|
Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marcoiac TURISTA

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 15:23 Oggetto: ciao sono Marco :) presto a Kiev... |
|
ciao sono Marco,
ho scoperto questo forum da poco ma me lo sono già letto tutto e mi è piaciuto molto!
ebbene si anche io da poco tempo mi sono cominciato ad interessare alle donne dell'est complice un mio carissimo amico sposato con una russa da 5 anni, anch'essa insieme a sua volta alle sue amiche russe, tutte oramai mie carissime amiche!
e visto che in Italia non mi riesco a trovare con le donne, o meglio, loro non mi cercano proprio, sarà per via del mio carattere che modo di vivere, non proprio all'italiana, allora ho provato a cercare "di la" appoggiandomi su un sito di incontri con contatti prevalentemente dell'est.
Ebbene dopo poco ho potuto conoscere tra le altre Anna una ragazza che è stata colpita molto dal mio carattere inusuale e dal mio romanticismo e dolcezza e voglia di creare qualcosa di serio, come lei.... ebbene sono passati solo 10 giorni in cui 3 sms al giorno sono la regola ed un paio di ore di videochiamata e scrittura con skype ogni sera....ed ora abbiamo deciso di incontrarci in territorio neutro, ovvero a Kiev, vuoi anche per l'assenza di visto (sia per me che per lei).
Ci piacciamo molto ed abbiamo tanti punti in comune.
Anche lei non è la "classica" ragazza dell'est perchè è molto sorridente e solare, e nonostante i suoi 28 anni vive ancora in casa con la famiglia.
Spero che da cosa nasca cosa, le intenzioni sono serie...si punta a fare una famiglia....
Per ora ci vedremo a Kiev dal 22 al 24 marzo, lei ci arriverà in treno di notte da Mosca, la sua città, mentre io da Milano con l'aereo....che non ho mai preso in vita per il terrore che ho ma che per amore prenderò anche grazie ai vostri consigli ed alle 4 regole d'oro che avete postato voi e che mi hanno molto aiutato a superare la paura!
Abbiamo in programma di fare 10 giorni di vacanza insieme in Corsica a giugno....
Io incrocio le dita e speriamo in bene
A Kiev mi consigliate albergo o appartamento? qualche nome? sono 2 notti....
Lei è già disposta a dormire con me......
Attendo vostri consiglio e commenti, di qualsiasi tipo e poi vi racconterò al ritorno da questa nuova avventura che potrebbe cambiarmi la vita!
un abbraccio a tutti
Marco (p.s. io ho 31 anni e sono di Milano) _________________ Marco
LOVE FOREVER
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
uvdonbairo Admin

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 18:27 Oggetto: |
|
Marco benvenuto nel forum
ti ho spostato perchè al momento sembra la posizione più appropriata.
Incontrarsi a Kiev non è male, gli alberghi costano da 80 a 150 euro a notte per la camera doppia e sul forum puoi trovare alcuni indirizzi e anche sul sito principale.
Gli appartamenti sono ovunque, ormai è una consuetudine e non hai spiacevoli sorprese con una spesa da 40 a 80 euro al giorno. Evita quelli di costo inferiore.
Intanto fai due ricerche che trovi un bel po di informazioni poi all'occorrenza siamo quà.
saluti _________________ на всэ добрэ! Alibrando
Toscana Sera
|
|
| Top |
|
 |
pianoscarano Co-Admin

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 19:59 Oggetto: |
|
ciao Marco e benvenuto 
|
|
| Top |
|
 |
filclems MASTER

|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 22:23 Oggetto: |
|
benvenuto!! _________________ Mais les brav's gens n'aiment pas que...L'on suive une autre route qu'eux
|
|
| Top |
|
 |
|