vittorio_guido ha scritto:Chiedo scusa ma non va contro la legge italiana il fatto che un genitore, non segua cresca ed istruisca il figlio?
Vale per i cittadini italiani. Cosa ne sa la polizia se un tizio extracomunitario ha figli o no?
Moderatore: pianoscarano
vittorio_guido ha scritto:Chiedo scusa ma non va contro la legge italiana il fatto che un genitore, non segua cresca ed istruisca il figlio?

pianoscarano ha scritto:anche io come tanti altri vivono
con donne conosciute da clandestine
Dio solo sà quando questo forum non esisteva i problemi
per regolarizzarle in qualche maniera le notti passate per cliccare fra i primi etc etc
Questa persona chiede di ritornare a casa sua
come è entrata e come vive in Italia
io non me lo chiedo
ma se conosco una dritta perchè il suo desiderio venga esaudito
non faccio il moralista ma lo consiglio sul da farsi
E' chiaro che questa è la mia personale opinione

Mi permetto anche di dire, anche se e' un po' fuori tema, che il modo di controllare se una persona soggiorna o meno regolarmente nel territorio Schengen esiste eccome: in qualisiasi Stato Schengen dopo un tot di giorni (massimo 7) di soggiorno e' obbligatorio registrarsi presso la polizia o registrarsi in hotel (che comunica il vostro soggiorno alla polizia). Il non effettuare questa comunicazione equivale all'essere illegali.

postfin ha scritto:per correttezza:
Chi e' sposato in Ucraina, non viene espulso se ha sforato i 90 giorni o non si e' registrato. Al limite,, rischia (attualmente) una ammenda amministrativa di circa 300/400 euro (sta per aumentare se passano le nuove norme).
Considera che, oltre alle disposizioni sul "soggiorno degli stranieri in Ucraina" esiste il "codice di famiglia"
-------------------------------------------------------
(Vidomosti Verkhovnoi Rady (VVR), 2002, # 21 – 22, p. 135)
(As amended by the Law # 407-IV (407-15) of 26 December 2002, VVR, 2003, # 7, p.70)
--------------------------------------------------------

pcamilla ha scritto:
vuol dire che quando arrivano i miei suoceri per 2 settimane devo andare alla polizia? Dimmi che non è vero.
Tra l'altro , la scorsa estate abbiamo invitato una nostra amica per 10gg e non ci siamo andati..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite