Ora vorrei descrivervi cosa è successo e cosa sta succedendo:
Io ero registrato (fino alla settimana scorsa) su un noto sito di incontri di cui non faccio il nome ma è davvero facile capirlo.Dopo centinaia di proposte di conoscenza da parte di ragazze dell'est e dopo anche qualche fregatura (scoperta in anticipo dal sottoscritto), una sera in cui ero particolarmente "deluso e frustrato" a riguardo queste fregature in internet da me sventate, mentre ero 'online', questa suddetta ragazza chiede di chattare...acconsento educatemente e senza tanti preamboli gli dico che non è serata e mi scuso perchè sono alquanto giù di morale e deluso da questi sistemi di conoscere persone (per me è stata la prima esperienza su questi siti di incontri).Lei risponde che non "tutte le donne sono così"...dopo un vivace scambio di opinioni (ma sempre con educazione da parte di entrambi) lei scrive il suo numero di cellulare dicendo che non ha niente da nascondere e secondo il suo punto di vista io sono "categorico" nelle mie valutazioni.
Scrivo alcuni dettagli miei personali che ritengo utili che Voi sappiate ai fini dei vostri consigli e/o valutazioni:...quest'anno purtroppo è finita una bellissima relazione con una ragazza Australiana conosciuta in vacanza l'anno scorso,(lei studia in Inghilterra quindi ci si poteva vedere "abbastanza"regolarmente).In merito a ciò decisi di imparare l'Inglese privatamente ed attualmente sto terminando il mio corso con insegnante privata, io ODIAVO la lingua Inglese quando ero studente!;(che potere hanno le donne!
).Questa relazione ha molto cambiato i miei modi di pensare e vedere le cose,(per fortuna)...io ragionavo così non ve lo nego:..."mogli e buoi dei paesi tuoi"....SBAGLIATISSIMO!Comunque il fatto di aver deciso di imparare un'altra lingua è stato un fatto molto positivo e non sto buttando i miei soldi anche se non sono più con la mia ex....
Infatti quando telefono alla ragazza Ucraina parliamo in Inglese!
(lei lo parla sufficientemente).Quello che sta succedendo e che avverrà:
Ho deciso di andare a conoscerla!...circa alla metà di Marzo (caschi il mondo) vado...mi rendo conto che la cosa non è proporio una "passeggiata"...la Crimea non è dietro l'angolo, inoltre lei abita a Kerch!! proprio sulla punta della penisola!...da non credere ragazzi!...quando atterrerò a Simferopol mi aspettano ALTRE 3 ore di viaggio abbondanti in taxi!
.Lei verrà in bus a prendermi all'aeroporto.Sarò ospite a casa sua (cercherò di prendermi circa 10 giorni di ferie dal lavoro) e lei ha detto che non ci sono problemi...cucinerà per me e mi farà conoscere sua madre e una coppia di amici oltre a mostrarmi il posto dove lavora compreso una sua collega.Dice che non sarò un peso per lei, anzi,...vuole osservare i mie comportamenti da vicino!...penso sarà una full immersion per me questa vacanza (perchè io la prenderò con questa mentalità).E ovvio che ci siamo già scambiati molte foto e ci siamo piaciuti,...ma chiaramente il face to face è DIVERSO!Conclusioni:
Non vi nego che io sono nato "sospettoso"...questo è dovuto dalla mia infanzia, (qualche problema familiare) e ovviamente da relazioni sentimentali passate.Non sono qui per piangermi addosso o quant'altro, lo dimostra il fatto che affronterò ANCHE questa esperienza perchè CREDO che la vita vuole vissuta in questo modo.Da quel poco che posso aver capito dopo 1 mese e mezzo di mail, incontri in Skype (gli ho fatto installare il programma sul suo notebook) e qualche chiamata al suo cellulare, mi "sembra" una ragazza di buone intenzioni e principi.E' sempre molto contenta quando riceve le mie telefonate ed è sempre disponibile ad aspettarmi in chat in quanto io ho impegni e orari diversi dai suoi! (mi ha detto che lei cena alle 18.30!
),per esempio...inoltre non si è mai nascosta dietro a nulla; dice chiaramente che lei si è iscritta in questo sito per conoscere un buon uomo con cui sposarsi ed avere un futuro fatto di famiglia, casa e amore.A riguardo il suo paese dice ovviamente che non è il TOP ma neanche l'Africa...certo, dice, che se dovrà lasciare in futuro il suo paese lo lascerà per qualcosa di serio e concreto (ovviamente come tutti penso). Vi chiedo ora una vostra analisi ed opinione su quanto ho scritto...se qualcuno desidera anche rispondermi privatamente sarò lieto di aggiungere ulteriori info...sono tutt'orecchi, non credo di essere un immaturo ma neanche un uomo arrivato (non penso nessuno lo sia), neanche mio nonno che 85 anni! Ho già letto molti post sul forum e ritengo che non siano MAI state fatte discussioni da bar in merito ai post pubblicati (questo mi è piaciuto molto) e spero di NON essere io il primo ad innescare tali farneticazioni e discussioni sterili che non portano a nulla!
Ho già fatto altri viaggi all'estero,prenotando in internet ed arragiandomi come potevo...è sempre andata discretamente devo dire...certo se c'è qualcuno che è già stato in Crimea oppure a Kerch...è il BENVENUTO!
Io posso consigliare e parlare a riguardo l'Inghilterra e chi ci abita,ma di Ucraina e ragazze dell'Est....è dura,...quindi spiegatemi qualcosa per non pestare delle mer.......!!!
Grazie a tutti, BUON 2009!!

ma è anche vero che starò la 10 giorni di botto!)

non riesco prima purtroppo...fra l'altro...chi ti aspetta + di 2 mesi??!!! Almeno spero ce la faccia!