P.S. dove posso trovare un sito di prenotazione alberghi per Rivne? Fin'ora ne ho trovati due, intendo due alberghi, mi sembra strano visto che la città non è poi così piccola e ha un aeroporto internazionale. Grazie a chi mi può aiutare in anticipo

LUCKYRED ha scritto:vorrei raggiungere Rivne o Rovno (non ho ancora capito come si scrive bene)

---- no no a Kiev l'hotel costa il doppio in confronto a Rivne. 2) Se ti posso dare un consiglio, quando e se deciderete di incontrarvi opta per Kiev, perche' le citta' dell' Ucraina sono terribili, ma mai visto un posto orribile così.----
puoi spiegare perchè è TERRIBILE
non è vero, se non si sa nulla meglio non scrivere....... se ci vai la prima volta , senza conoscere la lingua, è diverso però non è terribile, una città come tante altre che si trovano in europa, però potrei dire che è anche meglio delle altre , perchè molto più pulita. a Rivne non c'è l'aeroporto internazionale, se vuoi andare senza scale meglio l'autobus, però è un percorso lunghissimo; meglio prendere l'aereo per Lvov ,da Lvov un treno, più facile .Se ti interessa posso darti gli orari dei treni lvov -rivne. Anche io vorrei partire per fine settembre, posso trovarti un hotel a rivne , aiutarti per qualsiasi cosa.VIRYNA ha scritto:1) citta' dell' Ucraina sono terribili, ma mai visto un posto orribile così.----puoi spiegare perchè è TERRIBILE
non è vero, se non si sa nulla meglio non scrivere....... se ci vai la prima volta , senza conoscere la lingua, è diverso però non è terribile, una città come tante altre che si trovano in europa, però potrei dire che è anche meglio delle altre , perchè molto più pulita. posso trovarti un hotel a rivne , aiutarti per qualsiasi cosa.

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti