cina ucraina italia per amore

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

cina ucraina italia per amore

Messaggiodi paolucci0 il mercoledì 30 maggio 2012, 17:20

Ciao a tutti mi sono presentato (Mauro) adesso vi scrivo un po' della mia storia.

Sono laureato in scienze politiche, vengo dal sud e vivo in emilia e lavoro (impiegato) e suono per hobby, grazie al Tubo sono diventato "famoso" suono in giro per il mondo come solista.

L'anno scorso il mio incontro ucraino: lei era hostess di una serie di miei concerti a Shanghai, (sono solista) una roba fichissima devo dire ero molto su di giri nonostante la mia grande timidezza, spinto dal mio amico italiano che era là e mi dice che lei mi guarda con una espressione diversa da tutti la prendo a ballare con me alla fine del mio spettacolo visto che avevano messo un romantico valzer, tutti i cinesi e il pubblico intorno ad applaudirci e fare fotografie...una scena da film.

Lei non aveva smesso di farmi foto durante lo spettacolo e prima e con alcune sue colleghe avevamo provato a comunicare in inglese invitandole a cena per fare i “brillanti”.

A cena ci siamo andati due sere dopo eravamo tre di loro ed io col mio amico, e lei ha offerto per tutti, era il suo compleanno: 23 anni (1988)...io non ho avuto il coraggio di intavolare alcun corteggiamento durante la serata, semplicemente siamo stati galanti ed educati con tutte e siamo tornati in Italia con le email e io e lei guarda caso abbiamo cominciato a sentirci su skype.

Il secondo giorno senza rendercene conto siamo rimasti 4 ore a scrivere nel nostro inglese traballante (un po' più il suo del mio) sapevo solo che durante il ballo le avevo chiesto se fosse sposata o fidaznata e parlato un po' del più e del meno per il resto durante la cena e la passeggiata a shanghai lei era a volte in disparte e ...mi riprendeva.