Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Esperienze e confronti, le storie d'amore le delusioni e il carattere delle ragazze ucraine.

Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Messaggiodi Win231 il mercoledì 31 dicembre 2008, 18:39

Salve a tutti,...anche io come altri hanno già fatto vorrei sottoporre alla vostra disamina ed attenzione la mia conoscenza di una ragazza Ucraina avvenuta il 19 Novembre.Ringrazio fin d'ora la vostra pazienza ed attenzione.In breve una descrizione "al volo" delle ragazza:...anni 29;vive in Crimea (città di Kerch) in appartamento con sua madre;lei non è mai stata sposata ed è senza figli;i genitori sono divorziati da quando aveva 6 anni ed è figlia unica;attualmente lavora per la Real Estate una agenzia Ucraina che si occupa di vendite terreni e disbrigo pratiche inerenti l'attività, momentaneamente è a casa dal lavoro per motivi climatici (-17 in Crimea giorni fa);possiede un notebook con connessione internet 24h in casa;ha già avuto una relazione con un uomo della Germania conosciuto in internet (la relazione è durata 6 mesi);ha chiesto il visto per recarsi in Germania in visita ma gli è stato negato, ora deve aspettare fino a Maggio per richiedere nuovamente la possibilità di visitare un'altro paese;in passato ha avuto un'attività in proprio insieme ad altre persone, (sfortunatamente la società si è sciolta);ha la patente ma non la macchina, forse non può permettersi di averla (ndr);ha 2 diplomi e ha studiato scuola di pianoforte anche.

Ora vorrei descrivervi cosa è successo e cosa sta succedendo:

Io ero registrato (fino alla settimana scorsa) su un noto sito di incontri di cui non faccio il nome ma è davvero facile capirlo.Dopo centinaia di proposte di conoscenza da parte di ragazze dell'est e dopo anche qualche fregatura (scoperta in anticipo dal sottoscritto), una sera in cui ero particolarmente "deluso e frustrato" a riguardo queste fregature in internet da me sventate, mentre ero 'online', questa suddetta ragazza chiede di chattare...acconsento educatemente e senza tanti preamboli gli dico che non è serata e mi scuso perchè sono alquanto giù di morale e deluso da questi sistemi di conoscere persone (per me è stata la prima esperienza su questi siti di incontri).Lei risponde che non "tutte le donne sono così"...dopo un vivace scambio di opinioni (ma sempre con educazione da parte di entrambi) lei scrive il suo numero di cellulare dicendo che non ha niente da nascondere e secondo il suo punto di vista io sono "categorico" nelle mie valutazioni.

Scrivo alcuni dettagli miei personali che ritengo utili che Voi sappiate ai fini dei vostri consigli e/o valutazioni:...quest'anno purtroppo è finita una bellissima relazione con una ragazza Australiana conosciuta in vacanza l'anno scorso,(lei studia in Inghilterra quindi ci si poteva vedere "abbastanza"regolarmente).In merito a ciò decisi di imparare l'Inglese privatamente ed attualmente sto terminando il mio corso con insegnante privata, io ODIAVO la lingua Inglese quando ero studente!;(che potere hanno le donne! :D ).Questa relazione ha molto cambiato i miei modi di pensare e vedere le cose,(per fortuna)...io ragionavo così non ve lo nego:..."mogli e buoi dei paesi tuoi"....SBAGLIATISSIMO!
Comunque il fatto di aver deciso di imparare un'altra lingua è stato un fatto molto positivo e non sto buttando i miei soldi anche se non sono più con la mia ex....
Infatti quando telefono alla ragazza Ucraina parliamo in Inglese! :D (lei lo parla sufficientemente).

Quello che sta succedendo e che avverrà:
Ho deciso di andare a conoscerla!...circa alla metà di Marzo (caschi il mondo) vado...mi rendo conto che la cosa non è proporio una "passeggiata"...la Crimea non è dietro l'angolo, inoltre lei abita a Kerch!! proprio sulla punta della penisola!...da non credere ragazzi!...quando atterrerò a Simferopol mi aspettano ALTRE 3 ore di viaggio abbondanti in taxi! :?.Lei verrà in bus a prendermi all'aeroporto.Sarò ospite a casa sua (cercherò di prendermi circa 10 giorni di ferie dal lavoro) e lei ha detto che non ci sono problemi...cucinerà per me e mi farà conoscere sua madre e una coppia di amici oltre a mostrarmi il posto dove lavora compreso una sua collega.Dice che non sarò un peso per lei, anzi,...vuole osservare i mie comportamenti da vicino!...penso sarà una full immersion per me questa vacanza (perchè io la prenderò con questa mentalità).E ovvio che ci siamo già scambiati molte foto e ci siamo piaciuti,...ma chiaramente il face to face è DIVERSO!

Conclusioni:
Non vi nego che io sono nato "sospettoso"...questo è dovuto dalla mia infanzia, (qualche problema familiare) e ovviamente da relazioni sentimentali passate.Non sono qui per piangermi addosso o quant'altro, lo dimostra il fatto che affronterò ANCHE questa esperienza perchè CREDO che la vita vuole vissuta in questo modo.Da quel poco che posso aver capito dopo 1 mese e mezzo di mail, incontri in Skype (gli ho fatto installare il programma sul suo notebook) e qualche chiamata al suo cellulare, mi "sembra" una ragazza di buone intenzioni e principi.E' sempre molto contenta quando riceve le mie telefonate ed è sempre disponibile ad aspettarmi in chat in quanto io ho impegni e orari diversi dai suoi! (mi ha detto che lei cena alle 18.30! :? ),per esempio...inoltre non si è mai nascosta dietro a nulla; dice chiaramente che lei si è iscritta in questo sito per conoscere un buon uomo con cui sposarsi ed avere un futuro fatto di famiglia, casa e amore.A riguardo il suo paese dice ovviamente che non è il TOP ma neanche l'Africa...certo, dice, che se dovrà lasciare in futuro il suo paese lo lascerà per qualcosa di serio e concreto (ovviamente come tutti penso).

Vi chiedo ora una vostra analisi ed opinione su quanto ho scritto...se qualcuno desidera anche rispondermi privatamente sarò lieto di aggiungere ulteriori info...sono tutt'orecchi, non credo di essere un immaturo ma neanche un uomo arrivato (non penso nessuno lo sia), neanche mio nonno che 85 anni! Ho già letto molti post sul forum e ritengo che non siano MAI state fatte discussioni da bar in merito ai post pubblicati (questo mi è piaciuto molto) e spero di NON essere io il primo ad innescare tali farneticazioni e discussioni sterili che non portano a nulla!

Ho già fatto altri viaggi all'estero,prenotando in internet ed arragiandomi come potevo...è sempre andata discretamente devo dire...certo se c'è qualcuno che è già stato in Crimea oppure a Kerch...è il BENVENUTO!
Io posso consigliare e parlare a riguardo l'Inghilterra e chi ci abita,ma di Ucraina e ragazze dell'Est....è dura,...quindi spiegatemi qualcosa per non pestare delle mer.......!!!

Grazie a tutti, BUON 2009!! :partyman:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Anti-spam: 56

Re: Ci sono saltato dentro anch'io!...:)

Messaggiodi uvdonbairo il giovedì 1 gennaio 2009, 16:17

Ciao win e buon anno

non ho capito dove sta il problema, arrivare a Simferopol è proprio una passeggiata, sia che fai la linea Italia Kiev Siferopol sia l'altra meno battuta Italia Turchia Ataturk Simferopool.

Un viaggio che dura un giorno ma semplice semplice, se poi all'aeroporto di Simferopol ti aspetta lei dormi tra due cuscini (nel senso che tutti i problemi logistici fino a Kerch li risolve lei).

Vai e approfondisci la tua conoscenza senza timori e senza indugi, non puoi fare diversamente altrimenti non saprai mai se va o non va.

Sono sicuro sarà una bella esperienza.

Breve e coinciso ma ho dormito poco poco.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 1 gennaio 2009, 17:11

Ci hai chiesto cosa ne pensiamo di lei "sulla carta", ovvero dalle notizie che ci dai.

La cosa che mi piace di più è che ha 29 anni.
Sembra un dettaglio di poco conto, ma una ragazza di 29 anni, ovunque, ma soprattutto in Ucraina, sa che non può permetersi di perdere ancora tempo.

Tra le ragazze di 20 anni che ho incontrato per caso, al lavoro, ai corsi di inglese, in palestra, parecchie (non tutte ovviamente) sembravano avere un pò di grilli per la testa.

Quelle con 7, 8, 10 anni in più, le ho trovate più "ridimensionate" dalla vita e dalle delusioni che essa comporta, insomma più "posate" e con i piedi per terra. Come da noi d'altronde.

Altra cosa positiva: il suo atteggiamento di interesse nei tuoi confronti.
Hai detto che è sempre stata disponibile ogniqualvolta l'hai chiamata.
Qualcun'altro nel forum non è stato così fortunato

Unico neo (sulla carta): avrei preferito che l'avessi conosciuta come cassiera di un supermercato o impiegata di un negozio ecc. ecc.

Nessun pregiudizio su internet: ma sicuramente...... c'è qualche rischio in più di trovare chi naviga per lavoro
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi peterthegreat il giovedì 1 gennaio 2009, 17:55

Ciao,
non conosco i siti di incontri e nemmeno come funzionano, pero' penso che come in Skype o messenger si possa capire se c'e' puzza di fregatura.
Mi sembra che lei sia molto disponibile nei tuoi confronti, e scaricando Skype voglia conoscerti meglio.
(la sospettosita' e' riciproca :D ).
Come dice Uv,finche' non sarai li non potrai mai renderti conto, quindi vai tranquillo, anzi, io non aspetterei fino a marzo.
Ciao Pietro.
P.S.
Sei pregato di mettere la tua eta', se no Giorgio si arrabbia! :lol:
Anche se tutti noi no!
La radici profonde non gelano!
peterthegreat
ESPERTO
ESPERTO

Anti-spam: 42

Messaggiodi Win231 il giovedì 1 gennaio 2009, 18:44

Salve ragazzi,...
grazie delle risposte! Scusate, dalla "foga" di raccontare non ho scritto il mio nome (Fabio) ed età (38)...in effetti quello che tu dici Forrestgump (ndr) è verissimo a riguardo l'età!...forse la nostra (la mia) mentalità è molto diversa.Come ho provato a dire alla ragazza che ci sarebbero voluti almeno un paio di annetti per capire cosa fare...mi ha risposto che non ci pensa neanche di aspettare 2 anni prima di prendere decisioni serie! :?

ha detto che lei fra 2 anni avrà 32 anni e si considera vecchia decrepita per sposarsi e fare famiglia!!!...e io che dovrei dire??!!....sono già da sbattere via! :lol: comunque sì, le sue intenzioni sono sempre state CHIARE e con cognizione di causa.Lei vorrebbe convolare a nozze (preferibilmente nel suo paese, dice) non prima di 1 anno ma neanche 2 (ovviamente se il primo "incontro" funziona e si decide di rivedersi).Diciamo che ha messo le mani avanti e ha calato le sue carte sul tavolo, ecco tutto.A riguardo il fatto di averla conosciuta su un sito di incontri come dici tu (Pietro), sono d'accordo..però è andata così.

Lei ha acquistato il computer 1 anno fa e detta fra noi non è molto pratica a smanettarci (l'altra sera non sono riscito a spiegargli come fare a configurare il micrfofono in Skype!)...penso ci riesca mia nipote di 5 anni!...non voglio offenderla alle spalle ma è un pò "negata"...quindi...dire che ci lavora per adescare,....mi sembra un poco impossibile! Comunque mi fa piacere che mi fate notare tutto.

Io ripeto, non mi fido neanche di mia m....meglio non andare oltre! :? Quindi tengo le "antenne" ben dritte sulla mia testa.Inoltre non perdo certo la testa per una donna solo dal suo fisico!...Gli ho chiaramente detto che guardo ANCHE altri aspetti di una donna.Anche io come lei ho calato IMMEDIATAMENTE le carte in tavola fin dall'inizio dicendogli che:non sono ricco, non posso mantenere nessuno e non regalo soldi a nessuno!...mi sembra di essere stato chiaro.Lei non ha fatto una piega,...anzi...è più curiosa e interessata di prima!

PS: (purtroppo non riesco per motivi di lavoro ad andare prima della metà di Marzo... :cry: ma è anche vero che starò la 10 giorni di botto!)

Aspetto altre vostre osservazioni,mi raccomando :ok:
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all".(Oscar Wilde)
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Forrest Gump il giovedì 1 gennaio 2009, 20:19

Win231 ha scritto:forse la nostra (la mia) mentalità è molto diversa.Come ho provato a dire alla ragazza che ci sarebbero voluti almeno un paio di annetti per capire cosa fare...mi ha risposto che non ci pensa neanche di aspettare 2 anni prima di prendere decisioni serie! :?

Anche in questo ci sono delle ragioni culturali e pratiche.

Per quelle pratiche:
loro si sposano oggi e se tutto va male, domani sono divorziati e dopodomani si risposano se lo vogliono.
Glielo permette la legge.

La tutela che il coniuge debole riceve in caso di divorzio è molto simile a quella che riceve il lavoratore dipendente quando viene licenziato in tronco.
Prossima allo zero.

Faccio un passo indietro per parlare delle ragioni culturali.

Qui un uomo ed una donna che si divorziano hanno ben poco da litigare.
Spesso le risorse economiche di entrambi, sono veramente basse e quindi......non ne vale la pena

Quanto ai figli poi.............. c'è una regola non scritta che Vi sarà confermata da tutte le ucraine del mondo.
I figli se li tiene la madre e basta.
Direte, perfetto come da noi.
Solo che da noi si litiga per anni in Tribunale e poi alla fine li tiene la mamma, qui semplicemente perchè al padre non interessa tenerli.

Ho conosciuto moltissime donne divorziate con figli piccoli che non hanno notizie del padre da anni.

Quanto al perchè gli italiani ci pensano di più prima di fare il fatidico "passo".
Qui si torna all'aspetto pratico della questione.

La legge italiana è, se non la prima al mondo, fra le più severe del mondo in tema di separazione e divorzio.

Se tutto va bene, ovvero se si parla di consensuale, prima si presenta un ricorso congiunto e dopo 4 - 5 mesi minimo) si ottiene il provvedimento di separazione.
Attenzione separazione, non divorzio.

Dopo minimo tre anni si può presentare l'istanza per il divorzio.
Ancora un ricorso, ancora spese, ancora 4 - 5 mesi (minimo) di attesa per avere la sentenza.

RIEPILOGHIAMO:

Loro fanno e rifanno tutto in meno di una settimana.

Noi (in caso di consensuale e non di una vera causa di separazione/divorzio):
- 4 - 5 mesi (minimo) per separarsi;
- 3 anni di attesa dopo la separazione prima di presentare il ricorso per il divorzio;
- altri 4 - 5 mesi per la sentenza di divorzio.

Diciamo 5 anni per la "prossima volta" ?????? :mrgreen:
"L'uomo saggio aspetta il momento giusto, il pazzo lo anticipa, l'imbecille lo lascia passare". (tratto dal film "Mai arrendersi")
Forrest Gump
Admin
Admin

Messaggiodi magma-x il venerdì 2 gennaio 2009, 13:12

peterthegreat ha scritto:...
Sei pregato di mettere la tua eta', se no Giorgio si arrabbia! :lol:

...beh, Pietro, che devo dirti, i tuoi 50 copeki te li sei giocati con questa battuta! :lol:

Per il resto, da come descrivi i fatti, e dato che lei ha 29 anni, davvero garanzia di serietà, e non essendo 20enne, ed io di 20enne me ne intendo :D, e parla anche l'inglese, perchè non fidarsi? Alla fin fine potresti vedere anche un posto nuovo...

Se puoi parti prima...e nella vita, chi non risica non rosica... :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Luka il venerdì 2 gennaio 2009, 20:27

Buona sera a tutti e buon anno!

buona sera e al mio conterraneo Petroniano!!

Ti scrivo qui di seguito tutto quello che ha pensato la mia ragazza che di ukraina e ukraine se ne intende molto bene.

punto 1: molto strano che un dipendente della real estate non sappia usare bene il pc... che mansione svolge in quella compagnia...??...

punto 2: molto strano il fatto che ha inoltrato subito il cellulare

punto 3: molto strano che ti abbia detto subito delle sue intenzioni di sposarsi... sembrerebbe che sia in cerca di matrimonio piu che amore

punto 4: molto strana la fine della sua precedente relazione con il ragazzo tedesco... sembra terminata proprio per il fatto che le sia stato negato il visto

punto 5: non deve far pensare bene il fatto che a lei non interessa che tu non sia ricco, perche' comunque un uomo che si prende la briga di andare fin la per conoscerla non avra' paura a farle qualche regalino e qualche cenetta... e lei potrebbe saperlo molto bene

punto 6: e qui molti avranno da ridire... non credo che sia facile trovare l' amore vero su un sito internet

salutiiiiiiiii
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Messaggiodi johannes100 il venerdì 2 gennaio 2009, 23:50

Luka,

Mie considerazioni sui tuoi punti che sono comunque osservazioni interessanti:

Punto 1: può essere strano o meno, molte persone di mia conoscenza che hanno mansioni anche importanti non sarebbero capaci di montare e programmarsi la webcam da soli

Punto 2 : a mio giudizio sarei molto sospettoso se mi avesse detto una qualsiasi scusa per non darmelo il numero di cellulare diretto

Punto 3: può essere o meno...di solito le ragazze ucraine sono più dirette delle nostre...aggiungo che anche specificare quello a cui si è interessati aiuta a non perdere tempo con chi non ha le nostre stesse esigenze...ma naturalmente può essere anche come dici tu

Punto 4: questo è un punto da chiarire...ci possono essere altri motivi che non la ragazza in questione non ha voluto dire per il momento

Punto 5: possibile...abbiamo avuto testimonianze su questo forum di come un' agenzia matrimoniale di Odessa avesse organizzato una vera propria truffa a scapito dei clienti che si rivolgevano a loro. Non è questo il caso in questione ma di certo potrebbe essere come suggerisce la tua ragazza.

Punto 6: non è facile ma non è nemmeno impossibile e ci sono molti casi che confermano ciò

In generale, dico che le ipotesi che tu fai sono possibili, ma non è detto che siano vere. Ovviamente si può affermare anche il contrario ed è giusto mettere in guardia che si trova per la prima volta in una situazione simile.

Credo che da qui a marzo l' utente autore di questo post avrà tempo per approfondire la conoscenza e capire la serietà o meno della persona che ha incontrato, ma, per ora, non vedo connotazioni negative evidenti.

La cosa migliore è sicuramente la conoscenza diretta e se la persona in questione è motivata deve assolutamente andare di persona....solo cosi potrà veramente capire come stanno le cose....per ora però non vedo elementi che mi fanno sentire puzza di bruciato.
Perciocché l'invidioso si rallegra ed é lieto del male, e dolente d'ogni bene altrui; e per questo va sempre cercando come possa CALUNNIARE. (Domenico Cavalca, sec. XIV, 'Disciplina degli Spirituali col Trattato delle trenta stoltizie', cap. 9, pag. 69.8).
johannes100
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Win231 il sabato 3 gennaio 2009, 14:17

Ciao Luka,

Ti ringrazio delle tue osservazioni che ho letto ed esaminato con molta attenzione...ma c'è un però...se solamente mi convinco di una sola delle tue osservazioni...posso stare a casa! :D

Detto ciò proprio ieri sera ho chattato con lei ben 6 ore! Anche se al suo paese alle 18.30 del pomeriggio non c'è + un cane in strada e la gente è tutta chiusa in casa,...non penso che questa ragazza NON abbia niente da fare e "perde"6 ore con me a cercare di spiegarmi i perchè e i percome della sua vita.

Puoi credermi...sono tremendo in fatto di domande e "terzi gradi" alle persone...ho memorizzato TUTTE le sue info e mail a riguardo le sue notizie.
Finora NON c'è una contraddizione a riguardo la sua vita! :ok:
A riguardo il suo ex ne abbiamo parlato proprio la notte scorsa perchè anche io come te "sentivo che non tornava qualcosa"...in breve è accaduto questo:...si sono conosciuti verso fine Marzo 2008 e cominciarono la relazione;è durata 6 mesi circa, in questo lasso di tempo hanno fatto qualche vacanza insieme e parlarono del loro futuro ovviamente;
TE LA FACCIO BREVE: lui ha 2 figli lei ha pensato che forse non si sarebbero integrati tutti insieme in Germania, inoltre lei vuole (giustamente a mio avviso),avere anche figli suoi!Il tizio ha 46 anni e rispose che non sapeva se ne voleva altri e non era nemmeno sicuro di voler un altro matrimonio!
LEI è alquanto DECISA (come tutte le donne Ucraine mi sembra di capire su questo forum!).Inoltre LUI stupidamente mentì addirrittura sulla sua età!

Gli disse che aveva 40 anni! e lei l'ha scoperto per i fatti suoi....tu che avresti fatto?
Nel mentre lei chiese il visto per motivi di lavoro per recarsi in Germania...negato dall'ambasciata perchè come molti sapranno il governo in Ucraina pensa che le donne senza figli e senza particolari legami in Ucraina vogliano scappare per fare lavori poco legali in altri paesi!...Il visto fu negato a Giugno 2008...lei fece ricorso anche con la presenza di LUI in ambasciata ma niente da fare!In Agosto 2008 la risposta definitiva: "NO"perchè in Germania non avevano bisogno di ingegneri!
Lei ha studiato come ingegnere...io non conosco i titoli di studio Ucraini (forse qualcuno sul forum può aiutarmi in questo!).Per concludere l'unica risoluzione per stare insieme era quella di sposarsi in Ucraina...ma come detto lei ci pensò sopra insieme a lui e nell'indecisione sul da farsi....si lasciarono...tutto qua.Se qualcuno ci vede qualcosa di brutto o strano possiamo parlarne; sarò ben lieto di rispondere a tutti! :mrgreen:

A riguardo il PC e il fatto di non saperlo usare...questo non lo so...so solamente che l'ha comprato un anno fa, sicuramente per avere la possibilità di riuscire a conoscere la sua metà....inoltre anche sua madre lavora con lei in questa agenzia il notebook lo presero anche per motivi di lavoro penso....come dice Forrestgump...ha 29 anni...non credo sia venuta al mondo per "fregare"me o quant'altro! :roll:

Mi ha detto che anche sua madre è iscritta su un sito di dating per conoscere un amico o un compagno eventualmente (penso che stare da soli non è mai piaciuto a nessuno!).
Mi ha dato inoltre il numero di registrazione del profilo della madre!! Così che potessi sincerarmi di tutto....io francamente ragazzi, dopo quasi 2 mesi di conoscenza stento a credere di essere capitato su una bufala!!

Buona serata e...Bologna è sempre bellissima!!! =D>

Edit: Guarda quanto è più leggibile editato in questo modo, usate i paragrafi come indicato.
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi Win231 il sabato 3 gennaio 2009, 14:22

[quote="johannes100"]Luka,

Mie considerazioni sui tuoi punti che sono comunque osservazioni interessanti:

Ciao Johannes100,

Grazie del tuo interesse! :)
Ho risposto a Luka, ma credo di aver risposto anche alle tue osservazioni....se pensi ci sia qualche altra disamina da fare sarò lieto di risponderti!..ovvio che io non potevo scrivere tutta la storia sul primo post!...e forse qualcuno risponde "giustamente" per quello che legge da me.

Grazie! :ok:
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi magma-x il sabato 3 gennaio 2009, 14:25

..secondo me te pensi, investighi troppo, e agisci troppo poco...

vai la, conoscila quanto meno, e poi decidi il da farsi...io sono positivo, da quello che sento dovrebbe essere tutto tranquillo...poi sai, le fregature sono sempre dietro l'angolo.

Una cosa su tutte: lei ti parla in inglese ne mai ti ha proposto interpreti o roba del genere, e sta li la speculazione generalmente :wink:
I templari erano a guardia della verità. - Baietti
magma-x
ESPERTO
ESPERTO

Messaggiodi Win231 il sabato 3 gennaio 2009, 14:36

edit: non è necessario quotare il post adiacente

Hai ragione ma devo pur rispondere ai post! :lol: ....
La decisione è già presa praticamente...vado ma tra 2 mesi! :( non riesco prima purtroppo...fra l'altro...chi ti aspetta + di 2 mesi??!!! Almeno spero ce la faccia! :D
Sembra molto convinta....e lo sarà di più quando alla fine di Gennaio gli dirò che ho prenotato il volo (sto già monitorando le migliori occasioni...ma i prezzi variano di giorno in giorno o addirrittura ore!)...tu lo sai.

Ciao, grazie!
Buona giornata!
Win231
ESPLORATORE
ESPLORATORE

Messaggiodi uvdonbairo il sabato 3 gennaio 2009, 14:46

Io edito sempre perchè sono così e perchè preferisco il forum tipo "una sala da thè" come qualcuno ha descritto ma, dalla mia esperienza, hai una bella storia davanti.

Sicuramente sarà passionale e vissuta, non è una bufala, adesso è solo il preludio ma come inizio, lei, ha già fatto anche troppo.

Sai cosa accadrà: lei preparerà la tua visita nei minimi particolari, per renderti tutto facile e bello, organizzarà le giornate e le serate, contatterà taxi e varie per poter rendere la tua vacanza indimenticabile e non chiederà niente, aspetterà solo che il destino si favorevole a entrambi.

Lei si fida di te e tu devi fidarti di lei.

Saluti :D
uvdonbairo
Admin
Admin

Messaggiodi Luka il sabato 3 gennaio 2009, 15:18

Per Uv:
Secondo me vedi tutto un po' troppo semplice e rosa e fiori....
Ovviamente tutti tifiamo per il mio simpatico concittadino... FORZA BOLOGNA!!!

Per Win:
Ti consiglio una semplice "prova del nove" ....
contattala tramite il sito di incontri e vedi come si comporta con un altro ipotetico italiano pretendente.
Chi ti dice che lei non si stia sentendo anche con altri uomini?
A me non piacciono questi giochetti, sono io il primo a scriverlo, pero' penso sia una prova utilissima che se sara' positiva ti aprira' le porte della felicita' e di fiducia verso di lei.

PS.
PICCOLO PARERE PERSONALE
Anche sua madre su quel sito??? ok che e' brutto essere soli, ma gli uomini si possono trovare anche in ukraina...
a me pare che tutte e due vogliano scappare da li... ripeto... parere personalissimo...

Удачи :mrgreen:
***!!! ZIPO & ZIPA !!!***
Luka
MASTER
MASTER

Prossimo

Torna a In Ucraina per amore