Considerazioni e aiuti

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Re: Considerazioni e aiuti

Messaggiodi verdeamore il domenica 4 ottobre 2009, 0:46

magma-x ha scritto:Molto francamente, secondo me non sei pronto per andare in ukr...hai troppi pregiudizi, o stereotipi, che non ti permettono di vedere esattamente la donna (che sia ukr o no) per quello che è.

La donna ukr non è la migliore al mondo, ma neanche la peggiore, è diversa, sotto alcuni aspetti, dalle italiane; si, è vero, le donne ukr hanno tutte un denominatore comune (nel bene e nel male), ma in larga parte sono tutte differenti, come tutti differenti sono gli uomini che abitano questo pianeta..
Prima solo di pensare a conoscere una ragazza ukr, leggi il forum, c'è tutto, ma proprio tutto...diciamo, che è un "manuale" del neofita :lol:
E' il mio pensiero, non la prendere male.

Cmq, vuoi un consiglio? Il mio consiglio è sempre quello di andare e "vedere".

Saluti. 8)

Si vabene , pero' sappi che io da giovanotto ho viaggiato e soggiornato molto all'estero , e che di ragazze straniere ne ho frequentate parecchie, in particolare quelle scandinave (anche britanniche), sicuramente le ucraine hanno molte cose in comune con le scandinave....il problema e' che allora pensavo "moglie e buoi dei paesi tuoi" AHIO AHIO.
verdeamore
Banned

Anti-spam: 56

Messaggiodi verdeamore il domenica 4 ottobre 2009, 0:50

enriko ha scritto:Piu' e' povera e meglio e', farla venir giu'.....
Ragazzi certe cose mi lasciano perplesso, primo, pensa se puoi essere all'altezza, ovvero non basta avere il passaporto con scritto Italia per essere visto come un modello sciupafemmine, chi piace e ci sa fare non trova problemi nemmeno in Italia e non chiede aiuto, le ucraine sono belle ma anche furbe ed intelligenti, le povere sono migliori perche' pensi che con un panino al Ma------d, e una birra piccola diventano schiave sessuali?
Guarda il calendario un attimo, c'e scritto quasi 2010, sveglia.
Non parlo con cattiveria sia chiaro, ma ci vuole un po di senso della realta'.
Un saluto a tutti

Ma no, piu' povera e' meglio e' perche' a quanto pare le nostre spesso non si accontentano mai, non apprezzano mai quello che hanno! viziatissime! Va' io mi saro' sbattuto male qua' , ma a quanto pare qui i 40enni piu' o meno si lamentano tutti alla stessa maniera
verdeamore
Banned

Messaggiodi verdeamore il domenica 4 ottobre 2009, 0:51

enriko ha scritto:In un altro post hai scritto ."MA lasciatemelo dire: povero uomo ucraino!!! su questo penso che siamo concordi squattrinato e senza donne ah ah ah!!!".
Forse se vai in Ukraina e ti diranno povero uomo italiano guarda che disperato ah ah ah, allora cambierai molte idee

beh che dire hai ragione pure te
verdeamore
Banned

Messaggiodi enriko il domenica 4 ottobre 2009, 9:14

Ciao, io ho cercato di spiegare dal mio punto di vista la situazione che si trova, spero di essere stato chiaro senza mancare di rispetto, ora forse sarai un po piu' pronto per un eventuale viaggio nell'est.
Sulle italiane concordo, si sentono tutte veline e si comportano di conseguenza, ma non pensare che fuori dall'Italia siano tutte ad aspettare noi..
Infine penso che ci siano molte differenze tra ucraine e nordiche, a meno che volevi intendere solo l'aspetto fisico.
Buona domenica a tutti
enriko
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi pcamilla il domenica 4 ottobre 2009, 16:23

Secondo me , caro verdeamore , dovresti iniziare a vedere le donne in generale come PERSONE e non come oggetto ..... forse riuscirai a capire un po' meglio le cose....
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein
pcamilla
ESPERTO
ESPERTO

Precedente

Torna a In Ucraina per amore