Moderatori: Lika, johannes100, Patroclo

!!!!)

Forrest Gump ha scritto:Sapete quante volte un amico/conoscente italiano mi ha chiesto di conoscere una conoscente/amica/sorella/cugina di mia moglie ucraina ????
Migliaglia!!
Sapete quante volte l'ho fatto???
Tre o quattro volte, oserei dire con persone selezionatissime, escludendo per ovvi motivi, da una parte i presunti "latin lover" e, dall'altra, le presunte "easy-going".
Volete sapere anche come è finita????
Sempre male!!!!!
Ovviamente, non lo faccio e non lo farò mai più.
Ma da questo ho tratto una lezione: il vero Amore (con la A maiuscola) tra un ragazzo italiano ed una ragazza ucraina non è facile, nonostante il maschio italiano sia stato spesso "vittima sacrificale" in patria di brutte storie e nonostane la bellezza si dica che sia soggettiva, ma io aggiungo che su certa oggettività "ucraina" è difficile non essere d'accordo.
Ho imparato anche che, nella quasi totalità dei casi, è stato proprio il mio amico/conoscente italiano, quello stesso che mi chiamava ogni sera, che mi raccontava la fine della sua storia, che diceva di essere stanco delle donne del nostro paese e di essere armato di grandissime intenzioni, che si è "tirato indietro".
Intendiamoci, non perchè la ragazza non gli "garbava", ma solo per paura.
Ho scoperto che, latin lover a parte, esistono:
- gli incontentabili.
A questa categoria appartengono i 55enni che vogliono la 18enne bella e ricca, coloro che hanno frequentato la scuola serale facendo il doppio salto (2 anni in 1) e vogliono la laureata, magari in medicina o ingegneria, ecc.
Caratteristica comune: tornano a casa delusi perchè si aspettavano di più.
- i provinciali.
A questa categoria (quella che sopporto di meno) appartengono coloro che hanno davanti una ragazza colta, molto più bella di loro, intelligente, simpatica e che dice che lui "è molto interessante".
In due parole, lui avrà (o ha avuto) grosse chance, ma....... l'unico vero problema che ha la ragazza, è di essere "Ucraina".
Caratteristiche comuni:
a)Lui dice sempre che la ragazza è "perfetta", ma c'è qualcosa che non va che non sa spiegare.
b) Al rientro in patria, dopo qualche tempo, lo si vede insieme a dei CE....(censura).......incredibili ma "di origine ben controllata", di basso livello culturale e caratterino da brividi.
- i mammoni.
Coloro che stanno bene con se stessi, sono serviti, riveriti, ecc, ecc,
Insomma, chi riceve tanto a casa sua e, per questo, non ha nulla da dare ad un'altra persona. Chiunque essa sia.
Caratteristica comune: spesso abitudinari, di solito stanno benissimo a casa propria e non hanno nessuna intenzione di andarsene.
- Dimenticavo.....un ultima categoria: quelli con le p.....(censura)...!!!![]()
![]()
Sanno sempre quello che vogliono,
Quando cadono sul campo, si rialzano.
Hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
Caratteristica comune: Chi li ha visti??????

casho ha scritto:Sono d'accordo anche io!!
Però la ragazza che mi ha lasciato (non solo a me..) un ricordo bellissimo è stata propio una Ferrari... ma una Ferrari in edizione limita quella solo per pochi eletti (in tutti i sensi)...era veramente un piacere parlare con lei, farle visitare i musei le città d'arte ecc..mai un lamento mai una pretesa e sempre rigraziamenti e complimenti..figuratevi (giusto per un esempio) le sue consumazioni pretendeva (!!!!) di pargarle sempre lei e non era raro che offrisse pure...![]()
Le altre come paragone spaziavano in un misto tra Mercedes, Wolkswagen, e.... Zigulì.... ma come ricordi che mi hanno lasciato (non solo a me...)...no comments

casho ha scritto:Sono d'accordo anche io!!
Però la ragazza che mi ha lasciato (non solo a me..) un ricordo bellissimo è stata propio una Ferrari... ma una Ferrari in edizione limita quella solo per pochi eletti (in tutti i sensi)...era veramente un piacere parlare con lei, farle visitare i musei le città d'arte ecc..mai un lamento mai una pretesa e sempre rigraziamenti e complimenti..figuratevi (giusto per un esempio) le sue consumazioni pretendeva (!!!!) di pargarle sempre lei e non era raro che offrisse pure...![]()
Le altre come paragone spaziavano in un misto tra Mercedes, Wolkswagen, e.... Zigulì.... ma come ricordi che mi hanno lasciato (non solo a me...)...no comments

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti