Salve.
I gestori e la community più fidelizzata non hanno certo bisogno di ulteriori parole da spendere per presentarsi, al contrario del sottoscritto che invece si presenta per la prima volta, nelle vesti di utente registrato, alla porta d'ingresso di Ucrainaviaggi.
Certo non sono qui per caso, ed anzi, sono numerosi i motivi. Conosco Kiev forse meglio di Torino, la mia città natale. Sono stato felicemente sposato per quasi 6 anni con una meravigliosa donna di Kiev, che mi ha permesso di conoscere una terra difficile, certo, ma altrettanto ricca di cultura, di umanità e di straordinaria solidarietà, queste ultime ormai solo più un miraggio, un'utopia a casa nostra.
Sono il titolare di un'agenzia di marketing immobiliare (con sede in Italia ma con siti in lingua russa ed inglese e con suffissi it, ru e com) per la promozione di immobili italiani prestigiosi e di lusso in terre est europee ed asiatiche; ma per quanto mi riguarda, è giunto il tempo di compiere una altro passo importante della mia vita e della mia crescita professionale: insediarmi a Kiev per buona parte del tempo a mia disposizione, dando vita ad importanti progetti professionali.
Sono qui per contribuire, dove posso, a dare risposte ed opinioni, ma ancor più, umilmente, a porre domande che spero mi consentano di realizzare il mio nuovo progetto di vita.
A tutti Voi, un anticipato ringraziamento per le risorse che trarrò da Ucrainaviaggi, e che mi permetteranno di valutare con metodo ed attenzione ogni singolo passo verso le mie mete professionali.
SimplyRoby

e complimenti per:

)

L'avevo visto un attimo fa' un po' sbarbatello,tipico presentatore tv ora fa' il leone..Va bene!Entra!!