Mi chiamo Giuseppe Conti, sono vedovo da 5 anni ed ho 2 figli, di 16 e 14 anni, da settembre del 2009 sono stato operato di condromalacia al ginocchio sx,mi hanno riscontrato una ipoplasia e radicopatia ai dischi della schiena e , per festeggiare una bella fibromialgia con grave epatopatia e iperplasia (neoplasia ) al fegato...
Terminato con le allegrie vorrei sapere,visto che attualmente per ragioni di salute sono disoccupato, ma grazie al cielo ho vicino a me oltre ai due figli una ragazza Ucraina che mi ama e vorremmo farci una vita più tranquilla là...Lei ha la casa già arredata ,tanto terreno e animali vari,..è di campagna, Rakitna vicino Cernivci e Nova Celiza,...pensavamo di andare a vivere la. I medici mi dicono che forse la vita tranquilla e di campagna potrebbe servirmi...
Voi cosa ne dite? Se ci sposassimo avrei poi problemi a rimanere la? E a lavorare la sua terra? Andremmo con la mia auto, sarebbe possibile poi iscriverla la ed avere targhe Ucraine?
Sarebbe fattibile andarsene dall'Italia, in Ucraina sposarci e poter mandare avanti la sua "fattoria" senza troppi permessi o intoppi burocratici?
Per voi con la vostra esperienza sarebbe una cosa fattibile?
I miei figli finirebbero gli studi qui e poi ci raggiungerebbero.
Spero di aver posto domande giuste ed al posto giusto...non ho mai scritto in un forum...
Nel caso vi prego perdonatemi e indicatemi la giusta via,..
Giuseppe

benvenuto anche da parte mia
io sono andato 3 volte e ne sono stato entusiata
ti consiglierei di provare anche tu a tastare il terreno
cosi' potrai decidere sul tuo futuro in la .ciao