come sara il mio viaggio

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

come sara il mio viaggio

Messaggiodi deniss77 il giovedì 29 luglio 2010, 22:17

salve a tutti quanti
mi presento junis dalla giordania
33 anni vivo in italia da 7 anni ,
allora
ho visto e ho letto diversi articoli in questo forum e vorrei dire
complimenti e fatto veramente per essere di aiuto a tutte le persone che hanno bisogno di sapere come sono le cose e dove si trovano ecct--- per quello dico complimenti ... e sono contento di essere qui con voi.
allora la mia domanda..
io come tanti altri ho conosciuto una ragazza tramite un sito dating e sono in contatto con lei da aprile ..
e posso dire che tutto fino adesso ecome camminare in una strada oscura,
lei mi martella che voule venire in italia pero non ha i soldi che ha chiesto
280doll per fare il pass 300doll l'ambasciata per il visto(tramite agenzia certo)
poi 280 per il biglietto..
ma io non sono uno che si innamore di un foto e manda i soldi cosi..
alla fine
mi sono proposto di andarci io .e lei tutta contenta e felice (almeno che mi sembra)
e si da da fare a cercare alberghi o appartamenti a kievi
per me riuscire a contattare l'ambasciata ucraina era diff
nessuno risponde ne fax ne e mail visto che sto a torino e il consolato a milano
e che non so come mai o il perche ?
comunque andando al mio paese per 10 giorno per motivi famigliari,
sono stato alla ambasciata ucraina ad amman
che ho parlato con il console li
e lo fatto vedere i documenti italiani(carta di soggiorno)
ma mi sono stupito che mi fa qui solo per i giordani!!!!
lo fatto vedere i documenti giordani
mi fa devi andare in italia a chiedere il visto!!!!!!!!!!
alla fine tramite una agenzia di viaggi sono riuscito ad a ver il visto che inizia il 01/09/2010
e ho anche pronotazione di una albergo turist hotel sichiama
vorrei sapere per favore
io li staro solo 10 giorni che non so il russo ma me la cavo ben bene con l'inglese
non conosco nessuno li solo lei
quanti soldi avro bisogno per questi giorno (fare vita normale )
e ce un punto di rif dove si trovano gli'italiani
che consigli mi potete dare
anche su il biglietto aireo
grazie in anticipo per tutti :D
deniss77
TURISTA
TURISTA

Anti-spam: 56

Re: come sara il mio viaggio

Messaggiodi massimo777 il giovedì 29 luglio 2010, 22:39

Ciao ...

"""e posso dire che tutto fino adesso ecome camminare in una strada oscura,
lei mi martella che voule venire in italia pero non ha i soldi che ha chiesto
280doll per fare il pass 300doll l'ambasciata per il visto(tramite agenzia certo)
poi 280 per il biglietto.. "

LASCIA PERDERE !!!!!!!!!!!

Mi sembra che dopo il primo inciampo della scammer continui a ricascarci !!!!!! :roll:
Mi piace capire , imparare..sperimentare.
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 29 luglio 2010, 22:53

Chiaramente una ragazza di buone intenzioni non chiede soldi e comunque TUTTE le ragazze ucraina conoscono le problematiche dei visti.

Appare come una scammer che pensa solo ai soldi e anche da parte mia: LASCIA PERDERE.

Comunque se hai la testa come le pine verdi:
Hotel Tourist non più di 50 dollari a notte, sarebbe opportuno sapere se lo hai trovato tramite agenzia italiana oppure tramite la tua conoscenza comunque alcuni anni fa (tre) era recensito come un posto bruttino.

Puoi mangiare magnificamente ucraino spendendo, in due persone, 15 dollari a pasto, catena PosataHata.

Il resto fa parte del tuo tenore di vita, se vuoi spendere ci sono mille possibilità.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Andreku81 il venerdì 30 luglio 2010, 9:40

Quando chiedono soldi senza neppure conoscerti quasi sempre trattasi di scammer...
Hai fatto bene a decidere di andarci tu,se posso permetteri un cosiglio prova a contattare anche altre ragazze da incontrare se con ei capisci che non va... magari evita d cercare ragazze di KIEV poi capirai perchè,meglio di altre città magari disposte ad incontrara KIEV.
Kiev può essere una città relativaente economica ma anche relativamente carà quanto qualsiasi città italiana.
Si mediamente nei ristoranti economici può tranquillamente mangiare con 8/15€ a persona,trasporti pubblici molto economici anche i taxi (se li sai contrattare bene prima di partire possibilmente in lingua russa).
Divertimenti a prezzi abbordabili ingresso nei locali circa 5/10€ alcolici prezzi medo/bassi 3/5€
Sempre occhio ai prezzi perchè con i turisti li raddoppiano e se li intascano o fanno finta di dimenticare di darti il resto... purtroppo succede molto spesso.
Kiev è una città pulita e tranquilla,cè parecchia polizia in giro ma sempre occhi aperti in luoghi affollati a scippatori, e borseggiatori, (non tanto diverso dalle città italiane) .
Io sarò a Kiev tra una settimana per unweekend poi mi sposto in altre città.
Cmq se la tipa ti chiederà soldi a tipo sanguisuga un consiglio ..lasciala perdere...
Se vuoi ti dico una chat molto usata da russi/ucraini/biolorussi ecc dove secondo me è + efficace di un sito di dating e sopratutto è gratuita!
Buon viaggio e uona fortuna!

Andrea
Andreku81
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi Forrest Gump il venerdì 30 luglio 2010, 10:58

Andreku81 ha scritto:ma sempre occhi aperti in luoghi affollati a scippatori, e borseggiatori, (non tanto diverso dalle città italiane) .

Borseggiatori: si, ho sentito qualche (rara) volta anche sul nostro forum che qualcuno è andato al ristorante e mentre mangiava gli hanno infilato le mani nella giacca (mai se lasciate la giacca nel guardaroba), oppure in metro, oppure in posti affollati..

Scippatori: almeno a Kiev non esistono. Non sanno cosa vuol dire il termine "scippare".

Per Dennis77: se vai a Kiev, ci metti "un niente" a capire se hai a che fare con una scammer o una professionista.
Dalle "mano libera" per un'oretta, dille: "cosa facciamo??" "dove vuoi andare a mangiare?" "cosa ti piace?".

Se scaduta l'ora, ti ritrovi:
a) al'interno di un negozio di abbigliamento a scegliere biancheria firmata
o, più probabilmente:
b) seduto al tavolo di uno dei ristoranti più "in" di Kiev e lei ha già ordinato 3 cocktails (che non finirà mai) ed uno dei piatti più costosi del menù,
il test è finito!!! Alzati e dattela a gambe.

Chiaramente non è carino fare i test , ma in questo caso hai il dubbio di avere a che fare con una scammer,perchè la ragazza ti ha già chiesto dei soldi senza averti mai incontrato.

Si, perchè secondo una teoria che va per la maggiore, in quel momento alla ragazza non interessa nè bere, perchè non ha sete, e neanche mangiare quel particolare piatto costoso/gustoso, bensì capire quanto è grasso il pollo da spennare.

Pensa un pò, anche lei sta facendo il suo test, denominato nel gergo della vita notturna: "il test dei cocktails".

Ti aggiungo che a molti stranieri, compreso il sottoscritto, è capitato più di una volta al ristorante (chissà perchè solo e sempre in centro) di essere raggiunti da sorrisi particolarmente invitanti provenienti da un altro tavolo.
Lo scopo?? La cena si avvia alla conclusione...troviamo qualcuno che paga il nostro conto
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi massimo777 il venerdì 30 luglio 2010, 14:46

Da non sottovalutare anche l'ipotesi che non ci sia nessuno all'aereoporto :? , o nel luogo dell'appuntamento ....
come credo sia successo a molti..che hanno fatto lunghissimi post fino al giorno della partenza entusiastica ...poi sono SCOMPARSI .... 8) -
molte volte non ci riesco , ma quando succede..tutto diviene stramaledettamente eccitante .
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi Andreku81 il venerdì 30 luglio 2010, 16:58

Confermo e quoto cmq a me l'estate scorsa sulla Krasciatik quindi in pieno centro a Kiev durante la festa di indipendenza è successo che dei borseggiatori hanno sfilato borse e portafogli in mezzo alla confusione e si sono dileguati ma appunto perchè c'era moltissima folla... ma queste cose succedono spesso anche in Italia.
Il centro di Kiev si è pieno di bellissime ragazze che passeggiano e sedute ai bar e vari locali pronte a sorridere e ad attaccare bottone e nella maggior parte dei casi trattasi di professioniste e arrotondatrici pronte a scroccare a piu non posso,se cerchi qualcosa di + vero esci dal centro o meglio ancora cambia città,però i divertimenti non mancano!
Dipende da cosa si cerca! :mrgreen:
Andreku81
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Messaggiodi deniss77 il sabato 31 luglio 2010, 23:55

salve a tutti,e grazie dei consigli che mi avete dato fino a desso
io di sicuro saro molto attento
aparte che saro solo....
poi
di trovare su il sito un altra ragazza in caso che
l'atra passa la prova di scam(che sono sicuro di quello)
partarla a un post e si sceglie una cosa cara
voule dire passata la prova e li si scarica facilmente
io ho a vuto tramite un'agenzia di viaggio giu non in italia la pron del albergo turist hotel
che non so niente di niente
come stato detto fino a qualche anno fa era brutto come posto
na a volte mi chiedo
visto che ci sono tanti italiani che vanno a kiev
non ce un post frequentato dai italiani ,che ci vanno spesso li
almeno per sentire la lingua italian :)
il mio viaggio sara il mese di settembre
magari dal 11/09
e fine a qualla data li
se avete ancore dei consiglia da dare o
Chi mi puo aiutare,le sarei molto grato
grazie dal cuore a tutti quanti che mi risposto
grazie mille
=D>
deniss77
TURISTA
TURISTA

Messaggiodi massimo777 il giovedì 5 agosto 2010, 22:39

Scusa ..denis....ma il tuo post è intitolato : " come sara' il mio viaggio "...hai fatto una introduzione , spiegando il motivo e i fatti che ti hanno portato a voler per forza andare a Kiev ....
Ora ..io mi domando..non è che la risposta al titolo del post sia fin troppo chiara ??? :lol:
1) Non capisco cosa vai a fare ...vai ad incontrare forzatamente una scammer per vederla dal vivo ? :lol: ...che cavolo di test vuoi fare ad una persona che ti ha gia' "detto" che vuole soldi...!!??

2) Non capisco che vai a fare a Kiev , da solo ...per 10 gg .

3) Dici che nel frattempo ( i giorni che restano alla tua partenza a settembre ) cerchi di contattare altre persone ...ora , dico io ....se sono come quelle che ti hanno agganciato fino ad ora .... :? .

La situazione è molto semplice.....se una persona ti chiede soldi va' subito segnalata nel sito dove l'hai conosciuta e poi si rompe la comunicazione all'istante..sia scritta che telefonica .E' scritto in tutti i siti a lettere cubitali...anche in quelli meno affidabili ......possibile che ancora non hai capito ...??!! #-o
massimo777
MASTER
MASTER

Messaggiodi deniss77 il lunedì 9 agosto 2010, 20:35

ciao massimo777
prima di tutto ,ti ringrazio di tutto quello ke hai detto
io fino adesso ho la certetzza che lei un scam
ma ho altre nel senso che sono in contatto con un altra ragazza
ma fino adesso niente,
anche se le cose sono purtroppo cosi
sai io non sono mai stato in quell paese
sono arrivato alla confine con l'ucrania
quando sono stato in romania a succeava
che una citta quasi alla confine
mi piacerebbe avere quella sperienza ,anche se un po sara dura ma vale la pena provarci
pou darsi che mi incontro col la ragazza giusta che non e stata mai scritta in qualsiasi sito dating
io ti ringrazio
di tutto ma sai trovare la cosa e difficile ,ma lasciarla e molto piu facile
io ci provo , e si vedra.. anche se sto pensando veramente sopra
come hai detto 10giorni
sono tanti e poi da solo
comunque non saprei,
ma fine a quell'ora si vedra
grazie
massi :)
deniss77
TURISTA
TURISTA