Moderatori: pianoscarano, osvaldo

antartes ugo ha scritto:Ciao,
in generale, per la mia opinione, le donne ucraine sono piu' sensuali (raro vederle in tuta da ginnastica o in piagiamone, anche in casa) e piu maliziose nei modi di fare; caratterialmente sono piu' "toste" (almeno per la mia esperienza), cioe' piu' dirette, attive, meno propense alle coccole, piu' abituate a farsi le cose da se'.
Presumo che cio sia cosi perche sono abituate a ricevere poca collaborazione dai propri uomini, tra le mura domestiche... L'uomo, padre o marito che sia, porta a casa i soldi, e quindi in casa ha "diritto" a non fare niente... La mia fidanzata e' molto piu brava di me con i lavori domestici (imbiancare, riparare la lavatrice.... !!!!)![]()
Al di fuori delle mure domestiche, invece, l'uomo ucraino e' molto ossequioso con la propria donna, quindi di conseguenza loro si aspettano comportamenti che a noi possono sembrare eccessivamente galanti, come aiutare a togliere il cappotto, porgere l'accendino non appena lei prende una sigaretta, scostarle la sedia per farla sedere....
Cavalleria un po' d'altri tempi, insomma!
Per quanto riguarda l'alcol, probabilmente gli uomini ucraini, tra di loro, si diranno che sei gay; per loro, la resistenza all'alcool e' un simbolo di virilita'; al contrario, alle donne (o almeno alla mia) non piace vedere i propri uomini che bevono; quando io al ristorante ordino un vodkino mi guarda sempre male.... probabilmente teme che ci si possa lasciar prendere la mano e abusarne....
Birra, invece, ne bevono parecchia, sia gli uomini che le donne!
Il vino e' un po' uno status symbol perche quello buono costa parecchio.
Quindi, se non bevi niente, offri una bella bottiglia di rosso, ed eviterai qualsiasi commento!!!![]()
Ciao!!!

antartes ugo ha scritto:Ciao,
Al di fuori delle mure domestiche, invece, l'uomo ucraino e' molto ossequioso con la propria donna, quindi di conseguenza loro si aspettano comportamenti che a noi possono sembrare eccessivamente galanti, come aiutare a togliere il cappotto, porgere l'accendino non appena lei prende una sigaretta, scostarle la sedia per farla sedere....
Cavalleria un po' d'altri tempi, insomma!
antartes ugo ha scritto:Per quanto riguarda l'alcol, probabilmente gli uomini ucraini, tra di loro, si diranno che sei gay; per loro, la resistenza all'alcool e' un simbolo di virilita'; al contrario, alle donne (o almeno alla mia) non piace vedere i propri uomini che bevono;
).
.

))

Sciube ha scritto:....Per RobyUA Neante te non bevi niente,non sopporti l'alcol come me?Quindi frequenti compagnie che bevono moderatamente?
Sciube ha scritto:Anche perchè ti troveresti in imbarazzo in mezzo ad una compagnia che si distrugge dall'alcol e tu che bevi aranciata,o no?..Parlo di quando ti trovi in Ucraina

Torna a Presentati al Forum Ucraina Viaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti