Consigli per trovare l'amore in Ucraina

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Consigli per trovare l'amore in Ucraina

Messaggiodi claudio.r il martedì 9 aprile 2013, 17:36

:D pieamente condivisa...caro lampo.
claudio.r
MASTER
MASTER

Anti-spam: 56

Messaggiodi domedo79 il martedì 9 aprile 2013, 18:07

lampo ha scritto:Forse una badante di 48-55 anni,ma prova ad andare a cercare le giovincelle ,poi mi dici.

Ok ma non dimentichiamoci che La badante di 48 anni o di 55 e' coetanea di molti di coloro che vanno in Ucraina a cercare la top model ..rigorosamente ventenne o trentenne scartando a priori le quarantottenni o cinquntacinquenni come detto sopra coetanee.

Quindi secondo me la prima regola sarebbe sarebbe guardarsi allo specchio , nel senso buono si intende .

Mi va bene la propensione delle Ucraine ad avere un uomo piu maturo , la ricerca dell' agio economico , ma non credo propio che la massima aspirazione di una "giovincella Ucraina sia un ultracinquantenne Italiano , attenzione parlo di amore , poi il resto e' un altra cosa .

A me piace commentare per esperiensa personale

E ricordo benissimo che nessuna delle amiche di mia moglie abbia accettato una candidatura ipotetica di un ultracinquantenne fatta da me piu per scherzo che per altro quando mi si domandava se avessi un amico per loro !!piuttosto facevano delle facce che parlavano da sole .

Poi le eccezioni ci sono ci saranno ..ma io non ne ho viste moltissime , di positive si intende !
domedo79
MASTER
MASTER

Messaggiodi Dany il martedì 9 aprile 2013, 19:03

La mia ex ragazza ha 31 anni e io 43 quindi non stiamo parlando di 50 enni a caccia di 20 enni, trall'altro quando lei ha detto alle sue amiche che avevo 12 anni di piu' loro dicevano ma non saranno troppi? Poi ho capito perche' io a 43 anni dimostro la stessa eta' di un 30 enne ucraino, ho visto i miei coetanei sembravano mio zio!
Dany
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 42

Messaggiodi sweetbears il martedì 9 aprile 2013, 20:38

Dany ha scritto:La mia ex ragazza ha 31 anni e io 43 quindi non stiamo parlando di 50 enni a caccia di 20 enni, trall'altro quando lei ha detto alle sue amiche che avevo 12 anni di piu' loro dicevano ma non saranno troppi? Poi ho capito perche' io a 43 anni dimostro la stessa eta' di un 30 enne ucraino, ho visto i miei coetanei sembravano mio zio!

Concordo.... il nipote di mia moglie 25enne sembra il mio fratello maggiore.... ( io 55 )sicuramente questa differenza è dovuta per la vita più soft che abbiamo vissuto da giovani,bambini ed adolescenti noi occidentali...le nostre dolci mammine che ci portavano la colazione a letto e non mancava mai niente sulla tavola o in frigorifero da mangiare.... per noi tutto normale.....per loro anche tutto normale ma completamente una pura utopia confronto a noi...
sweetbears
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi domedo79 il martedì 9 aprile 2013, 21:12

Siete peggio delle donne nessuno che dica che dimostri la sua eta'o un anno di piu' guai !!!! :D

Sensa offesa e'!!! cogliete il senso ironico !
domedo79
MASTER
MASTER

Messaggiodi Dany il martedì 9 aprile 2013, 21:20

I motivi sono essenzialmente 3 la qualita' dell'alimentazione si sfondano di wodka, la vita dura farsi il mazzo invecchia prima, e chernobil!
Dany
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi spikebn il mercoledì 10 aprile 2013, 1:19

ragazzi...scusate ma dissento...davvero vi sentite piu belli o piu "giovani" degli uomini ucraini??il discorso dell'alcool secondo me lo potete fare sulle generazioni di 40-50enni...io per il poco tempo che sono stato li ho visto uomini di 20-30 anni e non mi sembra che assomiglino a mio nonno...anzi....se poi avete 50 anni e volete la ragazzina di 20 anni sara molto difficile stare con una ragazza che vi ami,probabilmente starete con una ragazza che vi sfrutta(e che voi sfruttate)...ovviamente salvando le pochissime eccezioni....morale della favola...l'amore non ha nazionalita,è universale...che lo troviate in UA,in Italia,in burkina faso o in USA...ma siate realistici...
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi spikebn il mercoledì 10 aprile 2013, 1:27

dani,una considerazione...nell'altro thread parlavi della tua ragazza...qua è diventata la tua ex...ovviamente tu sei piu acculturato e non puoi stare con qualcuno che non conosce le origini della svastica...pero quando dici cavolate tipo che gli ucraini sono piu vecchi per colpa del reattore di chernobyl(si scrive cosi prof) dovresti prima informarti....tra l'altro(che si scrive invece cosi) non celi un senso di superiorita che non ha ne capo ne coda e che a me personalmente da molto fastidio...ti senti migliore perche sei nato in italia e non in nigeria?non credo sia un merito..quelli si conquistano nella vita,non si ottengono per diritto di nascita..
spikebn
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Gambado il mercoledì 10 aprile 2013, 9:46

Ma qualcuno è veramente convinto che tutti gli uomini ucraini siano degli orribili ubriaconi e brutti come la peste ?
Ma quante volte ci sei stato in ucraina e dove ??

Io posso parlare per la mia esperienza ...
A Kiev ci sono andato molte volte e mi e' successo spesso di fare la conoscenza di ragazzi o uomini
Alti e in forma e che si prendo o cura di se ,quando qui da noi mi capita molto spesso di vedere uomini alti un metro e ho tanta voglia di crescere :mrgreen: e che non si curano affatto , oppure madre natura non è stata buona nei loro confronti .
Io credo che questo sia un discorso stupido ....

Ma certe affermazioni servono probabilmente , a qualche uomo nostrano ad aumentare la propria autostima , evidentemente perché in fondo sono insicuri e forse anche brutti ( con tutto il rispetto) .
Attento a quel che desideri , potrebbe avverarsi
Gambado
MASTER
MASTER

Messaggiodi beppino il mercoledì 10 aprile 2013, 10:03

(Mettiamoci pure Čornobyl... :lol: )
beppino
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Ciorni.voran il mercoledì 10 aprile 2013, 11:39

Oltre una certa età è ovvio che la cura della persona assume dei costi che la maggioranza delle persone non è in grado di sostenere.Aggiungiamo un servizio sanitario pietoso quando non dannoso e un inquinamento che in certe città non è di poco conto.Non c'è bisogno di tirare in ballo l'uso o l'abuso di alcolici,il tabagismo o Chernobyl.Per le donne il discorso vale doppio.E questo è innegabile.Per essere piacevoli oltre una certa età ci vogliono i soldi e a volte non bastano nemmeno quelli.
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi uvdonbairo il mercoledì 10 aprile 2013, 12:06

Sig Dany

gradirei sapere dove legge le "novelle" che scrive.

In questo forum si scrive solo esperienze personali quindi se le sue novelle sono esperienze e non sentito dire in altri "loculi" internet, ci documenti le sue esperienze.

Buona gioenata :)
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Dany il mercoledì 10 aprile 2013, 14:07

Nessuna novella ho la ragazza che e' ucraina e ora vive la, mi parla di documentare come faccio? Le devo dare nome e cognome di Lei per sapere se e' vero?
Dany
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Dany il mercoledì 10 aprile 2013, 15:03

spikebn ha scritto:dani,una considerazione...nell'altro thread parlavi della tua ragazza...qua è diventata la tua ex...ovviamente tu sei piu acculturato e non puoi stare con qualcuno che non conosce le origini della svastica...pero quando dici cavolate tipo che gli ucraini sono piu vecchi per colpa del reattore di chernobyl(si scrive cosi prof) dovresti prima informarti....tra l'altro(che si scrive invece cosi) non celi un senso di superiorita che non ha ne capo ne coda e che a me personalmente da molto fastidio...ti senti migliore perche sei nato in italia e non in nigeria?non credo sia un merito..quelli si conquistano nella vita,non si ottengono per diritto di nascita..

La cultura e' una cosa la pignoleria grammaticale e' un'altra gli errori grammaticali non sono sinonimo di scarsa cultura o meglio sono sinonimo di scarsa attenzione sulla grammatica che non ha niente a che vedere sulla mancanza di cultura nel senso del sapere.

Riguardo all'ex o non ex si riferisce al fatto che stiamo in un momento di stand bye quindi non so neanche io come definirla.

Per il resto non strumentalizzare non ho detto che dimostrano piu' anni a causa di chernobyl ma ho parlato di 3 concause leggi bene.
Dany
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Dany il mercoledì 10 aprile 2013, 16:05

Gambado ha scritto:Ma qualcuno è veramente convinto che tutti gli uomini ucraini siano degli orribili ubriaconi e brutti come la peste ?
Ma quante volte ci sei stato in ucraina e dove ??

Io posso parlare per la mia esperienza ...
A Kiev ci sono andato molte volte e mi e' successo spesso di fare la conoscenza di ragazzi o uomini
Alti e in forma e che si prendo o cura di se ,quando qui da noi mi capita molto spesso di vedere uomini alti un metro e ho tanta voglia di crescere :mrgreen: e che non si curano affatto , oppure madre natura non è stata buona nei loro confronti .
Io credo che questo sia un discorso stupido ....

Ma certe affermazioni servono probabilmente , a qualche uomo nostrano ad aumentare la propria autostima , evidentemente perché in fondo sono insicuri e forse anche brutti ( con tutto il rispetto) .

Per quanto riguarda la mia supposta insicurezza parlano le storie che ho avuto in passato con le donne se fossi cos
i come dic te non ne avrei avute vuoi le prove? Non so mie foto? Oppure mi vuoi incontrare dal vivo? :) :D

Nessuno ha mai detto che tutti gli ucraini si ubriacano, ma visto che sospettate che uno parla per sentito dire e per luoghi comune vi racconto fatti dettagliati cosi siete tutti piu' tranquilli.

Con la mia ragazza frequentavamo l'associazione culturale matrioska via della collina volpi 6/g 00145 Roma ( va bene cosi?) Questa associazione e' frequentata da ucraini, moldavi e russi che vivono a Roma! Si cena cucina principalmente ucraina (il brodo di carne con la panna acida e' una prelibatezza da non peredere :D ) e si balla nella sala in fondo si balla musica ucraina non discoteca.

Bene sono stato svariate volte a cena li con lei e i suoi amici, come voi ben sapete loro mettono la bottiglia di vodka a tavola come noi mettiamo il vino. Come se noi bevessimo grappa a posto del vino durante i pasti e ti assicuro che di bottiglie di wodka ad ogni cena ne partivano parecchie il bello e' che quando si alzavano sfatti mi accusavano di non bere abbastanza e se non bevevo con loro si offendevano. Io gli rispondevo che questo non e' bere questo e' farsi venire una cerrosi epatica!

Altri fatti dettagliati cosi facciamo contenti tutti, ad ostia dove lavoro c'e' una notevole quantita' di donne ucraine perdipiu' lavorano al bar fanno le badanti e pulizie, molte di loro si sono fidanzate e sposate con miei colleghi di lavoro, la maggior parte divorziate con uomini ucraini alla mia domanda come mai ti sei divorziata da tuo marito?
Mi rispondevano perche' beveva e mi picchiava. So anche il motivo per cui bevono cosi, ma non e' inerente all'argomento
Dany
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

PrecedenteProssimo

Torna a In Ucraina per amore