magma-x ha scritto:Molto francamente, secondo me non sei pronto per andare in ukr...hai troppi pregiudizi, o stereotipi, che non ti permettono di vedere esattamente la donna (che sia ukr o no) per quello che è.
La donna ukr non è la migliore al mondo, ma neanche la peggiore, è diversa, sotto alcuni aspetti, dalle italiane; si, è vero, le donne ukr hanno tutte un denominatore comune (nel bene e nel male), ma in larga parte sono tutte differenti, come tutti differenti sono gli uomini che abitano questo pianeta..
Prima solo di pensare a conoscere una ragazza ukr, leggi il forum, c'è tutto, ma proprio tutto...diciamo, che è un "manuale" del neofita![]()
E' il mio pensiero, non la prendere male.
Cmq, vuoi un consiglio? Il mio consiglio è sempre quello di andare e "vedere".
Saluti.
Si vabene , pero' sappi che io da giovanotto ho viaggiato e soggiornato molto all'estero , e che di ragazze straniere ne ho frequentate parecchie, in particolare quelle scandinave (anche britanniche), sicuramente le ucraine hanno molte cose in comune con le scandinave....il problema e' che allora pensavo "moglie e buoi dei paesi tuoi" AHIO AHIO.