beppino ha scritto:Ma come ??? donna + nazionalità ucraina ma che scrive italiano bene + dice di voler aiutare le persone che vanno nella sua città... e la fate scappare!? Ma dove ne troviamo un'altra?![]()

VIRYNA ha scritto:Gentile Ciorni.voran,io non sono madre- lingua italiana, devo vergognarmi?? sono madre di 2 figli italiani. ho controllato il mio argomento scritto, e non ho trovato niente che non risponde alle regole di forum ( ho letto il regolamento), non vedo nessuno sfogo( perche devo sfogarmi????), ne offese, polemiche contro qualcuno, ci sono semplicemente dei consigli di una cittadina ucraina, non capisco perchè ciò abbia creato tanti problemi....... se invece si leggeno profondamente il messaggi che toccano me si possono notare delle polemiche nei miei confronti!!!!!!! ....si sente molta rabbia e disprezzo a pelle verso di me !!!! (anche gli altri utenti devono seguire le regole ), parlo in generale, perchè è un forum dove si può discutere..... giusto???? che c'entra la bellezza di Praga ( bellisima), ho parlato per percorso per Rivne, questo è l'argomento principale, smettiamola di discutere, è inutile ed è diventato anche personale; non so usare il forum come voi, ma con il vostro auito potevo imparare, ..... il deziderio mi è passato , ma ho comunque un gran cuore aperto per aiutare gli altri !!! anzi ho sbagliato io a scrivervi a forum , non sapevo che fosse una comunità maschile dove le donne non madre lingua italiana , che possano consigliare in meglio , non sono le benvenute !!! c'è un proverbio ucraino che dice : " se vuoi ricevere uno schiaffo , fai del bene alla gente" . Saluto tutti ! Chiedo all'amministratore di forum, gentilmente, di cancellare il mio profilo e i miei messaggi .Grazie.
A me ricorda un'altra etnia)
forse ha vissuto parecchio da altre parti (o con persone di altra etnia) e ne ha assimilato i comportamenti.

Ciorni.voran ha scritto:In secondo luogo nessuno è mai stato meno che rispettoso con lei.Semplicemente ha evidenti difficoltà di comprensione della lingua italiana scritta.
Ps:l'Italia ha il 30% delle bellezze architettoniche di tutto il Mondo.Al massimo non vengono valorizzate come si dovrebbe,questo è il problema.Leopoli ne ha il 70% di quelle Ucraine.Venezia o Siena,da sole, valgono 10000 volte Leopoli che pure è una bella città.Non diciamo cose fantascientifiche.

se la va a leggere e si fa le sue opinioni personali.

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti