Condizione delle strade

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Condizione delle strade

Messaggiodi regim il domenica 19 aprile 2009, 10:05

Sono ormai quasi due annetti che manco dall'Ucraina. Mi piace viaggiare, e vorrei sapere le strade in ucraine che fine hanno fatto! Stavolta devo semplicemente andare nella cittá di mia moglie, che peró é Russa, ma abita non lontano dall'Ucraina.
Ho girato tutta l'ucraina in macchina, in aereo, in treno, in bus, ma devo dire che piú di tutto mi é piaciuto girarla in macchina, e devo dire che é un emozione tutte le volte che ci vado.
Beh, inutile essere ipocriti, i primi viaggi sono stati programmati dalla curiositá, quindi, la cultura locale, il modo di vivere diverso, la semplcitá, e altro...;) quest sono stati i motori.
Sono stato oggetto di ogni genere di truffa, e non ci sono mai caduto, in parte perché le conoscevo, in parte perché ho avuto x....x, ciononostante non mi sono mai scoraggiato, sono stati casi veramente sporadici, di notte solo Kiev é pericolosa, poi nemmeno sto granché.
A distanza di due anni non so come trovo ancora la strada sui carpazi per esempio, le altre me lo immagino, inoltre con i costi e i prezzi di hotel, mangiare carburante, sono rimasto indietro, ho visto in 6 anni, un'escalation paurosa dal 2001 al 2008', ultimo anno del mio ingresso in ucraina, i prezzi si sono triplicati, specie a Kiev, cittá bellissima e ricca di storia e cultura!
E poi.... quante ragazze! :D
regim
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto