Comprare casa in ucraina

Come aprire una attivita' di lavoro ucraina, la burocrazia, le problematiche, i consigli, i settori di commercio...

Re: Comprare casa in ucraina

Messaggiodi Barry il sabato 28 ottobre 2017, 0:16

Io invece in questi giorni sto setacciando gli annunci di quelli a Nikolaev.
Barry
MASTER
MASTER

Anti-spam: 42

Messaggiodi Ciorni.voran il sabato 28 ottobre 2017, 13:43

Il Kador grupp è di proprietà di un oligarca filantropo ucraino di origine siriana , Kivan Adnan.Avranno una cinquantina di grossi complessi residenziali in vari stadi di realizzazione.E' uno degli sponsor del centro culturale arabo in Odessa assieme a kivalov.In quanto filantropo è doppiamente pericoloso perchè la penetrazione dell'islamismo nel mondo inizia proprio la dove lo stato latita e viene sostituito dal filantropo che regala gli appartamenti agli invalidi, sponsorizza la costruzione degli ospedali,i centri culturali e così via.Tutte cose molto lodevoli ma che possono avere dei risvolti pericolosi.

h**ps://kadorrgroup.com/estate

Barry ho io la soluzione per te...letto con il baldacchino modello alcova costruito a mano da un falegname che poi è morto...non so se rendo...arredamento etnico con lampade il cui stelo è una negra semi-nuda comprate alle Maison du Monde...una sciccheria, lampadari di Murano fatti interamente a mano...cucina con la boiserie
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi peterthegreat il sabato 28 ottobre 2017, 17:41

Brutto personaggio, con i proventi delle vendite finanzia lo stato islamico.

Non ho capito perche tutti questi oligarchi, come Soros e altri, li definiscono filantropi, quando hanno fatto i soldi sulla pelle degli altri.

Con baffone e baffetto certa gente non sarebbe in giro.
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Barry il sabato 28 ottobre 2017, 22:56

E noi li boicottiamo , questi qui.
Scappo da una invasione di islamici e mi vado a buttare di nuovo nella stesso brodo? [-X

Ciorni il tuo appartamentio mi pare un po' troppo "sciccoso" :mrgreen:
Barry
MASTER
MASTER

Messaggiodi markus il domenica 15 aprile 2018, 16:04

Gianmarco58 ha scritto:Si, Marcus è Kadorrgroup e vendono al grezzo ma già in cantiere è possibile contattare i professionisti per le rifiniture.
Per esempio è possibile far intonacare i muri con un apposito macchinario e abbassare i costi se lo fai insieme ai vicini.
Solitamente in cantiere hanno le informazioni per contattare tali professionisti.
Quest'anno ho visto diverse nuove costruzioni e, tanto per fare un esempio, la Kadorrgroup piastrella tutte le scale fino all'ultimo piano, altre solo fino al primo.

Mi è tornato in mente questo argomento. Ho passato la Pasqua ortodossa a Odessa zona Arcadia. L'appartamento dove vado di solito non era disponibile e casualmente ho trovato un appartamento che appartiene al Kadorrgroup.

Costruzione finita 5 anni fà proprio di fronte al Consolato russo. Palazzo di 14 o 15 piani, materiali (parti comuni) buoni. Isolazione fonica buona (non si sentivano rumori provvenienti da altri appartamenti). Telecamere di sorveglianza un po'ovunque (anche negli ascensori) e concierge 24/24.

Amministrazione condominiale fatta da Kadorrgroup, tutto pulito ed ordinato. Probabilmente i condomini sono persone abbastanza benestanti.

Ciorni.voran ha scritto:Il Kador grupp è di proprietà di un oligarca filantropo ucraino di origine siriana , Kivan Adnan.Avranno una cinquantina di grossi complessi residenziali in vari stadi di realizzazione.E' uno degli sponsor del centro culturale arabo in Odessa assieme a kivalov.In quanto filantropo è doppiamente pericoloso perchè la penetrazione dell'islamismo nel mondo inizia proprio la dove lo stato latita e viene sostituito dal filantropo che regala gli appartamenti agli invalidi, sponsorizza la costruzione degli ospedali,i centri culturali e così via.Tutte cose molto lodevoli ma che possono avere dei risvolti pericolosi.

Lo stabile dove sono stato è recintato ed ogni 2 metri vie è, alternata, una bandiera ucraina ed una del Kadorrgroup (fondo verde, ma guarda un po' :D con raffigurata una colomba che porta nel becco un ramoscello d'ulivo. Nella Genesi è una colomba a portare a Noè il rametto d'ulivo, mostrandogli così la fine del diluvio universale e l'inizio di una nuova era di pace).
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Koros il domenica 3 febbraio 2019, 12:06

Buongiorno,
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente, voglio farmi un'idea di quanto costa un appartamento a kiev
Avete siti da darmi?
Grazie
Koros
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 3 febbraio 2019, 13:29

-ua.m2bomber.com
devi solo togliere il trattino all'inizio.
E' in russo e quindi bisogna avere un minimo di dimestichezza con la lingua.
Molto utile, se non addirittura indispensabile, conoscere anche i nomi dei quartieri o delle strade principali, giusto per delimitare i risultati di un database che altrimenti è enorme.

Giusto per rendere l'idea in questo momento ci sono sul sito 494.000 immobili in vendita e quasi 200.000 in affitto :D
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi Ciorni.voran il domenica 3 febbraio 2019, 14:37

In tutto il paese in quel sito...non certo a Kiev
Il Mondo alla rovescia, quello del male, della follia distruttiva e dell’assurdo è difeso e costruito da un esercito di “medici pietosi”, di anime belle allo specchio, di persone che vanno dove le porta il cuore avendo lasciato la testa a casa.
Ciorni.voran
MODERATORE
MODERATORE

Messaggiodi troviamoci50 il domenica 3 febbraio 2019, 14:51

La cosa migliore è quella di andare sul posto e fare le valutazioni, servizi, trasporti e eventuali centri commerciali o bazar
La vita in Ucraina se si vive con gli standard ucraini non costa cara, e per un mese non si muore di fame, un appartamento o un hotel ci può stare.
Per le eventuali trattative mandare avanti una persona Ucraina e intervenire in un secondo tempo, gli euro fanno lievitare il prezzo verso l'alto.
Prima di impegnare un capitale valuterei anche un affitto, nel medio termine può essere conveniente.
Non so quali tutele legali ha il proprietario straniero, visto che anche sul forum si parla di truffe, notai, banche e altri personaggi.
troviamoci50
troviamoci50
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Koros il domenica 3 febbraio 2019, 15:16

Grazie a tutti,
Al momento è solo un primo sondaggio, solo per avere un'idea.
Buona domenica
Koros
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi markus il domenica 3 febbraio 2019, 16:02

Koros ha scritto:Ho provato a cercare ma non ho trovato niente, voglio farmi un'idea di quanto costa un appartamento a kiev

Se non hai dimestichezza con l’alfabeto cirillico immetti in un motore di ricerca “real estate Kiev”

Troverai diverse agenzie immobiliari (le pagine sono anche in lingua inglese) che offrono appartamenti in vendita o in locazione. Questo ti permette di farti un’idea.

Poi, dovessi deciderti di acquistare il consiglio è di trovare, sul posto, una persona affidabile che ti sappia consigliare. Normalmente se i prezzi sono pubblicati valgono sia per i locali che per gli stranieri.
markus
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Koros il domenica 3 febbraio 2019, 17:30

Grazie Markus e a tutti per i consigli
Koros
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Koros il domenica 3 febbraio 2019, 17:36

SCusate, ormai voglio approfittare della vostra cortesia, lasciando perdere il centro, penso troppo costoso, voi quali zone suggerite, vicino metro, a me è piaciuta оболонь
Koros
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

Messaggiodi Forrest Gump il domenica 3 febbraio 2019, 18:17

Si, chiaramente 494.000 immobili in vendita sono in tutta l'Ucraina e non solo a Kiev. Il sito li raccoglie tutti.

Koros, ti assicuro che su quel sito ci sono immobili in vendita a Kiev e sono tantissimi (ho appena fatto una prova) e mi sono uscite fuori 356 pagine da consultare, ognuna piena di decine di foto e prezzi. per questo ti dicevo di inserire dei paletti come "prezzo da ....a...", quartiere, strada, superficie da....a...." ecc. Altrimenti ci passi settimane.
Fatti aiutare da qualcuno con il cirillico.

In alternativa, prova a chiedere del giornale di annunci Aviso. Dovrebbe esistere ancora ed uscire il mercoledì (il giorno dopo già non lo trovavi più). Anche qui tanti annunci ed anche qui tutti in cirillico e divisi per città, quartiere, numero di stanze, ecc. ecc.

D'accordissimo sulla scelta di Obolon, dovessi tornare a vivere a Kiev, sceglierei Obolon. C'è il fiume che mi ricorda il mare (per me indispensabile vedere enormi distese di acqua, mi aiutano a riflettere quando ho guai ed a rilassarmi quando non ne ho), è un quartiere relativamente "nuovo" e pieno di tutto. Unica cosa i prezzi sono alti, praticamente come quelli del centro anche perché tanti edifici sono nuovi e con tutti i comfort.
E non hai lo stress da centro, traffico, turisti appena approdati, difficoltà parcheggio, ecc. ecc.
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Messaggiodi Koros il domenica 3 febbraio 2019, 19:31

Forrest gump
Anche a me probabilmente è piaciuto obolon per via del "mare".
Grazie
Koros
ESCURSIONISTA
ESCURSIONISTA

PrecedenteProssimo

Torna a Aprire una attivita' in Ucraina