Considerazioni e aiuti

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Considerazioni e aiuti

Messaggiodi verdeamore il venerdì 2 ottobre 2009, 1:58

Che fortuna avete gente, voi che avete la possibilita', il tempo di viaggiare, come ho detto nella presentazione, io viaggiavo tantissimo, se ritornassi addietro non vivevo di certo qui, rimanevo lassu', nei paesi nordici.

Come cavolo posso fare? non so' ...chissa' se si puo' trovare del lavoro in Ukraina, magari lasciare quello che ho, e fare qualcosina la', io conosco abbastanza bene l'inglese e il francese, ma ahime' no' l'ucraino.

Eh si, per rinascere secondo me bisogna amare, e secondo me amare in quel posto si puo', ho visto il documentario e sono rimasto estasiato , nonostante che ci siano tante cose negative, secondo me, per noi ,la' potrebbe aprirsi le porte del paradiso, qui in Italia, abbiamo si tutto, ma le donne non sono piu' donne, aggressive , avide, materialiste, pochi sono i fortunati che trovano l'incontrario.

Ho visto che ci sono aerei di linea a Pescara-Forli-Bologna, i prezzi mi sembrano esagerati o sbaglio 1500-2000 euro.
Beh secondo me la compagna ucraina sarebbe meglio trovarla nel paese di origine, qua rischi di beccarti qualche RAGAZZA DI FACILI COSTUMI o qualche italianizzata...mi sbaglio?

La donna...piu'' povera e' e meglio e' ! chi si accontenta gode!
La perdita dei ruoli qui da noi sta' provocando disastri..
HELP!
verdeamore
Banned

Anti-spam: 56

Re: help

Messaggiodi Pippo il venerdì 2 ottobre 2009, 9:59

Non ho capito molto...
Ma se ti può aiutare Un volo Lufthansa costa 300/400 euro da Bologna (monaco) Kiev, andata/ritorno.
Per il lavoro può essere più complicato, ma mai demoralizzare!
Molte donne/uomini vengono in Italia col solo dizionario e dopo 3 mesi riescono a mantenere un piccolo dialogo.
In ogni caso potrebbe esserti utile un corso di russo in Italia, qua a Bologna ne ho trovato uno da 490 euro (60 ore distribuite su 3 mesi, 2 sere a settimana).
Tutto il resto è senza prezzo!
Pippo
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Re: help

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 2 ottobre 2009, 10:17

Il titolo devo editarlo perchè, come da regolamento, non dice assolutamente niente.

Il tuo Help a cosa è riferito non si capisce bene.

Dovresti esprimere meglio cosa intendi in questo post.

Grazie
uvdonbairo
Admin
Admin

Re: Considerazioni e aiuti

Messaggiodi verdeamore il venerdì 2 ottobre 2009, 23:24

Help era inteso come "aiuto".
Il mio desiderio di incontrare una nuova compagna.
Ascoltate, viaggi economici da Forli-Pescara non ci sono? io eviterei di andare a kiev.
Eventualmente che canale mediatico posso usare per contattare "seriamente" qualcuna e farla eventualmente venire giu'? che ne dite facebook? magari avete qualche dritta, la disponibilita' tempo in questi periodi e' tiranno almeno per me, e il tempo vola ahime' .
Certo sarebbe fantastico che qualche italiano , ben radicato (magari un imprenditore) in ucraina, mi offra lavoro, io ho per esempio molta esperienza nell'alberghiero, chissa' , alberghi italiani frequentati da italiani, lì mi potrei inserire alla grande.
verdeamore
Banned

Messaggiodi uvdonbairo il venerdì 2 ottobre 2009, 23:44

Caro verdeamore

credo che prima di postare dovresti leggere il forum in modo da capire la realtà ucraina che dal tuo scritto capisco che non conosci assolutamente.

Leggi il forum e tutte le esperienze vissute dagli utenti, questo ti insegnerà molte cose e risponderà a tutte le tue domande.

Saluti
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi RobyUA il sabato 3 ottobre 2009, 1:11

verdeamore ha scritto:. . . .Eventualmente che canale mediatico posso usare per contattare "seriamente" qualcuna e farla eventualmente venire giu'? che ne dite facebook? magari avete qualche dritta, la disponibilita' tempo in questi periodi e' tiranno almeno per me, e il tempo vola ahime' .

Forse POSTALMARKET potrebbe fare al caso tuo #-o

Non volermene se te lo dico in maniera così diretta ma credo proprio
che i metodi da te indicati siano esattamente quelli che alzano notevolmente
la percetuale di probabilità che tu cada vittima di raggiri o furbette del
quartierino.

Volere la donna ucraina non vuol dire mettere un annuncio su FB e "farne
venire giù" alcune per il classico periodo di prova.

verdeamore ha scritto:La donna...piu'' povera e' e meglio e' !

Non voglio pensare nemmeno per un momento che tale affermazione
significhi che più lei è povera più tu puoi avere controllo su di lei in virtù
di chissà quale motivazione (sicuramente ho inteso male le tue parole).

RobyUA !!!
Se a ciascun l'interno affanno si leggesse in fronte scritto,
quanti mai che l'invidia fanno, ci farebbero pietà !!!

никто не стоит спрашиваю ?
нет, я нормальный водила !
RobyUA
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi verdeamore il sabato 3 ottobre 2009, 2:09

A quanto pare , mi consigliate di partire e andare direttamente in logo (ucraina), onde minimizzare eventuali raggiri o truffe.
verdeamore
Banned

Messaggiodi magma-x il sabato 3 ottobre 2009, 9:37

Molto francamente, secondo me non sei pronto per andare in ukr...hai troppi pregiudizi, o stereotipi, che non ti permettono di vedere esattamente la donna (che sia ukr o no) per quello che è.

La donna ukr non è la migliore al mondo, ma neanche la peggiore, è diversa, sotto alcuni aspetti, dalle italiane; si, è vero, le donne ukr hanno tutte un denominatore comune (nel bene e nel male), ma in larga parte sono tutte differenti, come tutti differenti sono gli uomini che abitano questo pianeta..
Prima solo di pensare a conoscere una ragazza ukr, leggi il forum, c'è tutto, ma proprio tutto...diciamo, che è un "manuale" del neofita :lol:
E' il mio pensiero, non la prendere male.

Cmq, vuoi un consiglio? Il mio consiglio è sempre quello di andare e "vedere".

Saluti. 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Forrest Gump il sabato 3 ottobre 2009, 10:18

magma-x ha scritto:Molto francamente, secondo me non sei pronto per andare in ukr...hai troppi pregiudizi, o stereotipi,

Mi hai rubato le lettere dalla tastiera ed io sarei stato anche più crudo.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi enriko il sabato 3 ottobre 2009, 11:23

Piu' e' povera e meglio e', farla venir giu'.....
Ragazzi certe cose mi lasciano perplesso, primo, pensa se puoi essere all'altezza, ovvero non basta avere il passaporto con scritto Italia per essere visto come un modello sciupafemmine, chi piace e ci sa fare non trova problemi nemmeno in Italia e non chiede aiuto, le ucraine sono belle ma anche furbe ed intelligenti, le povere sono migliori perche' pensi che con un panino al Ma------d, e una birra piccola diventano schiave sessuali?
Guarda il calendario un attimo, c'e scritto quasi 2010, sveglia.
Non parlo con cattiveria sia chiaro, ma ci vuole un po di senso della realta'.
Un saluto a tutti
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Luca il sabato 3 ottobre 2009, 11:41

Sono davvero esterrefatto da questo genere di considerazioni.
La maggior parte delle persone che frequentano questo forum amano l'ucraina e ne rispettano profondamente usanze e modi di vivere.
E' inutile girarci intorno pensare che "la donna più povera è meglio è", mi ricorda i luoghi comuni di fine anni 80 (quando tanti andavano ad est con la valigia piena di collant). E' un modo di pensare che considero assolutamente deprecabile (di aggettivi ce ne sarebbero tanti, ma non voglio essere offensivo) e che soprattutto nasconde, neanche troppo bene, il fatto che non si hanno molte armi di seduzione, a parte una presunta "superiorità" economica.
Saluti.
Luca
Luca
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi enriko il sabato 3 ottobre 2009, 11:55

In un altro post hai scritto ."MA lasciatemelo dire: povero uomo ucraino!!! su questo penso che siamo concordi squattrinato e senza donne ah ah ah!!!".
Forse se vai in Ukraina e ti diranno povero uomo italiano guarda che disperato ah ah ah, allora cambierai molte idee
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi peterthegreat il sabato 3 ottobre 2009, 12:15

Ciao,
Belin Verderame mi sembri alla canna del gas!!!!
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi gios74 il sabato 3 ottobre 2009, 14:08

Il bello è che poi ci lamentiamo quando ci "etichettano" in tutto il mondo... hanno ragione a farlo se esistono ancora questi "tipi" rimasti all'età della pietra....nel 2010 devo ancora sentire "più poverà è... e più facile sarà..." Mah... Quando ho detto alla mia ragazza che abitavo al sud dell' Italia lei, che oltre alla parola "ciao" non sa dire nient' altro in italiano, ha esclamato:" in South of Italy??? MAFIA!!!" immaginate come mi sono potuto sentire io.... vai a spiegargli che esistono le brave persone al sud... invece poi arriva gente che spara queste ca...te... Mah... :roll: lasciamo perdere che è meglio...
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che giorni alla vita.." Rita Levi Montalcini
Meglio una fine disperata che una disperazione senza fine! Jim Morrison
gios74
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi longpayan64 il sabato 3 ottobre 2009, 22:00

Verdeamore,

intendi queste citazioni da te ricevute non con l' intendimento di offenderti, ma come spunto per un sereno e profondo esame di coscienza; credimi, la vita e le persone, sia qui che sopratutto in UKR, sono molto, ma molto differenti come carattere e aspettative da come tu ti immagini!!!

Saluti!!
longpayan64
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore