Come portare generi alimentari

Viaggio in Ucraina con aereo, treno, automobile o la moto; informazioni, orari, agenzie, tappe, dritte, racconti di viaggio e consigli.

Come portare generi alimentari

Messaggiodi sveta il sabato 25 luglio 2009, 12:30

ciao .devo volare con compania ucraina roma lvov.posso portare con me 2 botiglie di viski,formaggio,prosciutto,cose alimentare sotto vuoto.peccato se mi buttano dopo.

Alibrando: sarebbe bene leggere il regolamento, il titolo del tuo post non indicava niente, leggi il regolamento prima di postare.
sveta
VIAGGIATORE
VIAGGIATORE

Anti-spam: 56

Re: Aiuto

Messaggiodi marcovr il sabato 25 luglio 2009, 12:36

Mia esperienza, non Ti buttano nulla, solo che non puoi portare in bagaglio a mano le bottiglie di whisky, devi mettere in stiva e le bottiglie si rompono, allora devi mettere il liquido in bottiglie di plastica, però ...... vedi Tu!!
Ciao e buon viaggio!!
Marco
MESSAGGIO ALLA FRATELLANZA
La Terra è un solo Paese, Siamo Onde dello stesso Mare, Foglie dello stesso Albero e Fiori dello stesso Giardino!!!
marcovr
ESPERTO
ESPERTO

Re: Aiuto

Messaggiodi peterthegreat il sabato 25 luglio 2009, 12:45

Ciao.
le bottiglie fasciale bene con la carta di giornale.
Il tutto nelle valigia, e stai attenta a non superare i 20 kg
Se mala cupidigia altro vi grida,
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!
(Paradiso Canto V, 80)
peterthegreat
MASTER
MASTER

Re: Come portare generi alimentari

Messaggiodi magma-x il sabato 25 luglio 2009, 17:49

Il mio sistema è a prova di impiegato aereoportuale; i generi alimentari li metti in buste di plastica, di quelle che vanno nel congelatore, mentre per le bottiglie, imballale come segue:
1. Prendi una busta di plastica grande (quelle per la spazzatura) e metti la bottiglia dentro, chiudila bene bene e sigillala con il nastro adesivo.
2. Avvolgi il tutto con il materiale da imballaggio con le bolle d'aria (non conosco il termine "tecnico") lo trovi in tutte le ferramenta.
3. Metti il tutto in un altro sacco della spazzatura, chiudilo bene e sigilla nuovamente con il nastro adesivo.
4. Metterai le bottiglie in mezzo ai vestiti e fidati arriveranno integre a destinazione.

SAluti 8)
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Torna a Ucraina in Aereo, Treno, Auto e Moto