Ciao a tutti coloro che fanno parte di questo forum, che seguo da tanto tempo ma non avevo mai pensato di iscrivermi..Ora l'ho fatto quindi mi presento, il mio nome e' Enrico,ho 33 anni, sono di Genova ma da 9 anni abito a Cracovia.
Mi trovo qui perche' svolgendo la professione di autista di autobus su linee internazionali, ho lavorato per quasi 7 anni sulla linea da Napoli in Polonia, dal febbraio 2007 ho iniziato a lavorare sulla linea Cracovia-Leopoli e dal settembre dello stesso anno sino ad ora lavoro per un'azienda Ceca che effettua servizi di linea sulle tratte da Praga verso Kiev, Odessa, e Lugansk, la mia prima visita in Ucraina risale ormai a 8 anni fa e da quel giorno soprattutto per lavoro ho girato parecchio in quel gran bel paese, spero che da questo mio primo passo si potra' diventare amici
e da parte mia, se potro' dare qualche consiglio riguardante i trasporti saro' ben felice di farlo, chiaramente senza infrangere le regole del forum, ovvero non sono qui per promuovere la ditta per la quale lavoro, ma solo per stare insieme a voi che sono sicuro siete persone perbene e anche per raccontarvi qualche episodio personale di vita ucraina...Allora ormai ci siamo...andiamo avanti..Enriko