finalmente
ho la possibilitá di mandare la lettera di invito....ma durante la compilazione mi é sorto un dubbio un pó...
:al punto 4, nell' indicazione dei mezzi di sostentamento, vi è uno spazio specifico dedicato unicamente agli estremi della fideiussione bancaria. Ma se lei userà dei TC, cosa faccio ?. Lo lascio in bianco o barro quelle righe e aggiungo la dicitura Traveller Cheque per la somma x ?E riguardo la spedizione della lettera+documenti, dato che non è consentito inviarli per mail, sapete quale sia attualmente un corriere conveniente e affidabile ? o vanno ancora bene le poste italiane ?
Questo perché mi ero convinto di spedire tutto con i pulmini ucraini (e con 10 euro me la cavavo
), ma la mia ragazza sostiene che deve risultare una spedizione postale speciale (con timbro), cosí l´ambasciata é sicura che i documenti sono partiti dall´Italia e quindi "fatti da me" (!?).Inoltre mi consiglia di allegare pure un documento che provi la proprietá del mio appartamento....ma oltre al contratto di acquisto quale puó essere?
grazie
OT per quanto riguarda i mezzi di sostentamento di lei,oltre all´assicurazione medica e un quarto della proprietá della casa dove vive con i suoi genitori, come stipendio non puó dichiarare piu del minimo statale.....che sono 680 grigne
Possono bastare oltre a questo i TC che avrá a copertura dei 15 giorni secondo tabella ministeriale?