complimenti per la nuova board e grazie

Tutti i problemi nascosti o seminascosti, tutto quello che è fuori dalla sfera della vacanza e del viaggio di piacere.

complimenti per la nuova board e grazie

Messaggiodi filclems il martedì 18 marzo 2008, 11:13

Io personalmente lo trovo un ottimo esempio di elasticità, odio quei mod che fanno solo quel che vogliono. E' importante conforntarsi e decidere in modo imparziale, complimenti.
Nella speranza che questa board non sia il nostro gulagghino :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq son rimasto sorpreso che gente che dice di vedere solo le cose positive non abbia mai nemmeno messo in risalto per un momento che probabilmente sia Viaggiatore che il sottoscritto fanno qualcosa di positivo per l'Ucraina.
Creare lavoro e investire comportandosi a norma di legge verso i salariati e a volte venedno in soccorso di alcuni che hanno problemi gravi malgrado gli altri non rispettino le leggi................................................................
idem per il sottoscritto, lavorare nel volontariato e soccorere gli Ucraini non sono cose da poco.

Tutto ciò non perchè ho voglia di vantarmi o innalzarmi :P figuriamoci.....credo che uv possa testimoniare che ho anche rifiutato di fare il mod....quindi non sono queste le cose che mi interessano.....
però se uno vede le cose positive ......non si dovrebbe fermare ai bei sentimenti ma guardare le cose concrete.
LA TRIBU' DELLE PICCOLE DONNE
Entre nous soit dit, bonnes gens,
Pour reconnaître
Que l'on n'est pas intelligent,
Il faudrait l'être.
filclems
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il martedì 18 marzo 2008, 15:36

Proprio per il rispetto che nutro verso tutti gli utenti che ho aperto questo forum anche andando (una tantum) fuori delle linee del regolamento.

Parlare dell'altra Ucraina dalla proclamazione di indipendenza in poi, l'Ucraina che non vede il turista, un argomento molto difficile, mi auguro che sia costruttivo e nel completo rispetto di tutto e di tutti.
uvdonbairo
Admin
Admin

Anti-spam: 56

Torna a Problemi dell'Ucraina.