni.
Il discorso si chiude quì perchè siamo notevolmente fuori tema.

FINALMENTE!!!!!
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luca70 il venerdì 12 aprile 2013, 16:56

Mr.Dany la finisca di fare polemiche inutili!!! Il boss ha ragione!

La sua esperienza è comunque valida e vale la pena che ne esponga il resoconto ma senza monopolizzare questo forum utilissimo che deve restare un luogo in cui ottenere informazioni utili e anche confrontarsi, etc.. ma sempre nei limiti della decenza e del rispetto reciproco!

Se poi vuole approfondire tematiche varie con alcuni utenti basta scriversi con la messaggistica privata o anche utilizzare altri mezzi una volta che si è in contatto diretto.. :)

A questo punto lo devo dire, io cerco di intervenire solo per necessità o per fare osservazioni di un certo interesse collettivo, leggere di polemiche infinite mi annoia e rischia di farmi perdere interesse nel forum, abbandonandolo............................................... :roll:
Luca70
MASTER
MASTER

Precedente

Torna a In Ucraina per amore